Vai al contenuto

Macbook: due dita per ...


skaluca

Messaggi raccomandati

... muoversi dentro ad una pagina web o una foto zoommata!!!

Stavo guardando il video del Keynote e ho notato il multitouch nel nuovissimo Macbook Air... quando ho visto come si spostava con il tocco delle due dita ho provato anche io per istinto e...

HA FUNZIONATO!!!

Mi ero immedesimato talmente tanto che pensavo di averne uno anche io... poi mi sono risvegliato e stavo ancora ruotando le dita...

Era gia' nota come cosa!?

CIAUZ!

Luca S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oppure a colpire il trackpad con due dita contemporaneamente.

Colpire...? :ghghgh:

Cmq nelle preferenze di sistema c'è scritto tutto... e se non bastasse lui c'è Aiuto Mac.

(ma la gente si informa su quello che acquista...? Me lo chiedo spesso... :ghghgh:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perepeperepa

Incredibile ogni volta riesce a stupire tutti, Bill Gates si ritira perché ha capito che ormai non ha più speranze di competere con Steve :):ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune funzioni già cerano dagli ultimi ibook-powerbook

altre con i macbook-mb pro

ora con l'air in pratica si ha l'utilizzo modo iphone/touch

per me è una grandissima cosa!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo, da ignorante, è che comunque dieto ad un trackpad non credo ci sia sta gran tecnologia; dite che è impossibile che magari al prossimo aggiornamento di leopard implementino lo zoom, e lo sposta/ruota immagini???

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune funzioni già cerano dagli ultimi ibook-powerbook

altre con i macbook-mb pro

ora con l'air in pratica si ha l'utilizzo modo iphone/touch

per me è una grandissima cosa!

peccato per il prezzo dell'Air, che forse non è poi cosi grandissima cosa..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ogni volta riesce a stupire tutti, Bill Gates si ritira perché ha capito che ormai non ha più speranze di competere con Steve :mazzodifiori::ghghgh::ghghgh:

onestamente penso che si sia ritirato per godersi un po tutti quei soldi che si è fatto:ghghgh::D:ghghgh: ... e come dagli torto;):cincin::baby::ghghgh:

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo, da ignorante, è che comunque dieto ad un trackpad non credo ci sia sta gran tecnologia; dite che è impossibile che magari al prossimo aggiornamento di leopard implementino lo zoom, e lo sposta/ruota immagini???

Vero... cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe piu funzionale se fosse un elemento complementare al mouse, e non sostitutivo, soprattutto a fronte delle nuove tecnologie (se voi considerate che al posto di un album di foto ci sia un ebook o un qualsiasi file di testo, immaginate che strana sensazione vi farebbe sfogliare pagina con 3 dita... fenomenale)...

Quindi riallacciandomi prepotentemente all'idea del compagno di qualche post fa, il trackpad lo vedo piu come elemento sostitutivo della tastiera, e non del mouse... ;)

cmq grande apple... c'ho messo per la prima volta le mani su a OTTOBRE.. non sono passati manco 4 mesi, e sto fomentatissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? E chi sei tu per dirmi quello che devo e quello che non devo fare?? EH?? Non sei [Nessuno]...

auhauhauh

Datti una calmata, non sei divertente, hai fatto una battuta già fatta 4855580589845058 volta prima di te. Sei scontato.

Ho scritto di non fare confusione perchè da come aveva scritto qualcuno sembrava che il trackpad dei Macbook e Macbook Pro facesse le stesse cose del trackpad dell'Air, cosa CHE NON E' VERA, E' FALSA. Tutto qui.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò pure scontato, ma non sai quanti [Nessuno] (di nick e di fatto) ho incontrato nel mio lungo vagabondare su forum vari...

ovviamente lo scopo del mio messaggio era tutto quello scritto dopo la "battuta", spero che il resto dei lettori lo abbia capito, anzi sono certo che lo abbia capito.

Da Dawson, un ciclopico e monoculare saluto: Ciao Nessuno!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per lo zoom non basta ctrl e usare 2 dita?

cioè, non è figo come sull'air, ma ufnziona

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zoom sull'air è come fare mela +

Lo zoom dei portatili (e attraverso la rotella del mouse) ingrandisce i pixel veri e propri e tagli una parte di schermo

:mazzodifiori:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...