Vai al contenuto

[Guida] Downgrade iPhone 1.1.3 --> 1.1.2 per BootLoader 3.9 e 4.6


GyTe

Messaggi raccomandati

Allora, ricapitolo un pò, ho aggiornato erroneamente un iPhone nativo 1.1.2 alla 1.1.3, anzi a dire il vero non sono stato io, cmq questo è un dettaglio, per risolvere il problema ho seguito esattamente questa guida, e tutto coincide fino alla copia del file WTF, anche quella credo sia un'operazione andata a buon fine, dato che subito dopo appare la stessa stringa riportata sulla guida, a questo punto digito "cmd go" dopo do invio, la barra dove digitare il comando va a capo e lampeggia, iphone invece, resta con il display acceso, e la classica schermata di quando è in ripristino, ossia quella che indica di attacare iphone ad iTunes, e passata mezz'ora, non è successo ancora nulla, l'avro fatto 50 volte, tralaltro, ho addirittura, per evitare che altre operazioni non fatte da me potessero influenzare in negativo questa procedura, reinstallato per una seconda volta il firmware 1.1.3 e rifatto tutto da capo, fino ad arrivare per l'ennesima volta allo stesso risultato....

- Be mezz'ora e' troppo... Infatti non intendevo tutto questo tempo. Allora prova a fare cosi', prima di dare il comando "cmd go" assicurati che itunes sia chiuso (nel mio caso ha funzionato anche con itunes acceso pero' sappiamo quanto siano inaffidabili i computer :oops: ). Una volta fatto questo esegui il comando "cmd go" ed aspetta. Come detto nella guida lo schermo del iphone dovrebbe diventare completamente bianco e non rimanere nella schermata della modalita' di ripristino classica.

- Se anche in questo caso non va bene prova a cambiare computer, spesso e volentieri puo' essere anche l'usb che per qualche motivo fa i capricci.

- Una domanda stai utilizzando itunes 7.5.0.20?!?! La procedura e' stata testata da me solo con questa versione. Magari potrebbe essere anche quello il problema, quindi se hai una versione inferiore o superiore di itunes procurati la 7.5.0.20 :oops:

Facci sapere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

La procedura lo seguita utilizzando sin dall'inizio la versione di iTunes 7.5.0.20. Ho provato la procedura sia con iTunes aperto sia chiuso, ed anche iTunes chiuso e chiudendo pure il processo iTunes helper........... ho provato pure su un'altro pc... insomma le ho provate tutte, non capisco come mai non riesco. Vorrei infine provare con mac ma non riesco nella procedura filecopytophone ecc. se qualcuno sapesse indicarmi gliene sarei grato....tornando a windows, non so più che pesci pigliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura lo seguita utilizzando sin dall'inizio la versione di iTunes 7.5.0.20. Ho provato la procedura sia con iTunes aperto sia chiuso, ed anche iTunes chiuso e chiudendo pure il processo iTunes helper........... ho provato pure su un'altro pc... insomma le ho provate tutte, non capisco come mai non riesco. Vorrei infine provare con mac ma non riesco nella procedura filecopytophone ecc. se qualcuno sapesse indicarmi gliene sarei grato....tornando a windows, non so più che pesci pigliare...

Purtroppo non saprei che dirti... I problemi sopra citati sono i tipici problemi che ho incontrato... L'unica cosa se siamo vicini, a livello di citta', possiamo provare insieme. Per il resto non ho piu' idee :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli le variabili le sto provando tutte ho fatto la procedura con: iPhone a testa in giù, sospeso in aria, con orientamento verso il Nord e in camera iperbarica, non mi resta che provare con iPhone in assenza di gravita e sott'acqua in apnea......ma credo che anche se riuscissi con una di queste due si danneggerebbe irrimediabilmente per altri motivi......RAGAZZI A PARTE GLI SCHERZI POSSIBILE NON CI SIA QUALUCUNO CHE HA AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA?? TUTTI HANNO RISOLTO AL PRIMO TENTATIVO??

