Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Guida] Downgrade iPhone 1.1.3 --> 1.1.2 per BootLoader 3.9 e 4.6

GyTe

Recommended Posts

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Grazie Gyte per tutti i Cosigli..Grazie

io sono ancora fermo al cmd go, per ora lo vorrei almeno usare come Ipod, invece neanche quello!!

Qualcuno ha qualche dritta? ,mi consiglia qualche procedimento da ripetere!!

Grazie a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto comincia a non mettere mail in chiaro....e' vietato dal regolamento , grazie

scusate..

l'ho fatto anche in altri punti del forum, purtroppo..

scusatemi tutti

bg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused:Ciao a tutti, Grazie ancora per i Consigli Gyte, ho provato ma ancora niente!! non so proprio che cosa fare.. Grazie ancora :ghghgh:

Provato tramite la semplice modalita' DFU? (come suggerisce sarchiapone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rofl: so ho provato anche cosi ma niente dopo che lo schermo di ibrik lo fa diventere rosso torna come prima . nuovamente con la schermata originale ,non in recupero.. grazie ancora Gyte.. :mad:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rofl: so ho provato anche cosi ma niente dopo che lo schermo di ibrik lo fa diventere rosso torna come prima . nuovamente con la schermata originale ,non in recupero.. grazie ancora Gyte.. :mad:

Allora forse ci stiamo confondendo un tantino... Sei riuscito tramite itunes a fare il downgrade? Nel senso dopo aver mandato il telefono in modalita' DFU (recupero) hai premuto il tasto SHIFT+Recupero e poi selezionato il file 1.1.1 per fare il downgrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dopo che ho mandato iphone in Dfu ho provato con itunes, mi da errore sconosciuto (1).. questo perchè sicuramente non c'è stato quel procedimento che hai scritto nelle Guida, il cmd go non è partito, l'IPhone non si è mosso dal quel punto... Grazie Ancora Gyte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si dopo che ho mandato iphone in Dfu ho provato con itunes, mi da errore sconosciuto (1).. questo perchè sicuramente non c'è stato quel procedimento che hai scritto nelle Guida, il cmd go non è partito, l'IPhone non si è mosso dal quel punto... Grazie Ancora Gyte...

Capito... Quindi sei allo stesso punto che stavo io... Cioe' telefono in DFU senza schermo bianco... Purtroppo come dicevo anche in qualche pagina prima dopo aver dato il comando cmd go ho aspettato un pochino e tutto e' andato come si deve, ovvero windows che riconosceva una periferica usb e schermo biano sul iphone... Arrivato a questo punto, vedendo che sei bloccato prova a controllare queste cose :

- Sei sicuro che dopo aver dato il comando di copia del file .DFU l'iphuc ti dice di aver copiato 11 files sul iphone?

- Se si', prova a fare una cosa, prima di dare il comando cmd go manda il telefono fuori dalla modalita' ripristino tramite ibrick 0.91. Una volta uscito spegni e riaccendi l'iphone, rimandalo in modalita' recupero tramite iphuc e poi dai finalmente il comando cmd go.

Fammi sapere... :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi dice come quello che tu hai scritto nella Guida.. Identico

filecopytophone: 11

<IPHUC Recovery> #:

adesso faccio come mi hai detto Tu..

Grazie tante. Gyte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi hai detto Gyte, adesso vedo che succede!! scusa avevo una curiosita sul file copy..

filecopytophone ...... dopo WTF sbarra .s5l8900xall.RELEASE.dfu

dopo .s5 e una i maiuscola ho una l normale.. scusa se ti sto stressando!!!

grazie ancora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto come mi hai detto Gyte, adesso vedo che succede!! scusa avevo una curiosita sul file copy..

filecopytophone ...... dopo WTF sbarra .s5l8900xall.RELEASE.dfu

dopo .s5 e una i maiuscola ho una l normale.. scusa se ti sto stressando!!!

grazie ancora....

E' una elle piccola... :rofl: No problem e' sempre un piacere dare un mano a chi e' in difficolta :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo