Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Maghetto

Vodafone ricaricabile, chi lo utilizza per andare su internet?

Recommended Posts

Pure io ho un contratto business abbonamento, speriamo che sia disponibile anche per noi! :dance:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo io ho provato ora e mi dice

il servizio è disattivo, non è possibile effettuare la riattivazione sulla sim selezionata :dance:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta.. Nn vonviene usare vodafone per entrare in internet dall' iPhone! Se hai una scheda wind ti conviene entrare con quella e farti una flat a 2-3 euro oppure da 8euro al mese(ke bastano e avanzano)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta.. Nn vonviene usare vodafone per entrare in internet dall' iPhone! Se hai una scheda wind ti conviene entrare con quella e farti una flat a 2-3 euro oppure da 8euro al mese(ke bastano e avanzano)..

capisco... ma per chi ha vodafone c'è da trovare il sistema

la cosa + semplice sembra però usare una DualSim

e' veramente una vergogna che un operatore come Vodafone non abbia un profilo da attivare sulle sue sim

cioè... voglio dire... ce l'ha anche Wind... =S

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo alla richiesta...come faccio a disattivare vodafone mail??

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "disattivare" vodafone mail intendete recedere dal servizio?

In questo caso non basta telefonare al numero verde Vodafone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo si potesse mandare un sms con scritto disattiva o qualcosa del genere a un qualche numero...l'incompetenza della gente che lavora al call center vodafone è veramente mostruosa...

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speravo si potesse mandare un sms con scritto disattiva o qualcosa del genere a un qualche numero...l'incompetenza della gente che lavora al call center vodafone è veramente mostruosa...

non solo di vodafone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non funziona nulla??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cliente business ho provato ad attivare vodafone mail daily che costa 1 euro al giorno solo se ti connetti, però non funziona, mi da errore di autenticazione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo