Vai al contenuto

idea x lo sblocco bluetooth


italoc

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah quindi è normale che l'iphone stia li a cercare dispositivi e non li trova?...l'imac però il telefono lo vede...

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate se mi intrometto, ma ho seguito con apprensione la discussione sul bluetooth (come il 99,99% dei possessori di iphone immagino), ma..... che fine ha fatto macvictor ?!?!?! e comunque a parte lui, c'é qualche nuovo sviluppo ??? pleaseeeeeeee :fiorellino::cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
intanto è quasi un anno che lo uso

Scusa ma ti credo poco...:oops:

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto è quasi un anno che lo uso

Ok ma finché non lo dimostri non ti crederà nessuno... E se è vero e non lo condividi, non hai un bell'atteggiamento di certo :zz:

Io ci ho provato a difenderti, ma se la metti così :oops: non mi associo agli insulti, ma di certo smetto di crederti

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi…usate ilc ervello.

Lui è l'unico al mondo che ha sbloccato il blue tooth! Per quale motivo dovrebbe farvi vedere qualcosa?

Voglio dire, abbiate fede, tanto lui è amico personale di Jobs, perciò può contare su aiuti alti.

Complimenti macvictor , devi essere un mostro dell'elettronica…ci mostri almeno il tuo supercomputer macpro overcloccato a 100ghz con 100gb di ram?

:fiorellino:

Non prendertela a male eh :D

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo e vediamo se è vero che ci farà una sorpresa....:ghghgh::angioletto:

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se io avessi trovato il modo lo condividerei con tutti:)

non credo che un programmatore la pensi come te... perchè per fare un' applicazione ci vuole del tempo e tanta........................ quindi nessuno regala niente.....

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo poco a tutto ciò perchè se io avessi scoperto questa cosa l'avrei subito messa su installer o cydia per guadagnarci soldi e popolarità... non ha senso tenersela per sè

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inventato un software che capisce quello che dici e vede quello che fai e a seconda della parola/movimento che fai esegue :boh:, ah poi c'è un plug in che permette la lettura di ogni file windows e linux :P

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...