Vai al contenuto

OBBLIGO DI AUTOCAD


Messaggi raccomandati

Se disponi di abbastanza ram puoi andare di emulazione con parallels o vmware. (io mi trovo benissimo con parallels)

Altrimenti puoi andare di BootCamp, ma lì è nativo, e si tratta di spegnere e riavviare il mac e far partire windows e basta.

Vedi tu. Io consiglio Parallels :confused:

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se disponi di abbastanza ram puoi andare di emulazione con parallels o vmware. (io mi trovo benissimo con parallels)

Altrimenti puoi andare di BootCamp, ma lì è nativo, e si tratta di spegnere e riavviare il mac e far partire windows e basta.

Vedi tu. Io consiglio Parallels :D

Quoto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

per parallels non serve impostare nessun parametro speciale; una volta installato parallels e windows, installi anche i parallels tools, che ti forniscono, tra l'altro, dei driver per scheda video che sfruttano una specie di emulazione di accelerazione 3d, e sei a posto ...

Io uso autocad con parallels e ho lasciato tutte le impostazioni standard consigliate dal programma: va tutto benissimo.

n.b.: in vendita c'é una sola versione di parallels, quindi non hai problemi di scelta.

per costi ed acquisto puoi vedere su vari negozi: ti allego il link del sitoavanquest, importatore italiano ufficiale

http://shop.avanquest.com/italy/prod.php?pid=2967

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi impostare di togliere la rete internet da windows (consiglio) e di dedicare 1024 mb di ram...per il resto io ho lasciato tutto com'era...

MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15"

iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4

http://www.sicuramente.biz

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa

avete riscontrato qualche problema in parallels quando inserite un mouse usb?

a me il mouse mi va un po a scatti impedendomi di disegnare in cad :fiorellino:

avevo aperto questa discussione in domande stupide http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=205846

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me non scatta, però appena lo attacco prima che va devo fare alcune manovre

chiedo scusa

avete riscontrato qualche problema in parallels quando inserite un mouse usb?

a me il mouse mi va un po a scatti impedendomi di disegnare in cad :mad:

avevo aperto questa discussione in domande stupide http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=205846

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso meglio wm fusion ware molto più veloce e snello di paralles

io uso autocad con fusion e gli dedico 1 gb di ram avedone 4gb in totale e va che è una meraviglia senza scatti

[SIZE=1] [B] Macbook Pro 13" 2.26 Core2Duo, 4Gb Ram, 250 Gb HD, 256 Mb Nvidia[/B]
[B] iPad 3G 64Gb[/B]
[B] iPhone 3Gs 16Gb[/B]
[B]  iMac24" Alu 2.4 Ghz Core2Duo, 4 Gb Ram, 320 Gb HD, 256 Mb ati[/B]
[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho un MacBook con 2 GB di Ram, 64 MB video, vorrei provare a far Girare Autocad non per tutta la vita ma per prova.

Che ne dite? Che mi consigliate di usare Paralles o Fusion?

Grazie

gioppy

MacBook 2.16 GHz

HDD 120 GB

RAM 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi sono iscritta perchè ho un grande problem:

utilizzo archiCAD da diversi anni, renderizzo con art.lantis, per obblighi lavorativi mi son duvuta imparare AUTOCAD.Ora qualcuno di voi sa se è possibile trasfarire, importare o rendere comunque compatibile un file DWG con Art.Lantis?

Ho sentito che qualcuno lo ha fatto.........

Please, help me-

Thank's Ely

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me visto che hai bisogno di Autocad e credo che tu lo debba usare per lavoro/studio, per diverse ore al giorno, con necessita' di prestazioni direi che puoi andare con Bootcamp. Crei una partizione dove installi XP ed in questo modo hai a disposizione tutto il processore e tutta la Ram per Autocad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...