Vai al contenuto

Vodafone ricaricabile, chi lo utilizza per andare su internet?


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

cmq io sul sito vodafone non riesco a trovare l'offerta Vodafone Mail.

il rappresentante che è passato da me pochi giorni fa mi ha lasciato la brochure dove c'è anche questo servizio, ma niente di dettagliato.

se qualcuno ha il link diretto alla pagina, lo posti per favore

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

area privati... ed io che avrò Sim azirndale?!?!?

bisogna che domani chiami il190 per chiarirmi le idee...

EDIT:

questo il link della sez. business:

http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=9729&pageTypeId=9610&channelId=-8671&programId=12545&tk=9610%2Cc&ty_key=az_ufficiointasca

anche qua non sono per niente chiari su cosa si basa la navigazione internet... un vero mistero

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle 19 ho disdetto Vodafone Mail (con grande dispiacere) ma l'SMS ancora non mi arriva..

Ma hai chiesto spiegazioni prima?

Mi sembra strano che non ti permettano la navigazione.

Vediamo se fra tutti riusciamo a fare chiarezza su questo punto.

Attualemente io ho TIM, per la navigazione non ho dovuto impostare niente, il telefono si è auto configurato per APN e da subito ho potuto navigare.

Voi mi dite che se metto la SIM vodafone dentro il telefono non riesce a navigare da solo?

Va per forza messo a mano l'APN?

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho un contratto business abbonamento, speriamo che sia disponibile anche per noi! :dance:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

bo io ho provato ora e mi dice

il servizio è disattivo, non è possibile effettuare la riattivazione sulla sim selezionata :dance:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta.. Nn vonviene usare vodafone per entrare in internet dall' iPhone! Se hai una scheda wind ti conviene entrare con quella e farti una flat a 2-3 euro oppure da 8euro al mese(ke bastano e avanzano)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta.. Nn vonviene usare vodafone per entrare in internet dall' iPhone! Se hai una scheda wind ti conviene entrare con quella e farti una flat a 2-3 euro oppure da 8euro al mese(ke bastano e avanzano)..

capisco... ma per chi ha vodafone c'è da trovare il sistema

la cosa + semplice sembra però usare una DualSim

e' veramente una vergogna che un operatore come Vodafone non abbia un profilo da attivare sulle sue sim

cioè... voglio dire... ce l'ha anche Wind... =S

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo alla richiesta...come faccio a disattivare vodafone mail??

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo si potesse mandare un sms con scritto disattiva o qualcosa del genere a un qualche numero...l'incompetenza della gente che lavora al call center vodafone è veramente mostruosa...

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo si potesse mandare un sms con scritto disattiva o qualcosa del genere a un qualche numero...l'incompetenza della gente che lavora al call center vodafone è veramente mostruosa...

non solo di vodafone...

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

come cliente business ho provato ad attivare vodafone mail daily che costa 1 euro al giorno solo se ti connetti, però non funziona, mi da errore di autenticazione :D

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...