Link al commento
Condividi su altri siti

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

VOLETE SAPERE COME???? L'ASSENZA DI GRAVITA!!!!

Scherzi a parte spiego come per chiunque riscontrasse il mio stesso problema.

Dunque, fatta tutta la procedura, credo per la 12336esima volta, arrivati al punto "cmd go" ho aspettato come al solito senza ottenere risultati, dopodichè passati circa 10 minuti ho digitato exit e chiuso il programma, ho aperto iTunes riprovato a installare 1.1.1 ma al solito nulla. Non so per quale motivo, ho apreto il programma ibrickr_v0.91 e selezionato Begin downgrade to firmware 1.0.2:a questo punto è iniziato il download, stavo navigando su internet attendendo il completamento, quando ad un certo punto vedo lo schermo di iPhone diventare bianco, o aperto il programma in questione è ho visto che mi dava la procedura di donwload completa, però le speranze sembravano poche perchè lo scermo bianco era e bianco è rimasto, dopo un bel pò ho aperto iTunes, ancora lo stato di iPhone invariato, ossia sempre schermo bianco, ho provato ad installare la versione 1.1.1 ed è stata finalmente eseguita!!!!!!!!!!!!!!! Ora ha appena completato l'instalazione della 1.1.1, spero di non avere altri intoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

C'E' LO FATTA!!!

VOLETE SAPERE COME???? L'ASSENZA DI GRAVITA!!!!

Scherzi a parte spiego come per chiunque riscontrasse il mio stesso problema.

Dunque, fatta tutta la procedura, credo per la 12336esima volta, arrivati al punto "cmd go" ho aspettato come al solito senza ottenere risultati, dopodichè passati circa 10 minuti ho digitato exit e chiuso il programma, ho aperto iTunes riprovato a installare 1.1.1 ma al solito nulla. Non so per quale motivo, ho apreto il programma ibrickr_v0.91 e selezionato Begin downgrade to firmware 1.0.2:a questo punto è iniziato il download, stavo navigando su internet attendendo il completamento, quando ad un certo punto vedo lo schermo di iPhone diventare bianco, o aperto il programma in questione è ho visto che mi dava la procedura di donwload completa, però le speranze sembravano poche perchè lo scermo bianco era e bianco è rimasto, dopo un bel pò ho aperto iTunes, ancora lo stato di iPhone invariato, ossia sempre schermo bianco, ho provato ad installare la versione 1.1.1 ed è stata finalmente eseguita!!!!!!!!!!!!!!! Ora ha appena completato l'instalazione della 1.1.1, spero di non avere altri intoppi.

Questo e' proprio un mistero... Cmq. sono contento che ci sei riuscito :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

DIREI ANCHE IO DI SI......ORA LA DOMANDA CHE MI RIMANE DA PORRE E' QUESTA:

riportando questo benedetto iPhone nativo 1.1.2 che poi è stato aggiornato alla 1.1.3 e con la procedura qui descritta riportato nuovamente allo stato originale 1.1.2, sarà possibile fare funzionare con turbosim o similaricome ogni altro iphone 1.1.2???? Oppure l'aggiornamento alla 1.1.3 fa si che qualcosa va ad intaccare questo tipo di soluzione e anche riportandolo alla 1.1.2 non se ne può fare più nulla se non chè aspettare?? Questa credo sia una domanda che molti si fanno perchè non è chiaro, se qualcuno sa rispondere per favore ci faccia sapere.

RINGRAZIO COMUNQUE TUTTI E SOPRATUTTO GyTe per la gentilezza e le risposte date quasi istantaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

DIREI ANCHE IO DI SI......ORA LA DOMANDA CHE MI RIMANE DA PORRE E' QUESTA:

riportando questo benedetto iPhone nativo 1.1.2 che poi è stato aggiornato alla 1.1.3 e con la procedura qui descritta riportato nuovamente allo stato originale 1.1.2, sarà possibile fare funzionare con turbosim o similaricome ogni altro iphone 1.1.2???? Oppure l'aggiornamento alla 1.1.3 fa si che qualcosa va ad intaccare questo tipo di soluzione e anche riportandolo alla 1.1.2 non se ne può fare più nulla se non chè aspettare?? Questa credo sia una domanda che molti si fanno perchè non è chiaro, se qualcuno sa rispondere per favore ci faccia sapere.

RINGRAZIO COMUNQUE TUTTI E SOPRATUTTO GyTe per la gentilezza e le risposte date quasi istantaneamente.

Per me e' un piacere aiutare gli altri utenti :confused:

Cmq. riguardo la tua domanda, purtroppo anche con turbosim e similari, non e' possibile ripristinare la parte telefonica su iphone 1.1.2 OOTB con bootloader 4.6 perche' non e' possibile ancora fare via software il downgrade della baseband. Infatti se ci fai caso la guida si divide proprio nel punto quando c'e' da fare il downgrade della baseband. Che allo stato attuale e' possibile su iphone con bootloader 3.9 ma non possibile su iphone con bootloader 4.6.

Quindi per ora chi aggiorna un 1.1.2 OOTB con bootloader 4.6 a 1.1.3 puo' ripristinare tutto, tranne la parte telefonica proprio per la restrizione di non poter fare il downgrade della baseband. :DD Spero d'essere stato d'aiuto :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZZZZZZZZZ Davvero una carognata da parte di Apple:mad:, cmq io quello che potevo fare lo fatto, ora lo restituisco al padrone, non resta che aspettare.

Comunque si dovrebbe fare un bel post messo in evidenza secondo me perchè non è un errore da poco aggiornare 1.1.3 a questo punto,,,,,,,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti io ho provato con questa guida ma non ci sono ancora riuscito sono arrivato nel punto 11 della guida! Ringrazio TANTO A CHI HA SCRITTO QUESTA GUIDA!!!!

ho scritto "gmd go" ma niente, non so che fare, qualcuno mi da un consiglio!! Ringrazio tanto a tutti per i consigli.... Buona sera a tutti..:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

chiedo aiuto a questo forum che ho scoperto navigando e a cui faccio i complimenti...

ho comprato un iphone nativo 1.1.1 (credo) sbloccato in vietnam..nn utilizzavo nessun tipo di turbosim, synapsim ecc... semplicemente inserivo la mia sim tim o vietnamita senza problemi...

purtroppo (accidenti a me) ho aggiornato inavvertitamente alo firmware 1.1.3.

Quello che volevo chiedere era quali possibilta avevo visto che sulla rete c'è una confusione tremenda quando si parla di 1.1.3, jailbreak vari eccc...

premetto che non ho grande dimestichezza con l'informatica....

grazie mille in anticipo e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti io ho provato con questa guida ma non ci sono ancora riuscito sono arrivato nel punto 11 della guida! Ringrazio TANTO A CHI HA SCRITTO QUESTA GUIDA!!!!

ho scritto "gmd go" ma niente, non so che fare, qualcuno mi da un consiglio!! Ringrazio tanto a tutti per i consigli.... Buona sera a tutti..:DD

Allora il comando da dare giusto e' "cmd go" (senza apici) e non "gmd go" :fiorellino: ... Dopo il comando, sempre se hai dato quello giusto, che succede? Quanto tempo hai aspettato?

Salve a tutti,

chiedo aiuto a questo forum che ho scoperto navigando e a cui faccio i complimenti...

ho comprato un iphone nativo 1.1.1 (credo) sbloccato in vietnam..nn utilizzavo nessun tipo di turbosim, synapsim ecc... semplicemente inserivo la mia sim tim o vietnamita senza problemi...

purtroppo (accidenti a me) ho aggiornato inavvertitamente alo firmware 1.1.3.

