Vai al contenuto

iphone italia??


boboo

Messaggi raccomandati

va bhe forse ho esageratom anche se non ho dato della marda a nessuno..

dico solo che lockatto è la + grande cazzata che uno può fare...

ok altro paragone...

che senso stare con una donna bellissima stupenda, sensuale, intelligente... se poi ha la cintura di castità e non te la puoi trombare?? è + o me neno la stessa cosa... la cintura di castità fa la parte dell'assistenza apple.. vi garantisce che nessuno ve la tocca...

ma non è che per caso volevi scrivere nell'altro topic dove c'era quello che voleva l'iphone solo con garanzia e assistenza?

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che fino a quando non uscirà l'iphone umts, in italia non si vedrà. Solo a quel punto Tim/Vodafone (xchè sarà uno dei due, quale è ancora abbastanza difficile dirlo, visto che se ne legge di tutti i colori, è certo che voda stia testando l'iphone sulla sua rete e sul suo portale e che se vai nel portale di tim già lo riconosce) inizierà a commercializzarlo.

Credo comunque che fino a tarda primavera o inizio estate non si vedrà e sono quasi certo con voda visto che i vertici voda sono per l'ip 3g.

(ho appoggi abbastanza pesanti)

Non so che appoggi hai tu... Ma i miei dicono che sara' tim, fidati.. La vodafone e' in begha con la Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che appoggi hai tu... Ma i miei dicono che sara' tim, fidati.. La vodafone e' in begha con la Apple

ti riferisci alla storia della germania?

degli iphone bloccati con contratto e di quelli che per una quindicina di giorni sono stati venduti sbloccati a 999€ grazie al ricorso di vodafone?

perchè se è così, la verità è un po' diversa...vodafone è stata in causa con t-mobile non con la apple...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto e ti dico di più Tim sta facendo offerte pazze ad apple x commercializzarlo e sarebbe già pronta in quanto la sua rete supporta EDGE mentre quella di voda solo il GPRS, tim è già pronta con gli abbonamenti dati vedi facile maxi ecc., voda ha solo l'abilitazione a navigare proxi, il portale di tim già lo riconosce, quindi mi viene spontaneo chiedermi come mai tim ancora non riesce a commercializzarlo?

Forse xchè sotto sotto un accordo con Voda c'e' già, e visto che come detto anche da apple, uscirà x l'europa una versione 3g, quando questo avverrà vedremo il gioiellino in italia.

Questo è quello che credo io libero di essere smentito domani mattina e comunque chi sia sia il nostro gioiellino noi ce lo godiamo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

VODA è da sempre interessata alla versione 3G, questa non gli interessa e non ne ha mai fatto mistero.

TIM stà sbracando per avere questa versione (EDGE), e non è detto che non saremmo il primo paese ad avere l'iPhone (ovviamente in clamoroso ritardo) con due configurazioni differenti e con due differenti gestori...

Torquemada - Opensource Evangelist. (I've got something in my AIR.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio gli anni il 15 febbraio... dite che ci santa fuori un bel iphone regolare... qualsiasi sia l'operatore...

Anch'iooooo... ne compri 2? :P

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

VODA è da sempre interessata alla versione 3G, questa non gli interessa e non ne ha mai fatto mistero.

TIM stà sbracando per avere questa versione (EDGE), e non è detto che non saremmo il primo paese ad avere l'iPhone (ovviamente in clamoroso ritardo) con due configurazioni differenti e con due differenti gestori...

con 2 gesterim differenti è sicuramente possibile in Italia, con 2 modelli differenti, sicuramente no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si credici che apple fa la versione apposta x noi...

ma non diciamo cazzate...

può essere che in 2 avrò il prodotto in gestione, ma 2 versioni mi pare molto strano..

impossibile direi....probabilmente nel 2009 ci sarà una nuova versione, che pensionerà la versione attuale, ma 2 versioni differenti........non ci credo, se non in cose futili, tipo la capienza HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho compilato un questionario sulliTunes store e fra le domende c'era:

-conosci liPhone? [conosco abbastanza]

-se uscisse in italia, lo compreresti?

Secondo me non sono troppo convinti di vendercelo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...