Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Maghetto

Vodafone ricaricabile, chi lo utilizza per andare su internet?

Recommended Posts

Non va scaricata nessuna app.. :)

Ok. Ottimo!:)

...per l'sms che ho ricevuto provando ad attivarla avete idee?:ciao::ghghgh::):ciao::ciao:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di essere stato utile a tutti i Mac lover

utilissimo!! grande proprio!;):(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dopo il fallimento via SMS ora proverò ad attivarlo tramite 190.

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, novità su questa fantastica notizia?..

E' sicuro allora che non venga scalato traffico per ogni connessione? E' tutto illimitato?..

Roba da non credere:dance:.. Da attivare prima che se ne accorgano..

Datemi qualche feedback vi prego!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io so solo che tramite SMS non si riesce ad attivare...uff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io so solo che tramite SMS non si riesce ad attivare...uff.

ma se chiami il 190 mica ti uccidono eh...è da ieri che provi co sto sms:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rick hai provato a verificare il traffico residuo? Attivando l'opzione allora si disattiva services e si può lasciare tutto tranquillamente attaccato?:fiorellino:..

Grazie eh eh, credo che tra poco chiamerò il 190..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rick hai provato a verificare il traffico residuo? Attivando l'opzione allora si disattiva services e si può lasciare tutto tranquillamente attaccato?:dance:..

Grazie eh eh, credo che tra poco chiamerò il 190..

non ho ancora avuto tempo di chiamarli li dovrei chiamare oggi pomeriggio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se chiami il 190 mica ti uccidono eh...è da ieri che provi co sto sms:ghghgh:

...eh lo so ma son al lavoro...ora esco e chiamo...:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Services continua a funzionare, perfettamente.

Se non voglio farlo connettere a push.vodafone.it sposto su 0 l'edge di services.. ma.. perchè farlo, visto che con questa figata posso usare internet quando mi pare?? :dance::dance:

;)

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

the official "itaglioti" feeder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora provo ad attivarlo anche io, tanto il primo mese è gratis.. Speriamo che non se ne accorgano..

Ma mi spiegate come mai si riescono a utilizzare tutte la applicazioni?..

A proposito, youtube funziona?..

Ciao!!!:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...allora. Ho chiamato il 190. Mi han detto che PRIMA devo andare su www.push.vodafone.it , e da lì devo scaricare il client e attivare il tutto...:dance:

Provo e vi dico...

PS

Come telefono gli ho detto di avere anche io un N95.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il sito push.vodafone.it non esiste...mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tra l'altro. Su configurazioni EDGE devo inserire:

APN: push.vodafone.it

NOME: -

PSWD: -

Giusto?

:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U.C.A.S.*:

vi ho già detto che è molto semplice. chiamate, dite che avete un N95 e volete attivare la promozione, ve la fate attivare, andate sui settings, modificate l'apn e BASTA.

*=ufficio complicazioni affari semplici

P.s.: funziona ANCHE con youtube.

:dance:

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
U.C.A.S.*:

vi ho già detto che è molto semplice. chiamate, dite che avete un N95 e volete attivare la promozione, ve la fate attivare, andate sui settings, modificate l'apn e BASTA.

*=ufficio complicazioni affari semplici

P.s.: funziona ANCHE con youtube.

:(

:dance::ghghgh:;):ghghgh:

Sìsì. Ho capito, ma l'operatore insisteva per farmi scaricare sto cazz di programmino. Ora richiamo sperando di trovarne uno più furbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu digli che hai già fatto tutto e vuoi solo che ti attivino la promozione. :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu digli che hai già fatto tutto e vuoi solo che ti attivino la promozione. :(

Fatto!:dance:

...ho trovato un'operatrice un po' più sveglia che me l'ha attivata...ora devo aspettare l'SMS di conferma...;)

Grazie!

Appena me la attivano vi faccio sapere!!

Ciaooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato l'sms di conferma dell'ATTIVAZIONE, ma quando provo andare su SAFARI o su MAIL mi dice:

Impossibile attivare EDGE: Errore di autenticazione PDP

:dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo