Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Raccolta] Wallpapers iPhone

HAL_9000

Recommended Posts

E per gli appassionati (come me) di LOST...

Dharma.jpgDharma2.jpg

Apple Black MacBook CD 2.0 Ghz OSX 10.5 + Logitech VX Nano

iPhone 3G 8Gb 2.2

iPod Shuffle 1st gen. 512 Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Stupendissimi questi 2 di Lost!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:dance::)

Dai che il 31 è vicinoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops, invece di editare ho cancellato...! Si, grazie.. avevo già capito come fare...! Molto belli questi wallpaper, c'è l'imbarazzo della scelta..!!!

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l ho installato ma il tema LEOPARD non mi da certo lo sfondo di leopard bensì quello delle foglie...come si carica singolarmente e manualmente l'immagine che voglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E per gli appassionati (come me) di LOST...

Siiiii! Mamma mia 10 giorni esatti e ci gusteremo la quarta stagione su Iphoooone! :gnam:

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo