Vai al contenuto

Risoluzione errore SMS


ikir

Messaggi raccomandati

sì, continua a non inviare.

ora provo, di nuovo a spegnere e riaccendere.

più che altro, tu magari lo sai, a lato delle tacchette del segnale e I TIM mi esce una E.

mi prende in giro?

No... è la E dell'edge..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta
10 minuti fa ho tolto la xsim dall'iPhone di mia moglie, ho aggiunto la source

http://www.desbloqueiobr.com.br/rep , impostato il blocco automatico su mai,

attivato la modalità aereo, selezionato dall'installer nella cartella DesbloqueioBR - Unlock

AutoGunlock , poi Install

2 minuti

iPhone perfettamente funzionante con sim TIM 128k ora invia anche gli Sms che con xsim non partivano mai.

Ho tentato molte volte con la guida di ikir, l'unica soluzione concreta che ho trovato, ma adesso il problema non esiste più.:mhh:

Veramente fantastico...

Io ho risolto così, essendo uscito lo sblocco software le xxxxxxsim non servono più!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda. Io ho un 1.1.2 con bl 4.6 sbloccato e perfettamente funzionante con stealthsim (oper wind). Se seguo la procedura indicata mi rimangono in memoria sul tel i numeri di telefono e le applicaz installate ? Qualcun'altro ha provato la procedura e funziona senza problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi io ho risolto nella maniera più semplice, poi sperimentata da altre 2 persone:

- Ho chiamato vodafone e mi sono fatto resettare la SIM, e così non ci sono più problemi, però ci sono due cose assolutamente da fare;

1 - Come dice il centro assistenza bisogna tenere la scheda nel telefono con quest'ultimo assolutamente spento, finchè non finisce il tempo di reset e ripristino della SIM, che di solito si assesta sulle 2 ore circa.

2- Passate 2 ore (fate 2 e mezza per essere sicuri) montante la vostra SIM in un altro telefono qualunque, spedite un SMS così che le stringhe e i parametri si memorizzino, e non si cancelleranno mai più. Poi rimontanta la SIM sull'IPHONE e il gioco è fatto.

Se dovesse capitarvi di nuovo chiamate il centro assistenza e rifate il reset, sarà il male di stare 2 ore senza cellulare, ma non dovete sbattervi con stringhe, cyberduck e tools assortiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...