Vai al contenuto

ciao a tutti sono applemerd


applemerd

Messaggi raccomandati

Se qualcuno ha problema con il mio blog può lasciare un commento lì,provvederò a fornigli il mio punto di vista.Evitiamo cross-posting.

Grazie

tesoro....se non te ne rendi conto tu te lo dico io eh... TI STIAMO PRENDENDO PER IL CULO! Lo dico per il tuo bene... occupa il tempo! Fai qualcosa! Managgia...nel 2008 ci sarà pur qualcosa di interessante da fare che sia alla tua altezza!!!!

Il tuo NON aver niente da fare non si giustifica con l' andare a sbandierare le tue frustrazioni in un forum.... quindi, PLEASE, get a life e defilati gentilmente che fai più bella figura...

:)

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite 7marce

:pope:

Che il Signore ti perdoni per quel sito che hai fatto....... se fossi al suo posto invece io farei così: :ciao: :P :oops::ciao::DD:bottom: :bottom:

Inoltre inferfacce non si scrive interfaccie..... gnurant!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Non amo fare questioni,però darmi del volgare non è corretto :

1.per quanto riguarda il nick Applemerd non è una parolaccia se poi tu lo associ a qualche altra cosa non posso farci nulla.

2.L'avatar è un disegno che ,solo che magari sembra altro ma non erano le mie intenzioni.

3.Il mio blog è personale se ci sei andato dovresti prendertela con la tua curiosità e non con me.

seiuncretin

come vedi, non è offensivo e non significa nulla.

Quindi vi pregherei di passarci sopra

Volentieri, meglio se con un furgone :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovella è un signore in confronto, tanto di cappello al nostro amico dovella, che almeno provava a dire la sua argomentando le tesi che sosteneva

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perchè la gente che odia i computer Apple si senta in obbligo di far conoscere al mondo la loro presunta inefficienza.

Non compratelo e stop, perchè tanto desiderio di affermare "non è vero, tu non hai un computer migliore del mio!" a tutti i costi?

Farci un blog addirittura...ma non hai niente di meglio da fare che stare lì a denigrare i Mac probabilmente per colpa di qualche trauma infantile?

Dico, veramente...la gente che ha qualcosa da fare nella vita non spende il suo tempo libero per queste stupidaggini...o spero.

:ciao:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perchè la gente che odia i computer Apple si senta in obbligo di far conoscere al mondo la loro presunta inefficienza.

Non compratelo e stop, perchè tanto desiderio di affermare "non è vero, tu non hai un computer migliore del mio!" a tutti i costi?

Farci un blog addirittura...ma non hai niente di meglio da fare che stare lì a denigrare i Mac probabilmente per colpa di qualche trauma infantile?

Dico, veramente...la gente che ha qualcosa da fare nella vita non spende il suo tempo libero per queste stupidaggini...o spero.

:ciao:

Ma tu prima di postare rileggi

o spari cazzate a ruota libera no perché se sei ironico ti sei dimenticato

un po di sorrisi

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma ho le dita un po grosse per 'iphone e tra un incazzo e l'altro mi sono dimenticato un po della forma e sono andato diretto alla sostanza

cmq era una domanda per davvero la mia

eri ironico???

ciao ciao

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, penso davvero che chi fa un blog appositamente per veicolare il messaggio "Apple merda" (così come se qualcuno lo facesse per dire "microsoft merda") o ha un sacco di tempo da buttare nel cesso, o non ci sta del tutto con la testa.

Soprattutto se ha superato i 13 anni.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.....era così divertente e voi l'avete fatto scappare!

Ha pure tolto il link al blog.... :-(

Comunque io non sarei così aggressivo con questi personaggi. Voi avete tutte le ragioni del mondo, ma Internet è bella perché si trova di tutto e su questo forum di gente che scrive perché non ha altro da fare ce n'è a manciate (molte volte IO, in primis), quindi io la prenderei con filosofia. Magari trattandolo un po' meglio gli si potrebbe spiegare perché abbia torto. Tutto sommato non mi sembra che sul forum lui sia stato tanto scortese.

.......e poi me lo avete fatto scappare!!! :-(((

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

applemerd?

beh buon bannamento..

sì sì forum vuol pure dire luogo di discussione, però non aspettarti una convivenza pacifica con quel nick... sei una bestemmia in chiesa!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente applemerd non e' piu' tra noi

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente applemerd non e' piu' tra noi

non credo spiaccia a qualcuno, vero? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma... come mi dispiace come... sono tt un dolore:lol: certo nn meritava... altri avrebbero potuto godere della Sua compagnia:lol:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a me dispiace

almeno stavolta non me lo sono perso come è successo con razzoanale e quell'altro

Razzo che?:ghghgh: ma ne passano di stupidoni qui dentro... peccato che a parte qs nn me ne siano capitati altri:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...