Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moonwalk

..e ora da dove scaricherò la 1.1.2?!?

Recommended Posts

Avete provato a tenere premuto Shift (o Alt) quando premete Aggiorna? Magari fa scegliere il firmware da utilizzare manualmente, e quindi si potrebbe scegliere per il 1.1.2 senza che sia un ripristino, ma appunto un aggiornamento... Boh magari ho detto una caz*ata, ma non si sa mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che voi non ripristinate un bel niente!!!si aggiorna dalla 1.1.1 alla 1.1.2!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete provato a tenere premuto Shift (o Alt) quando premete Aggiorna? Magari fa scegliere il firmware da utilizzare manualmente, e quindi si potrebbe scegliere per il 1.1.2 senza che sia un ripristino, ma appunto un aggiornamento... Boh magari ho detto una caz*ata, ma non si sa mai

Infatti il punto e' proprio questo... Si sta cercando di capire come aggiornare alla 1.1.2 utilizzando il metodo dello SHIFT+qualcosa (su pc) in modo da evitare sto cavolo di aggiornamento a 1.1.3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scuate basta scaricare l1.1.2!e si aggiorna manualmente non capisco quale sia il problema!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMATO!!!

alt+aggiorna su mac funziona!

FA SELEZIONARE IL fw MANUALMENTE.

ITUNES 7.6 + LEOPARD

PER IL DOWNLOAD DEL FW 1.1.2 ,SCARICALO MANUALMENTE.

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMATO!!!

ITUNES 7.6 + LEOPARD

benissimo.....ho ricevuto oggi l'iphone

ma si potrebbe fare in questo modo:

uno scarica la 1.1.2. e poi disconnette internet, e fà tutto senza l'utilizzo della connessione

e stai sicuro che non aggiorna niente alla 1.1.3. se non sei on-line ( connesso a internet )

mentre aggiorni fai SHIFT ( io uso windows ) e poi scegli la 1.1.2. ???!!

può essere un idea, così non si rischia di aggiornare alla 1.1.3. ??!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la stessa cosa!!

non può aggiornare a 1.1.3 se non lo selezioni con le tue manine.. :-)

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMATO!!!

ITUNES 7.6 + LEOPARD

Perfetto... Magari funge lo stesso con il pc (naturalmente premendo lo shift) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la stessa cosa!!

non può aggiornare a 1.1.3 se non lo selezioni con le tue manine.. :-)

ma quindi,

appena ho sul desktop la 1.1.1. e la 1.1.2. non mi seve + la connessione ad internet giusto?

( siccome oggi ho ricevuto l'iphone non vedo l'ora di attivarlo almeno come ipod , adesso quando lo accendo ho solo l'immagine di itunes, con il cavo e la scritta sotto: SLIDE EMERGENCY )..e basta....vorrei attivarlo ma ho paura di sbagliare qualcosa e aggiornarlo alla 1.1.3. ) allora ho pensato di staccare la connessione ad internet ( che aiuterebbe itunes all'aggiornamento alla 1.1.3.!!

secondo voi va bene???

ovviamente lascierò aperta la connessione wi fi ( quando mi servirà per il jaibreack alla 1.1.1. ).....

grazie mille

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quindi,

appena ho sul desktop la 1.1.1. e la 1.1.2. non mi seve + la connessione ad internet giusto?

( siccome oggi ho ricevuto l'iphone non vedo l'ora di attivarlo almeno come ipod , adesso quando lo accendo ho solo l'immagine di itunes, con il cavo e la scritta sotto: SLIDE EMERGENCY )..e basta....vorrei attivarlo ma ho paura di sbagliare qualcosa e aggiornarlo alla 1.1.3. ) allora ho pensato di staccare la connessione ad internet ( che aiuterebbe itunes all'aggiornamento alla 1.1.3.!!

secondo voi va bene???

ovviamente lascierò aperta la connessione wi fi ( quando mi servirà per il jaibreack alla 1.1.1. ).....

grazie mille

Da quello che c'e' scritto sopra dovrebbe funzionare... Quindi una volta scaricati i firmware 1.1.1 e 1.1.2 puoi staccare il computer da internet senza problemi :lol: Facci sapere per conferma :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che funziona.........!

io internet non lo staccherei, basta che selezioni il FW gisuto,cioè 1.1.2.

ripeto:

non può AGGIORNARE ad 1.1.3 da solo! lo chiede e fa fare 3 o 4 clic per accettare il contratto di apple (almeno quando lo scarica da itunes).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille....stasera provo o al max domani.....

...perchè ho comprato una chiavetta wi fi..e stò aspettando che mi arrivi perchè senza quella.

.....non riesco a fare il jaibreak ( parte da fare con il wi fi acceso )....

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok grazie mille....stasera provo o al max domani.....

...perchè ho comprato una chiavetta wi fi..e stò aspettando che mi arrivi perchè senza quella.

.....non riesco a fare il jaibreak ( parte da fare con il wi fi acceso )....

grazie

è SI....

ehm.... MA LA CHIAVETTA WI-FI è ACCESS POINT O CLIENT?

SE è CLIENT TI SERVE UN ROUTER,

SE è AP (DEVI CONDIVIDERE INTERNET SULLA WI-FI)....

ALTRIMENTI DUBITO CHE TU RIESCA A jAILBREKKARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è SI....

ehm.... MA LA CHIAVETTA WI-FI è ACCESS POINT O CLIENT?

SE è CLIENT TI SERVE UN ROUTER,

SE è AP (DEVI CONDIVIDERE INTERNET SULLA WI-FI)....

ALTRIMENTI DUBITO CHE TU RIESCA A jAILBREKKARE.

access point!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....io ho un iphone downgradato ad 1.1.1. ma con bootloader 4.6(aspetto turbosim per sblocco)...quando lo collego ad itunes (7.5) mi dice che è disponibile l'aggiornamento al firmware 1.1.2...quindi può darsi che l'aggiornamento 1.1.3 sia disponibile solo in america??oppure sara disponibile quando aggiornerò itunes??

Htc Touch;iPhone uk 1.1.2 (btl4.06);hp nx7300.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti....io ho un iphone downgradato ad 1.1.1. ma con bootloader 4.6(aspetto turbosim per sblocco)...quando lo collego ad itunes (7.5) mi dice che è disponibile l'aggiornamento al firmware 1.1.2...quindi può darsi che l'aggiornamento 1.1.3 sia disponibile solo in america??oppure sara disponibile quando aggiornerò itunes??

PUò ESSERE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora nn sono riuscito a capire se avendo scaricato il firmware nel computer si puo aggiornare manualmente....io per sicurezza l'ho gia scaricato...ma cn 1.1.3 la turbosim ha sempre il suo effetto??boh....

Htc Touch;iPhone uk 1.1.2 (btl4.06);hp nx7300.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo