Vai al contenuto

porta TCP del client


ginapina

Messaggi raccomandati

piu' che i dati per la connessione ti serve nattare le porte tcp e udp usate da amule (tipicamente tcp 4662 e udp 4672) che non solo dovrai settarle in Amule, ma anche creare 2 regole nat specifiche nel tuo router.

A tal proposito leggi la guida del tuo router, una volta che ci accedi (probabilmente all'indirizzo 192.168.1.1 ma puo' essere diverso).

Io ho impostato un IP fisso al mio computer (192.168.1.2) nella scheda di configurazione del network e nel pannello NAT del router in pratica gli dici di redigere il traffico tcp su porta 4662 al tu ip fisso (192.168.1.2 nel mio caso) e stessa cosa per la porta udp.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aprire le porte che usa amule altrimentiu il router blocchera' tutto il traffico p2p che utilizza quelle porte.

quindi: identifica le porte tcp e udp su amule (tcp 4662, udp 4672)

nel modulo nat (non conosco il tuo router ma fatto su uno = fatto su tutti) e dovrai

1) a) scegliere il protocollo= TCP

:ghghgh: porta = 4662

c) ip destinazione = tuo IP fisso

2) a) protocollo = udp

:ghghgh: porta = 4672

c) ip dest.= stesso tuo fisso

se proprio proprio ancora non riesci, posta un'immagine con la schermata del modulo NAT del tuo router cosi' vediamo com'e'. oppure cerca su google istruzioni come settare il nat per il ruoter specifico qualcosa trovi di sicuro. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in preferenze di sistema > condivisione > internet ho creato una nuova regola garantendo l'accesso sulla porta tcp 4662 e udp 4672 forse era superfluo ma l'ho fatto lo stesso... prova anche tu.

verifica se riesci a scaricare la lista dei server e/o a connetterti alla rete kad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...