Vai al contenuto

idea x lo sblocco bluetooth


italoc

Messaggi raccomandati

Chiudete per favore.....non se ne può più di leggere certe ca**te,dai ci sta prendendo per il c**o a tutti non lo vedete!!!!!Ha postato il 28 di Febbraio ed ancora non ha detto come ha fatto.Evoi ancora che gli dare retta..Chiudete per favore,e mandiamolo a Colorado Cafè.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta
non credo che un programmatore la pensi come te... perchè per fare un' applicazione ci vuole del tempo e tanta........................ quindi nessuno regala niente.....

bravissimo, quelli che dicono che sono l'unico al mondo, mi diano 500 euro a testa e gli sblocco il bt, visto che non sapete attendere

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
non conosco l'arabo

bando alle ciance o dimostri quello che affermi, oppure faresti meglio a startene zitto che a me (come penso a tutta la comunità) non interessa sapere/ascoltare una persona che si pavoneggia di aver fatto cosa quando dove, cioè a casa mia equivale a zero... nemmeno un video dimostrativo su youtube hai messo .

penso che dovresti dare a tutti delle spiegazioni, non mi pare questo il modo di condividere una scoperta con una comunità di appassionati .

in ogni caso... ti piace essere al centro dell'attenzione .

buon forum !

Link al commento
Condividi su altri siti

bando alle ciance o dimostri quello che affermi, oppure faresti meglio a startene zitto che a me (come penso a tutta la comunità) non interessa sapere/ascoltare una persona che si pavoneggia di aver fatto cosa quando dove, cioè a casa mia equivale a zero... nemmeno un video dimostrativo su youtube hai messo .

penso che dovresti dare a tutti delle spiegazioni, non mi pare questo il modo di condividere una scoperta con una comunità di appassionati .

in ogni caso... ti piace essere al centro dell'attenzione .

buon forum !

Sarà una storia senza fine,chiudete per favore(in tanti la pensano come me),voglio leggere commenti utili non baggianate del genere.ciao a tutti.....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

disicuro il modo per sbloccarlo cè,l'harware cè il software no

chissa'

comhnque 500€ per una cosa che dovrebbe gia' avere sono troppe

buona app

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena sbloccato la macchina del caffè dell'iphone, appena raggiungo un accordo con la lavazza vi posto la procedura...non ci crederete, ma lo fa davvero buono!! :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena sbloccato la macchina del caffè dell'iphone, appena raggiungo un accordo con la lavazza vi posto la procedura...non ci crederete, ma lo fa davvero buono!! :ghghgh:

bravo è così che si fa, io non l'ho ancora raggiunto l'accordo con apple

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

IO L'HO SBLOCCATO E MI COLLOQUIA CON NOKIA N95

scritto il 28 febbraio

ci sono ci sono

scritto il 4 marzo

intanto è quasi un anno che lo uso
ok a presto vi farò una sorpresa

scritti il 12 agosto

bravissimo, quelli che dicono che sono l'unico al mondo, mi diano 500 euro a testa e gli sblocco il bt, visto che non sapete attendere

scritto il 18 agosto

bravo è così che si fa, io non l'ho ancora raggiunto l'accordo con apple

scusa ma non è questione di avere raggiunto l'accordo o meno, anche perchè non credo che la apple abbia bisogno di te per fare funzionare il bluetooth, se è bloccato lo è per scelta ben precisa di Apple

tu dici di avere sbloccato il bluetooth dell'iphone, quando questa è una cosa che tutti aspettano con impazienza(io personalmente no)...butti il sasso e poi sparisci per giorni, non dai informazioni più precise e comunichi quasi a monosillabi...sono passati 6 mesi e non sei riuscito a mettere un video su youtube dove si vede il tuo iphone che invia tramite bluetooth un file ad un altro cellulare?

almeno non prendertela se c'è chi dubita di quello che dici e magari ironizza...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Macvictor: ma ti piace farti prendere per il c**o??? ma lo vedi che se lo zimbello di tutta italiamac... ragazzi e voi che ancora state qui a perdere tempo...avra' 12 anni...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

scritto il 28 febbraio

scritto il 4 marzo

scritti il 12 agosto

scritto il 18 agosto

scusa ma non è questione di avere raggiunto l'accordo o meno, anche perchè non credo che la apple abbia bisogno di te per fare funzionare il bluetooth, se è bloccato lo è per scelta ben precisa di Apple

tu dici di avere sbloccato il bluetooth dell'iphone, quando questa è una cosa che tutti aspettano con impazienza(io personalmente no)...butti il sasso e poi sparisci per giorni, non dai informazioni più precise e comunichi quasi a monosillabi...sono passati 6 mesi e non sei riuscito a mettere un video su youtube dove si vede il tuo iphone che invia tramite bluetooth un file ad un altro cellulare?

almeno non prendertela se c'è chi dubita di quello che dici e magari ironizza...

pero' è vero dai facci vedere una anteprima,un qualcosa se è vero quello che dici non ci dovrebbero essere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...