Quello che volevo chiedere era quali possibilta avevo visto che sulla rete c'è una confusione tremenda quando si parla di 1.1.3, jailbreak vari eccc...

premetto che non ho grande dimestichezza con l'informatica....

grazie mille in anticipo e complimenti ancora

Allora per come la vedo io ti conviene seguire la mia guida dalla prima all'ultima riga e tornare alla situazione di avere un iphone con firmware 1.1.2 e sbloccato completamente. Il firmware 1.1.3, oltre ad avere qualche bug gia noto, non apporta tutte quelle migliorie da spingere ad aggiornare. :fiorellino: Quindi se ti posso dare un consiglio fai il downgrade e rimani alla versione 1.1.2 senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

innanzitutto ringrazio infinitamente gyte per la risposta quasi immediata ma nella mia ignoranza vi chiedo aiuto per spiegarmi un'ultima cosa....ho acquistato un iphone in vietnam sbloccato in tutto e per tutto, lo utilizzavo senza alcun dispositivo hardware tipo turbosim o simili....cioè, inserivo semplicemente una qualsiasi sim e funzionava alla grande.....era 1.1.1... ciò significa che il mio bootloader è 3.9???

E' importante in quanto ho aggiornato a 1.1.3 e nn so se potro riattivare la parte telefonica

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

innanzitutto ringrazio infinitamente gyte per la risposta quasi immediata ma nella mia ignoranza vi chiedo aiuto per spiegarmi un'ultima cosa....ho acquistato un iphone in vietnam sbloccato in tutto e per tutto, lo utilizzavo senza alcun dispositivo hardware tipo turbosim o simili....cioè, inserivo semplicemente una qualsiasi sim e funzionava alla grande.....era 1.1.1... ciò significa che il mio bootloader è 3.9???

E' importante in quanto ho aggiornato a 1.1.3 e nn so se potro riattivare la parte telefonica

grazie in anticipo

puoi riattivare tutto , inclusa la parte telefonica

io farei cosi' :

downgrade alla 1.1.1

jailbreak(wifi)

bsd

bbdowngrade

riscrivi1.1.1

oktoprep

upgrade1.1.2

jailbreak1.1.2(windows.bat)

bsd

anysim1.2u

modalita' aereoplano

lancia anysim

tutto sbloccato , compresa la parte telefonica

ti ritroverai un iphone

fw iphone 1.1.2

fw modem 04.02.13g

bl 3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

A CHIUNQUE LA PROCEDURA NON VADA PIU' AL PUNTO DOVE SI DIGITA "cmd go" LEGGA IN QUESTA DISCUSSIONE COME HO RIMEDIATO IO, POTREBBE FUNZIONARE ANCHE A VOI!!!!!

Dunque, fatta tutta la procedura, arrivati al punto "cmd go" ho aspettato, senza ottenere risultati, dopodichè ho digitato exit e chiuso il programma. Aprite ibrickr_v0.91 e selezionate la prima opzione, lo schermo di iPhone dovrebbe diventare rosso, a questo punto uscite dal programma, aprite iPhunc e ridigitate il comando "enterrecovery" e dopo "exit" avviare a questo punto nuovamente ibrickr e selezionato Begin downgrade to firmware 1.0.2:a questo punto è inizierà il download, lo schermo di iPhone dovrebbe diventare bianco, aprite il programma iTunes, lo schermo di iPhone dovrebbe rimanere invariato, ossia sempre schermo bianco, ed installare la versione 1.1.1 selezionando il tasto aggiorna+schift.

Link al commento
Condividi su altri siti

il lavoro fatto da GyTe , e' sicuramente un bellissimo lavoro, e la sua guida , e' altrettanto bella e completa , pero' :

a me sono capitati tra le mani 4 iphone erroneamente aggiornati alla 1.1.3 .

3 di questi erano boot 4.6 , ed uno era boot 3.9.

ebbene , senza tanti sbattimenti , io , ho fatto la classica procedura con itunes , di downgrade e , nn ho trovato alcun problema .....

il 3.9 , e' tornato completamente funzionante , mentre i 4.6 sono tornati funzionanti , senza pero' la parte telefonica(per via del fw modem 04.03.13 , attualmente non downgradabile su 4.6)

Link al commento
Condividi su altri siti

il lavoro fatto da GyTe , e' sicuramente un bellissimo lavoro, e la sua guida , e' altrettanto bella e completa , pero' :

a me sono capitati tra le mani 4 iphone erroneamente aggiornati alla 1.1.3 .

