Vai al contenuto

ciao a tutti sono applemerd


applemerd

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

benvenuto....

eeeeeeeeeeeeee....

benbannato!!!:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il nick e l'avatar bastano e avanzano (per non parlare del blog) per un ban;)

o almeno spero:ghghgh:

almeno dovella non scadeva nella volgarità:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sei volgare, caro...non spiritoso;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo fare questioni,però darmi del volgare non è corretto :

1.per quanto riguarda il nick Applemerd non è una parolaccia se poi tu lo associ a qualche altra cosa non posso farci nulla.

2.L'avatar è un disegno che ,solo che magari sembra altro ma non erano le mie intenzioni.

3.Il mio blog è personale se ci sei andato dovresti prendertela con la tua curiosità e non con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) mi fermo qui dai:lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto tipo da dove e' venuto..pussa via..

andrebbe bannato solo per l'avatar visto che ci prende per il xxxx..

Una risata lo seppellirà:):rofl::):):rofl::lol::rofl:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai povero, ma almeno ti rendi conto delle cavoalte infondate ke scrvi nel blog?

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, il tuo sito è davvero interessante.

E' bello vedere come il web, come facevo notare l'altro giorno, si sta riempiendo di Bimbiminkia.

Infatti il tuo spazio web dimostra come tu abbia una competenza informatica pari a quella dei cultori dei nickname colorati.

Un po' di informazione non ti farebbe male, soprattutto un po' di testing su Mac OsX.

:)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac non supporta tutto l’hardware,Windows si.

Il mac supporta tutte le periferiche che vuoi, apparte quelle iperobsolete

Il Mac non è compatibile come Windows.

Compatibile con cosa?

Il Mac non è personalizzabile e modificabile come Linux.

Possibile. Non tutti hanno tempo e voglia di ricompilare dei kernel. Get a life.

Il Mac non è sicuro come BSD.

Possibile. Ma ci si avvicina moltissimo.

Il Mac aderisce a politiche di DRM.

Falso.

Il Mac è chiuso ,anzi chiusissimo.

Falso. Cerca su google "opendarwin"

Il Mac ha delle interfaccie fatte a capo di cazzo,prima di capirle devi smontarti la testa.

Qui scoppio a ridere.

Il Mac è stupido come Jobs e chi pensa solo all’estetica,un vero hacker non comprerà mai un MAC.

mmm...vieni a dirlo ai miei colleghi in facoltà, o ai miei prof. (facoltà di informatica)

Sul Mac non puoi disinstallare OSX devi starci per forza anche se ti rompe i coglioni.

Puoi virtualizzare, partizionare. E'molto difficile rompersi di OsX, semplicemente perchè FUNZIONA.

Il mac usa software proprietario a pagamento che a volte risulta anche instabile.

Falso. Io uso solo opensource e free.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perché gli date spago? Non rispondete alle provocazioni, poi gli admin faranno ciò che ritengono più opportuno.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma questo che scrive sul suo blog??W la libertà di parola ma non la falsa informazione dico io...

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...