Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Vodafone ricaricabile, chi lo utilizza per andare su internet?

Maghetto

Recommended Posts

Risolto l'arcano. Sti imbecilli mi avevano attivato MOBIL INTERNET...ora dovrebbero disattivarmelo e attivarmi, finalmente, sta benedetta VODAFONE MAIL...attendo fiducioso e vi faccio sapere...:fiorellino:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta
Strano.. Io ho dovuto lottare tre volte per farmelo attivare:mad:..

Coraggio, ancora poco e poi ti godi tutto l'universo iPhone gratis!!!:ghghgh:

Speriamo...:fiorellino::oops:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice. Per un po' di ragioni. La prima perché trovo anche qui sul forum il mio amico Ricky. Poi perché finalmente mi sembra di poter usare l'iPhone al 100%: é fatto per il flat! Ciò che però vi invito a pensare è che non dobbiamo ringraziare vodafone ma iPhone che evidentemente fortunatamente sfrutta un baco della promozione. Non credo che Vodafone sarebbe felice se sapesse.. Anzi.. Spero non prenda provvedimenti correttivi se no addio pacchia!!

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

the official "itaglioti" feeder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FUNZIONA!!!

...la navigazione è piuttosto lenta...però funziona!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con la navigazione mi trovo alla grande, e secondo me dipende da sito a sito e da applicazione ad applicazione...Senza contare che dovete guardare quante tacche avete di campo, perchè dipende da quello quanto va veloce!

Personalmente troverò strautile Maps, Youtube e Safari, per la Mail anche ma preferisco scaricarla sul Mac, proprio se è necessario la scarico sull'iPhone

Anche l'Installer installa i packages benissimo!

Tra l'altro volevo chiedervi: come posso impedire che la mia casella Fastweb gestita con l'iPhone non elimini la copia anche sul Mac? non c'è nessun tool per eliminare la posta subito dal server se la scarico dall'iPhone? Perchè posso eliminarla al massimo dopo una settimana, magari una thirdparty app poteva venirmi utile

Cmq strasoddisfatto di questo contratto, spero di ricordarmi di riattivarlo ogni mese :shock:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le mail arrivano sia su Mail su Mac che su Mail di iPhone in maniera indipendente. Ho attivato il controllo mail sulla mia casella gmail ogni quarto d'ora ed é veramente figo vedere che ora iPhone mi notifica anche le mail. Confermo il tuo discorso sulla velocitá di navigazione. Mi pare di avere capito che si rinnova in automatico la promozione..

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

the official "itaglioti" feeder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me le mail arrivano sia su Mail su Mac che su Mail di iPhone in maniera indipendente. Ho attivato il controllo mail sulla mia casella gmail ogni quarto d'ora ed é veramente figo vedere che ora iPhone mi notifica anche le mail. Confermo il tuo discorso sulla velocitá di navigazione. Mi pare di avere capito che si rinnova in automatico la promozione..

Si ma se ti arrivano prima sull'iPhone, poi ti arrivano anche sul Mac? Perchè se si fa viceversa, cioè se prima scarichi da Mac, allora sull'iPhone non appaiono, ma se le scarichi dall'iPhone e poi connetti col Mac, alloralui riceve l'informazione dall'iPhone di non eliminare la posta immediatamente ma solo, al minimo, dopo una settimana, non so se sono stato chiaro :shock:

Per quanto riguarda l'attivazione, mi riferivo al fatto che devo ricordarmi di fare una ricarica in concomitanza con l'aggiornamento del servizio :D

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalle impostazioni di mail che hai messo. Se hai selezionato l'eliminazione dal server delle email, una volta scaricate o da iphone o da mac poi non le puoi scaricare da un altra parte. Se invece ne lasci una copia sul server, puoi scaricare una stessa email da dove vuoi :ghghgh: io infatti scarico sia su mac sia su iphone :gnam:

MacBook 13.3" Intel 2.0ghz

Ipod Nano 8gb (nuova generazione)

Ipod Video 30gb Black

IPhone 8gb 1.1.2 oob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma invece sapreste spiegarmi come mai le mail inviate col mio account (da Gmail.com via web) mi compaiono nella casella dei messaggi ricevuti sull'iPhone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto dipende dalle impostazioni di mail che hai messo. Se hai selezionato l'eliminazione dal server delle email, una volta scaricate o da iphone o da mac poi non le puoi scaricare da un altra parte. Se invece ne lasci una copia sul server, puoi scaricare una stessa email da dove vuoi :ghghgh: io infatti scarico sia su mac sia su iphone :gnam:

Se io scarico da iPhone e poi vado sul Mac, subito dopo, le mail mele ritrovo li, perchè con l'iPhone la cancellazione dal server è di minimo un giorno, quindi devo asettare minimo un giorno per avere la posta sul Mac aggiornata all'ultima lettura sull'iPhone, sennò tutte quelle che ho scaricato sull'iPhone, prima delle 24h, mi appaiono anche sul Mac

Ho solo io questo problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma invece sapreste spiegarmi come mai le mail inviate col mio account (da Gmail.com via web) mi compaiono nella casella dei messaggi ricevuti sull'iPhone?

per disattivare questa funzione devi andare su Impostazioni/mail poi selezioni il tuo account gmail.com entri nelle impostazioni avanzate dopodichè disattivi la funzione "usa la modalità recente"

:gnam:

MacBook 13.3" Intel 2.0ghz

Ipod Nano 8gb (nuova generazione)

Ipod Video 30gb Black

IPhone 8gb 1.1.2 oob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per disattivare questa funzione devi andare su Impostazioni/mail poi selezioni il tuo account gmail.com entri nelle impostazioni avanzate dopodichè disattivi la funzione "usa la modalità recente"

:ghghgh:

Bella!

Fatto...grazie mille!:gnam:

PS

Mi è venuto in mente che anche usando Mail del Mac faceva la stessa cosa...anche da lì c'è quest'opzione da disattivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho messo però rimane che non è edge, ma gprs e va lentissimo... almeno a me.. e i video su youtube non te li fa vedere.. con vodafone mi sa che non c'è niente che valga la pena attivare, bisognerebbe cambiare gestore con tutti i contro, e almeno per me ce ne sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

you tube non funziona, perchè?

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me internet va che una meraviglia, anzi ho anche scaricato da installer un programma, l'unica cosa è youtube! Ma per il resto sono felicissimo!!!!!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meteo e la borsa alle volte non vanno, poi ritornano, ma è un loro problema, infatti se quando non vanno provi a connettere il WiFi, continuano a non andare

Ma io voglio sapere: YouTube con questa promozione VA O NON VA? Perchè drigo ha detto che va se a tutti non va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo