Vai al contenuto

GMail


LasTrega

Messaggi raccomandati

Ieri ho scoperto una cosa carina a proposito di GMail...(magari lo sapete già tutti)... se dalle impostazione mettete la lingua inglese (US..NON UK)... cambia un po' il layout...si possono dare i colori alle etcihette... è + gestibile la chat e i contatti a portata di mano..per ora ho visto solo questo dopo me la studio un po' magari ci sono altre cose interessanti....

Aggiorneranno sicuramente anche la lingua italiana ma per ora queste feaut. ce l'ha solo versione inglese US...

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

mica l'avevi già scritto sul topic "che programma di posta"?

:ghghgh: spammona

ripetere una notizia magari utile è spam??? Abbbbbbbbbellooo :ghghgh:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaspppammmooona! :ghghgh:

ghgh

:ghghgh:

l'unica funzione utile che possono implementare per me è farmi creare una schifosissima cartella dove schiaffarci le mie cacchio di email da salvare senza fare il giro dell'oca con etichetta e archivia

per il resto possono mettermi anche la luna su GMail che non saprei che farci... sti maledetti :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente tenendo attiva quella lingua ci sono sempre le novità in anteprima. Una cosa che da fastidio della nuova interfaccia che hanno implementato e che quando si scrive una nuova mail nel campo destinatario non fa piú la ricerca dell'indirizzo man mano che si digita. Passando alla modalità vecchia invece funziona

MacBook Pro 15.4" - Intel Core 2 Duo 2.33 GHz

iPod Shuffle 1Gb Silver

iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...