Vai al contenuto

Realizzazione Impianto di filodiffusione a casa


Robymac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... è una vita che non scrivo più qui, ma vi seguo sempre con molto piacere...

Ho una domanda da farvi: vorrei acquistare un impianto Hometheater per la casa... Sarei indirizzato su un qualsiasi modello della Samsung (ho già il televisore Samsung)... Un lettore DVD + impianto Audio 5+1.

E fino qui ci siamo.

Poi mi piacerebbe, tramite Airport e l'iBook, poter in qualche modo diffondere la musica in tutta la casa.

Credo di dover acquistare l'Airport Express con AirTunes alla quale collegare l'impianto audio dell'Hometheatre. Però che tipologia di collegamento dovrei fare? le casse si collegano all'uscita del lettore DVD, corretto? E come posso fare per collegare il lettore DVD all'Airport Express? Devo comprare qualche componente apposta? Grazie.

Seconda cosa: vorrei poter sentire la musica anche nelle altre stanze (nello specifico la camera da letto e la cucina). Devo acquistare una stazione Airport Express per ogni stanza ed attaccarci due casse per ognuna? Se sì, quali casse mi consigliate?

Esistono per caso delle casse che funzionano Wireless, senza bisogno quindi della presenza di una seconda stazione Airport?

Grazie per gli aiuti.

Rob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...