Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Guida] Downgrade iPhone 1.1.3 --> 1.1.2 per BootLoader 3.9 e 4.6

GyTe

Recommended Posts

Allora era come pensavo, non mi sono sbagliato.. Grazie.. riproverò fino a quando diventera bianco!!

Mannaggia.... Purtroppo non ti saprei dire per quale motivo non va... Eppure io ho seguito tutta la procedura come descritta nel primo post...

Hai per caso provato a cambiare computer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta
Ti ringrazio Gyte, domani provero su altri 2 pc poi su un'altro Mac!! vedremo se ci riesco a sbloccarlo!! Ti Ringrazio ancora.. Buona Serata.....

Di nulla figurati... Speriamo di risolvere il problema... :cry: Facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella guida che ha composto gyte dice di scompattare il file che e zipato nella partizione c:

calca il tasto destro del mouse e fai estrai file, gli dici di scaricarte nel disco c...

cosi dovrebbe funzionare Iphuc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già provato mi da errore... mi sa che è per il fatto della password... non so dove inserirla Cmq grazie:rolleyes:

Prova ad utilizzare winzip per scompattare l'archivio e non winrar. Infatti non so per quale motivo utilizzando il winrar non ti chiede la password e da un'errore :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho un'iPhone che quando l'ho acquistato era funzionante con FW 1.1.2 e con Sealth.

Ho fatto la cosa più intelligente del mondo e cioè aggiornarlo a 1.1.3. Il danno è fatto.

Sto provando la procedura per ritornare al FW1.1.2 e la seguo fino a quando, dopo iBrick, lo schermo si fa rosso. A questo punto l'iPhone riparte ma iniziano a scorrere una serie di comandi stile DOS, velocemente verso il basso. Dopo qualche secondo riparte e inizia di nuovo a scorrere le scritte stile DOS (per intenderci bianche su schermo nero)....

AIUTOOOOOOOOO

heheheh mi sto esaurendo... VOGLIO DI NUOVO IL MIO IPHONEEEEEE

caio e Grazie di esistere.. almeno c'è qualcuno che capisce in che situazione ci si trova!!!

- HP Pavillion Core 2 DUO 2.00 Ghz - Vista e W7

- iPhone 8 Gb - Fir 3.0.1

- Mac Book Pro 15,4 - Ghz 2.8 - HD 500 - Ram 4Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se rompo ancora...

Credo di aver riportato l'iPhone alla 1.1.1 ... (CREDO)...

Mi date il link della guida per il jailbrek .. non riesco a trovarlo...

Grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sono state testate queste guide?!?!? a me sembra di averne seguita una molto simile..però nn funziona...

ho un 1.1.3 ootb

Certo che sono state testate... Ho personalmente fatto il downgrade di 3 iphone tramite questa procedura :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora finalmente sono tra quelli che hanno potuto urlare un piccolo urrà perchè sono riuscito a portare l'iPhone alla 1.1.1 .. ho jailbrekkato e mo?

... Ho istallato Oktoprep... e dovrei passare alla 1.1.2.

Ma prima vorrei sapere (se è possibile e come) che tipo di BL ha il mio iPhone. Mi date per cortesia un'indicazione?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo