Vai al contenuto

[How-to] Downgrade da 1.1.3 a 1.1.1


Zuk9

Messaggi raccomandati

Ok visto che nessuno mi ha aiutato ho continuato imperterrito a cercare su google...

Tutti i siti riportavano la stessa identica procedura che è stata riportata anche in questo post... alla fine però ho trovato questo:

Per effettuare il downgrade da 1.1.3 a 1.1.1 con Leopard lasciate stare la guida con iPHUC. Non funziona (errore Bus Error quando si usa la funzione filecopytophone, dovuto ad incompatibilità con il Framework).

0) Utilizzate solo con iPod Touch / iPhone 1.1.3 e iTunes 7.6

1) Collegare il Touch 1.1.3 ad iTunes, effettuate un sync.

2) Tenere premuti home e power fin quando non viene sconnesso da iTunes

3) Tenendo premuto home rilasciate solo power. Tenete premuto home fin quando iTunes non lo riconosce in modalità ufd (modalità recupero). N.B.: Può anche succedere che lo schermo dell'iPod sia completamente nero

4) Effettuate il downgrade procurandovi il firmware originale 1.1.1 (Google) premendo option (o mela, non ricordo) mentre premete su Ripristina su iTunes. Scegliete il firmware 1.1.1 (estension ipsw)

A me a funzionato al primo colpo... Spero di aver fatto cosa gradita!

Ciao...

Bastava leggere il topic "How-To: Tutto ciò che serve! - Updated with JB 1.1.3".

Questa procedura è descritta nel primo post ....

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma leggete l'altro thread no ?!?

-___-"

E' stato creato questo tread proprio per parlare di questo no??? e fino ad ora si era parlato solo di iphuc che con leopard non funziona.... ecco perchè ho scritto come fare, per chiarezza.

Per quanto riguarda la procedura, segui la guida passo passo a questo link http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183735

oppure qui

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/guida-sbloccare-e-aggiornare-ipod-touch-alla-versione-112-per-windows-e-mac/

MacBook Pro 2.33

Ipod Taccitua 1.1.3 (chi me lo ha fatto fare di ripristinarlo???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un touch con firm 1.1.1 nativo, ho eseguito il jailbreak sino alla 1.1.2, poi ho fatto l'errore di scaricare da itunes il firm 1.1.3. Ora, nonostante i ripetuti tentativi fatti seguendo la guida, non riesco a ritornare dalla versione 1.1.1. Qualche idea sul dove sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattex, anche io ho comprato l'itouch 1.1.3 e seguendo la guida sono riuscito a tornare alla 1.1.1 e a instalalre jailbreak 1.1.1 però non riesco ad andare oltre perchè mi si blocca ma cmq ti dico come ho fatto io magari tu sarai più fortunato per i passaggi successivi.

1 - scarica il firmware 1.1.1 per itouch

2 - collega l'ipod al pc e apri itunes

3 - premi contemporaneamente e tienili premuti, il tasto "Accensione" e il tasto "Home"

4 - Quando appare il logo della Apple rilasciare il tasto "Accensione" ma tieni premuto il tasto "Home" finchè non appare la schermata con il logo di iTunes che ti invita a collegare l'iPod al computer

5 - poi apri itunes e chiudi tutte le finestre che si aprono se se ne aprono

6 - a questo punto vedrai un tanto con scritto ripristina

7 - clicca il tasto alt sulla tastiera e poi premi ripristina, si aprirà una finestra scegli il file che hai scaricato all'inizio il firmware 1.1.1

8 - a questo punto dovrebbe partire l'installazione, se mi ricordo bene fa tutto da solo

9 - appena finisce l'installazione collegati con l'itouch a internet e vai sul sito http://jailbreakme.com e clicca su install appsnapp

10 - finita l'installazione che è velocissima avrai un itouch modificato con la possibilità di installare le applicazioni dell'iphone io ho fatto cosi è ha funzionato spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi aiuta me a passare dalla 1.1.1 modificata alla 1.1.2 e poi alla 1.1.3?????

