Vai al contenuto

[Raccolta] Wallpapers iPhone


HAL_9000

Messaggi raccomandati

Vai su imageshack o su qualsiasi altro sito per mettere immagini sul web.

Fai l'upload.

Scegli il link "direct link to image"

Apri ItaliaMac e quando apri un nuovo messaggio clicchi su insertimage.gif e metti il link di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vai su imageshack o su qualsiasi altro sito per mettere immagini sul web.

Fai l'upload.

Scegli il link "direct link to image"

Apri ItaliaMac e quando apri un nuovo messaggio clicchi su insertimage.gif e metti il link di prima.

E anche il tasto invio che parte a tradimento.., comunque riprovo alla prima mi era riuscito , mi allenero' !

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per ritagliare un'immagine dal Mac che abbia le dimensioni reali dello schermo dell'iphone?

in pratica, non voglio ridimensionare tutta l'immagine, ma solo tagliarne una sezione che abbia le dimensioni dell'iphone

ho provato facendo uno scatto con cmd+shift+4 ma la dimensione devo farla io ed è molto approssimativa.. non si può fare direttamente da iphoto?

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto ancora valutando che mettere di definitivo..ma mi chiedevo i temi si possono cambiare?? tipo mettere uno sfondo anche nel menù?? ho fatto una ricerca per vedere altri post è ho visto che si può fare..ma tutti esempi con il vecchio..qualcunoha già fatto con il 3g???

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per ritagliare un'immagine dal Mac che abbia le dimensioni reali dello schermo dell'iphone?

in pratica, non voglio ridimensionare tutta l'immagine, ma solo tagliarne una sezione che abbia le dimensioni dell'iphone

ho provato facendo uno scatto con cmd+shift+4 ma la dimensione devo farla io ed è molto approssimativa.. non si può fare direttamente da iphoto?

Ho provato anche io, sembra che occorra photoshop, io non ci sono riuscito con iPhoto.:ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum... Quelli della Canalis :ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ho fatto uno sfondo "funzional-politico".

obamaxn9.jpg

quando è solo sfondo la scritta answer è un messaggio di speranza, quando è sfondo di telefonate o sms ti dice cosa fare :fiorellino:

le dimensioni sono gia giuste per non sovrapporsi con i bottoni o gli slide delle schermate dell iphone.

ditemi se vi piace :)

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ce ne sono un pò anche QUI

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione ma si puo mettere uno sfondo al posto di quello nero sotto il menù delle applicazioni con una immagine iphone 3gs

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione ma si puo mettere uno sfondo al posto di quello nero sotto il menù delle applicazioni con una immagine iphone 3gs

Solo su un iPhone 3GS Jailbroken

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...