Vai al contenuto

Vodafone ricaricabile, chi lo utilizza per andare su internet?


Maghetto

Messaggi raccomandati

Services continua a funzionare, perfettamente.

Se non voglio farlo connettere a push.vodafone.it sposto su 0 l'edge di services.. ma.. perchè farlo, visto che con questa figata posso usare internet quando mi pare?? :dance::dance:

;)

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

the official "itaglioti" feeder

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

...allora. Ho chiamato il 190. Mi han detto che PRIMA devo andare su www.push.vodafone.it , e da lì devo scaricare il client e attivare il tutto...:dance:

Provo e vi dico...

PS

Come telefono gli ho detto di avere anche io un N95.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

...il sito push.vodafone.it non esiste...mah.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

...tra l'altro. Su configurazioni EDGE devo inserire:

APN: push.vodafone.it

NOME: -

PSWD: -

Giusto?

:S

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

U.C.A.S.*:

vi ho già detto che è molto semplice. chiamate, dite che avete un N95 e volete attivare la promozione, ve la fate attivare, andate sui settings, modificate l'apn e BASTA.

*=ufficio complicazioni affari semplici

P.s.: funziona ANCHE con youtube.

:dance:

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

the official "itaglioti" feeder

Link al commento
Condividi su altri siti

U.C.A.S.*:

vi ho già detto che è molto semplice. chiamate, dite che avete un N95 e volete attivare la promozione, ve la fate attivare, andate sui settings, modificate l'apn e BASTA.

*=ufficio complicazioni affari semplici

P.s.: funziona ANCHE con youtube.

:(

:dance::ghghgh:;):ghghgh:

Sìsì. Ho capito, ma l'operatore insisteva per farmi scaricare sto cazz di programmino. Ora richiamo sperando di trovarne uno più furbo...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu digli che hai già fatto tutto e vuoi solo che ti attivino la promozione. :(

Fatto!:dance:

...ho trovato un'operatrice un po' più sveglia che me l'ha attivata...ora devo aspettare l'SMS di conferma...;)

Grazie!

Appena me la attivano vi faccio sapere!!

Ciaooo!

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato l'sms di conferma dell'ATTIVAZIONE, ma quando provo andare su SAFARI o su MAIL mi dice:

Impossibile attivare EDGE: Errore di autenticazione PDP

:dance:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto qualche operazione precedentemente volta a disabilitare l'EDGE?

Eh sì...l'avevo disabilitato con NetServices, ma adesso è attivo, c'è anche il quadratino di fianco alla scritta Vodafone.

Non ho fatto altro che riattivarlo tramite NetServices, e poi da IMPOSTAZIONI, son andato su Network e ho inserito il campo APN. Devo fare altro?

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ho appena chiamato il 190 ma l'operatrice non sapeva di questa promozione mi diceva che ogni mail che spedivo mi costava 50 cent, quindi ho lasciato perdere. Drigoparmigiano mi puoi dare il link che spiega questa offerta?? Grazie mille e spero di riuscire ad attivare questa promozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto questo link: http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=27320&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609%2Cc&ty_key=pri_HP_Vodafone_Mail

Quindi dopo l'attivazione bisogna mandare un SMS e scaricare un'applicazione, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì...l'avevo disabilitato con NetServices, ma adesso è attivo, c'è anche il quadratino di fianco alla scritta Vodafone.

Non ho fatto altro che riattivarlo tramite NetServices, e poi da IMPOSTAZIONI, son andato su Network e ho inserito il campo APN. Devo fare altro?

per caso avevi scaricato msgforwardfix per disattivare il popup di inoltro chiamata attivo? so che quello disabilita l'edge quindi prova a disinstallarlo se ce l'hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto questo link: http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=27320&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609%2Cc&ty_key=pri_HP_Vodafone_Mail

Quindi dopo l'attivazione bisogna mandare un SMS e scaricare un'applicazione, giusto?

No. Allora, devi chiamare il 190 (prova con piu operatori se il primo non ci capisce na mazza...;)) e devi dire di voler attivare quest offerta. Poi ti arriverà un SMS di conferma...

...e poi...sto aspettando anche io di capire cosa bisogna fare...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso avevi scaricato msgforwardfix per disattivare il popup di inoltro chiamata attivo? so che quello disabilita l'edge quindi prova a disinstallarlo se ce l'hai

Sì, l'avevo scaricato...ora provo a toglierlo...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto questo link: http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=27320&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609%2Cc&ty_key=pri_HP_Vodafone_Mail

Quindi dopo l'attivazione bisogna mandare un SMS e scaricare un'applicazione, giusto?

no l'attivazione la fai telefonicamente e loro ti mandano un mess quando è attivato vai in impostazioni edge e scrivi il parametro.

non devi mandare nessun sms e non devi scaricare nessun programma se intendi usarlo su iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disinstallato "msgforwardfix" ma mi da sempre lo stesso errore...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto questo link: http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=27320&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609%2Cc&ty_key=pri_HP_Vodafone_Mail

Quindi dopo l'attivazione bisogna mandare un SMS e scaricare un'applicazione, giusto?

U.C.A.S. 2

leggere quanto ho già scritto mille volte.. ;)

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

the official "itaglioti" feeder

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla quinta operatrice sono riuscito a farmi attivare il servizio:)..

C'è da dire che sono dei fulmini di guerra al 190 eh, prima di capire di cosa stessi parlando mihanno elencato altre centocinquanta opzioni tariffarie..

Comunque gli si dice che si vuole solo attivare il servizio e che il telefono è uno di quelli in elenco..

Speriamo bene, appena mi arriva l' sms di avvenuta attivazione provo a inserire il parametro..

Ciao!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...allora non saprei proprio da cosa può dipendere forse non hai copertura? boh non lo so tiro a indovinare...hai provato a spengere e riaccendere il telefono?

Non penso onestamente...sono a Milano centro..;)

Sì, ho spento e acceso...;):):cry:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 tentativi sono riuscito a farmi capire dal 190. Ora mi è arrivato l'SMS di conferma e sto aspettando l'SMS per configurare l'iphone e poi spero che mi vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 tentativi sono riuscito a farmi capire dal 190. Ora mi è arrivato l'SMS di conferma e sto aspettando l'SMS per configurare l'iphone e poi spero che mi vada bene.

Non devi aspettare SMS per configurare l'iPhone. Devi inserire sotto EDGE->APN: push.vodafone.it

....o almeno...dovresti...a me però nn va...;)

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerone solo l'APN devo riempire o anche altri parametri?

Da quel che ho letto qui solo l'APN...però a me ancora non funziona...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'SMS di conferma ti è arrivato?

Sì.

A te funziona?

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...