Vai al contenuto

Applestore (e iPhone) di NY arrivo!!!!


Demolition

Messaggi raccomandati

il 31 parto per New York...

credo che passerò un intero pomeriggio dentro l'Applestore!!!

Volevo chiedervi se, è complicato sbloccare l'iPhone.. al 99% dovrei prenderlo, l'unica cosa che mi turba è la facilità/difficolta nel renderlo utilizzabile in Italia!!!

che mi sapete dire?

Nel caso sia cosa un po' noiosa, qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi nel dirmi esattamente cosa devo fare per sbloccarlo????

Grazie anticipatamente a tutti voi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' se e' noioso nn puoi annoiarti tu nel trovare una guida e seguirla?

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non ti si può certo spiegare passo passo un guida su un forum...

la soluzione è leggere le varie guide (ognuna è titolata per argomento) e darsi un'occhiata alle faq per capire cosa si ha in mano e come adoperarlo...(sto parlando di iphone ovviamente e non di gingilli fisici :ghghgh:)...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

.....A farla breve non si vuole sbattere....

Albis :ghghgh::mitra::ghghgh:

si e no.. o meglio, se c'è il modo di sbloccarlo, qualcuno l'ha fatto in breve tempo, o c'è una guida precisa, mi pacerebbe trovarla subito anziché cercare una guida e poi magari trovarne una sbagliata e che non va..

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi posso permettere, di guide sbagliate nella sezione GUIDE non ce ne sono..

e poi comprando un iphone il 31 non avrai grande scelta... potrai usarne una di quelle per sbloccare la 1.1.2 ootb a seconda della ***sim che comprerai per sbloccarlo...

sempre che sia ancora 1.1.2 quello che ti venderanno...

ps anticipo la domanda: la risposta è no, non puoi chiedere di avere un iphone 1.1.2, devi prendere quello che ti danno...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' se e' noioso nn puoi annoiarti tu nel trovare una guida e seguirla?

che strø°zo.. :ghghgh: :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che strø°zo.. :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh:

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata a new york fino all'11 gennaio e il 9 gennaio ho comprato l'iphone all'apple store su Prince Street, le versioni che hanno sono ancora le 1.1.2

Mac Pro Intel Xeon dual-core a 2,66GHz

2GB (2 x 1GB)

NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB (DVIsingle-link/DVI dual-link)

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata a new york fino all'11 gennaio e il 9 gennaio ho comprato l'iphone all'apple store su Prince Street, le versioni che hanno sono ancora le 1.1.2

Se volevi farci sapere che sei stata in US... buon per te...

ma quello che hai detto non ha alcuna rilevanza in quanto il firmware 1.1.3 e' stato rilasciato il 15 di gennaio.

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non fare sempre l acido!!

:clap:

sai che non resisto... :mazzodifiori:

A skilled attack is one against which opponents do not know how to defend; a skilled defense is one which opponents do not know how to attack.

If opponents want to hold firm, attack where they are unprepared; if opponents want to establish a battlefront, appear where they do not expect you.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Se volevi farci sapere che sei stata in US... buon per te...

ma quello che hai detto non ha alcuna rilevanza in quanto il firmware 1.1.3 e' stato rilasciato il 15 di gennaio.

Appunto, che poi ci passi male... io sono tornato 2 giorni fa e quelli che ho comprato a NY sulla quinta strada sono sempre 1.1.2!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...