3 di questi erano boot 4.6 , ed uno era boot 3.9.

ebbene , senza tanti sbattimenti , io , ho fatto la classica procedura con itunes , di downgrade e , nn ho trovato alcun problema .....

il 3.9 , e' tornato completamente funzionante , mentre i 4.6 sono tornati funzionanti , senza pero' la parte telefonica(per via del fw modem 04.03.13 , attualmente non downgradabile su 4.6)

Grazie sarchiapone... Infatti ho avuto indubbiamente sfortuna... Speriamo di non portare sfiga anche ad altri :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quale la classica procedura di downgraade di itunes?

Mandando il telefono in modalita' DFU :fiorellino: Se ti dai una letta alle FAQ e GUIDE di chicco.chicco trovi tutto quello che ti serve. Cerchiamo di non mandare il thread in O.T. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho acquistato un iPhone su eBay e quando mi è arrivato avrebbe dovuto funzionare con la Sthealt o come si scrive. Ovviamente era firmware 1.1.2 (presuppongo). Di fatto c'era l'installer nel menù e tutti i programmi da poter istallare.

Sono andato, IGNORANTEMENTE, a fare l'upgrate alla 1.1.3 e solo dopo mi sono accorto del danno che avevo fatto.

Adesso mi chiedo questo: secondo voi il Bootoader del mio iPhone è il bucabile 3.9 oppure lo stronzo 4.6?

Grazie per esistere... almeno con le vostre guide e consigni date speranza a tutti noi ignoranti.

Pietro.

P.S: Ho Vista come sistema operativo

- HP Pavillion Core 2 DUO 2.00 Ghz - Vista e W7

- iPhone 8 Gb - Fir 3.0.1

- Mac Book Pro 15,4 - Ghz 2.8 - HD 500 - Ram 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho acquistato un iPhone su eBay e quando mi è arrivato avrebbe dovuto funzionare con la Sthealt o come si scrive. Ovviamente era firmware 1.1.2 (presuppongo). Di fatto c'era l'installer nel menù e tutti i programmi da poter istallare.

Sono andato, IGNORANTEMENTE, a fare l'upgrate alla 1.1.3 e solo dopo mi sono accorto del danno che avevo fatto.

Adesso mi chiedo questo: secondo voi il Bootoader del mio iPhone è il bucabile 3.9 oppure lo stronzo 4.6?

Grazie per esistere... almeno con le vostre guide e consigni date speranza a tutti noi ignoranti.

Pietro.

P.S: Ho Vista come sistema operativo

....se avesse avuto il BL 3.9....presuppongo che non c'era bisogno di includere la Shealth o Turbo Sim a corredo dell'iPhone....per sbloccare la parte telefonica a quel punto sarebbe bastato intervenire a livello software :mitra:

...ti consiglio, al fine di per riportare l'iPhone al fir. 1.1.2, di seguire la guida di questo post il cui autore è stato molto scrupoloso nella spiegazione dei passaggi da effettuare che tra l'altro è ottimizzata x utenti WINDOWS!!! ;)

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da ignorante faccio queste osservazioni e domande:

- se per far funzionare un iPhone con BootLoader 4.6 e con firmware 1.1.2 serve la Shealth, allora vuol dire che se dal F 1.1.3 con BL 4.6 faccio downgrade a 1.1.2, con la Shealth che ho, la parte telefonica dovrebbe funzionare? (credo che no è così)

- mi hanno assicurato che se il mio iPhone funzionava ed io ho fatto l'aggiornamento da 1.1.2 ad 1.1.3, se pure prima aveva la BL 3.9, facendo l'upgrate a Firmware 1.1.3 con iTunes 7.6, si è upgradato anche il BL al 4.6. E' così oppure no?