riesco ad installare il firmware 1.1.2 ma una volta fatto l'installer sparisce, e se faccio partire il programma per mac jailbreak.jar si blocca e da errore dicendomi di non aver installato OktoPrep cosa che invece ho fatto....

aiutoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao N1C0|4 ho provato con il tuo metodo e sono riuscito anche io subito a ritornare alla 1.1.1 GRAZIE

mi spiegheresti i passaggi successivi per modificarlo???? grazie

Ciao Mattex, anche io ho comprato l'itouch 1.1.3 e seguendo la guida sono riuscito a tornare alla 1.1.1 e a instalalre jailbreak 1.1.1 però non riesco ad andare oltre perchè mi si blocca ma cmq ti dico come ho fatto io magari tu sarai più fortunato per i passaggi successivi.

1 - scarica il firmware 1.1.1 per itouch

2 - collega l'ipod al pc e apri itunes

3 - premi contemporaneamente e tienili premuti, il tasto "Accensione" e il tasto "Home"

4 - Quando appare il logo della Apple rilasciare il tasto "Accensione" ma tieni premuto il tasto "Home" finchè non appare la schermata con il logo di iTunes che ti invita a collegare l'iPod al computer

5 - poi apri itunes e chiudi tutte le finestre che si aprono se se ne aprono

6 - a questo punto vedrai un tanto con scritto ripristina

7 - clicca il tasto alt sulla tastiera e poi premi ripristina, si aprirà una finestra scegli il file che hai scaricato all'inizio il firmware 1.1.1

8 - a questo punto dovrebbe partire l'installazione, se mi ricordo bene fa tutto da solo

9 - appena finisce l'installazione collegati con l'itouch a internet e vai sul sito http://jailbreakme.com e clicca su install appsnapp

10 - finita l'installazione che è velocissima avrai un itouch modificato con la possibilità di installare le applicazioni dell'iphone io ho fatto cosi è ha funzionato spero di esserti stato di aiuto

io ho un problema... cn il punto numero 7..... qnd faccio ripristina.... me lo trova automaticamente tramite internet.,... e mi reinstalla la 1.1.3!!! come posso fare... ho provato a schiacciare alt e robe varie ma nn riesco... aiutatemi vi prego....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema... cn il punto numero 7..... qnd faccio ripristina.... me lo trova automaticamente tramite internet.,... e mi reinstalla la 1.1.3!!! come posso fare... ho provato a schiacciare alt e robe varie ma nn riesco... aiutatemi vi prego....

se hai windows devi cliccare Shift (quello per le maiuscole sopra il ctrl)

iMac iSight G5 2,1 ghz

PowerMac G4 1 ghz

iPod Nano 2G

iPod Shuffle 2G

iPod Touch 16 GB IN ARRIVOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Ho il Touch 16 GB con firmware 1.1.3

Per poterci installare su applicazioni e fare altre modifiche devo portarlo prima alla 1.1.1, poi alla 1.1.2 e poi alla 1.1.3?

La procedura può causare problemi?

Del tipo come sulla PSP che puoi avere un brik ed allora la butti solo dalla finestra?

Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, volti a perseguire il medesimo obbiettivo, rivela il disegno di riunire tutti gli uomini all'assolutismo, è loro diritto e loro dovere rovesciare un sì fatto governo e provvedere alla sicurezza per l'avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi da questo problema sia con 1.1.1 che con 1.1.2.

che palle:

Immagine2-2.png

c'è qualcuno che sa dare una risposta a questo mistero. sto cercando nei vari forum ma non trovo nessuno che dia una risposta a questo errore. caxxooooooooooooooooooooooooooo

 MacBook Pro Style 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi qualcuno e' capace di sbloccare il Touch per poter installare altre applicazioni senza passare dallo store Apple.

Pero' preferirei qualcuno nella mia zona, per contattarlo direttamente.

Naturalmente la professionalita' sara' ripagata..

Io ho provato e riprovato, ma niente, alla primi passaggi di sblocco.... mi blocco io.... Grazie a chi mi puo' aiutare :offeso:

Ipod Touch 16 Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...