Vai al contenuto

aMule che non scarica la lista server......


Ozzy81

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho un problema ho scaricato amule ma non mi carica nessun server dalla lista preimpostata che è :

http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met

qualcuno sa come aiutarmi o ha liste alternative?

grazie

luigi:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato l'ultima versione di Amule???

si... credo di si, per sicurezza quale sarebbe?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedeufo, grazie Funzia!!!:

:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi!

Anche io ho lo stesso problema... ho letto attentamente questo topic e anke altri ed ho provato con tutti i vostri suggerimenti, ma tuttora non mi funziona.. :fiorellino:

Io ho la versione di tiger che mi han detto va benissimo con Leopard, solo che non so cosa altro devo fare... ho anche cercato altri servers su google ma niente...

Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...