Ribadisco che il mio iPhone era sbloccato e funzionante :mad:quando l'ho ricevuto. Solo che non essendo riuscito :DD a inserire bene la Shealth insieme alla mia Sim Tim 128K, sono andato nel panico ;) e ho combinato il guaio di aggiornarlo al Firmware 1.1.3.

Grazie.:mitra:

- HP Pavillion Core 2 DUO 2.00 Ghz - Vista e W7

- iPhone 8 Gb - Fir 3.0.1

- Mac Book Pro 15,4 - Ghz 2.8 - HD 500 - Ram 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da ignorante faccio queste osservazioni e domande:

- se per far funzionare un iPhone con BootLoader 4.6 e con firmware 1.1.2 serve la Shealth, allora vuol dire che se dal F 1.1.3 con BL 4.6 faccio downgrade a 1.1.2, con la Shealth che ho, la parte telefonica dovrebbe funzionare? (credo che no è così)

- mi hanno assicurato che se il mio iPhone funzionava ed io ho fatto l'aggiornamento da 1.1.2 ad 1.1.3, se pure prima aveva la BL 3.9, facendo l'upgrate a Firmware 1.1.3 con iTunes 7.6, si è upgradato anche il BL al 4.6. E' così oppure no?

Ribadisco che il mio iPhone era sbloccato e funzionante :mad:quando l'ho ricevuto. Solo che non essendo riuscito :DD a inserire bene la Shealth insieme alla mia Sim Tim 128K, sono andato nel panico ;) e ho combinato il guaio di aggiornarlo al Firmware 1.1.3.

Grazie.:mitra:

1) Facendo un ri-downgrade alla 1.1.2 la Shealth va riconfigurata ovvero cambiata.....la TurboSim NO!!

2) Facendo l'upgrade alla 1.1.3 il BL NON viene toccato a prescindere dal tipo di itunes con cui stata eseguita l'operazione!

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, concludendo (MAGARI!!!:mitra:):

- se faccio il downgrade a 1.1.2, alla fine di tutta la procedura, con una Turbosim dovrei poter telefonare? :DD

Faccio questa costatazione ;) perchè parto dal presupposto che se prima il telefono funzionava ed io non ho fatto altro che aggiornare il firmware, allora vuol dire che il BL è il 3.9 e che, non essendosi aggiornato al 4.6, (se fosse stato già 4.6 non funzionava prima il telefono, GIUSTO?), e facendo adesso il downgrade, dovrei poter telefonare con una Shealth o con una TurboSim... VI PREGO DITEMI CHE E' COSI'...........:shock::cry:;)

- HP Pavillion Core 2 DUO 2.00 Ghz - Vista e W7

- iPhone 8 Gb - Fir 3.0.1

- Mac Book Pro 15,4 - Ghz 2.8 - HD 500 - Ram 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, concludendo (MAGARI!!!:mitra:):

- se faccio il downgrade a 1.1.2, alla fine di tutta la procedura, con una Turbosim dovrei poter telefonare? :DD

Faccio questa costatazione ;) perchè parto dal presupposto che se prima il telefono funzionava ed io non ho fatto altro che aggiornare il firmware, allora vuol dire che il BL è il 3.9 e che, non essendosi aggiornato al 4.6, (se fosse stato già 4.6 non funzionava prima il telefono, GIUSTO?), e facendo adesso il downgrade, dovrei poter telefonare con una Shealth o con una TurboSim... VI PREGO DITEMI CHE E' COSI'...........:shock::cry:;)

....se avesse avuto il BL 3.9....presuppongo che non c'era bisogno di includere la Shealth o Turbo Sim a corredo dell'iPhone....per sbloccare la parte telefonica a quel punto sarebbe bastato intervenire a livello software!

Molto probabilmente è un nativo 1.1.2 OOTB e una BL 4.6 funzionante con Turbo/Shealth Sim per la parte telefonica.

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:Grazie per il consiglio "Belerofonte" ma ho provato e non è cambiato ancora niente!! che strano... Bò, non so cosa fare!!! qualcuno sa perchè il comando "cmd go" nno parte ho aspetato anche più di mezz'ora!! Grazie tutti....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...