Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Guida] Downgrade iPhone 1.1.3 --> 1.1.2 per BootLoader 3.9 e 4.6

GyTe

Recommended Posts

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

C'è Gyte una ventina di minuti fa pensavo che il mio iphone fosso morto , ma sono riuscito a farlo diventare nuovamente normale con il ripristino fatto con itunes adesso ha nuovamente 1.1.3 più tardi proverò nuovamente, speriamo che riesca a sbloccare almeno la parte ipod!! sono stato forunato!! l'ho vista Brutta oggi per il mio Iphone!!!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused:Ho scritto male prima scusa!! volevo dire: si accende e si spegne continuamente, che succede!! è impazzito!! non so che fare!!;)

Ti ho risposto via p.m. :rolleyes:

x annaluk - Quando hai acquistato il telefono che firmware avevi? Nel 99% dei casi se era un 1.1.2 O.O.T.B avevi ed hai ancora il bootloader 4.6 e di conseguenza la baseband non puo' essere riscritta via software e riportata da 4.03.13 a 3.xx.xx. Se quando hai acquistato l'iphone avevi il firmware 1.1.1 o minore di sicuro hai il bootloader 3.9 che di conseguenza ti permette d'utilizzare il downgrade per la baseband. Se rileggi bene la guida nella prima pagina e' spiegato tutto bene li :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gyte sono riuscito ha riportare il mio IPhone in vita ho fato il ripristino con itunes ed adesso è nuovamente normale alla 1.1.3..

faccio tutto da capo!! Grazie Gyte per i consigli!!!!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto come mi hai detto ma come apro itunes sparisce il dfu, diventa nuovamente la schermata colega a itunes!! che faccio!! Grazie....

;)... Prova a tenere itunes aperto... poi collega il cavo sulla docking station del iphone e con l'iphone collegato su quest'ultima (docking station) manda il telefono in DFU tramite i tasti home+power...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato come mi hai detto adesso è nuovamente in Dfu , però non c'è più in Itunes, non lo vede più!! che faccio?

Ciao Lacky... Allora facciamo cosi', ti mando per p.m. il mio contatto msn cosi' domani mattina ci sentiamo (questa sera non ci sono) e vediamo di capire cosa e' successo. La situazione cmq. mi sembra proprio strana. Metti in dfu l'iphone e sparisce itunes, apri itunes e l'iphone esce fuori dalla modalita' dfu... :ooh: Con piu' calma vediamo cosa fare... :ooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se invece dalla 1.1.3 facciamo direttamente il restore alla 1.1.1 nn e la stessa cosa? spero ke mi rispondiate di no. almeno avrei la risposta al mio dilemma. e cioe ke nn mi riconosce piu nessuna sim (neanche quella della at&t) dal 1.1.2 in giu

anzi vi spiego meglio la mia situazione. ho un 1.1.2 otb ke uso con una next sim. poi ho fatto l upgrade all 1.1.3 dev. dato che mi erano scomparse delle applicazioni, ho deciso di rifare tutto daccapo dalla 1.1.1.ebbene da quel momento qualsiasi sim metto, nn me la riconosce.cioe: quella della at&t nn la riconosce neanche l iphone da attivare, e itunes nn la fa attivare dicendo di metterne un altra sempre at&t. la sim wind che uso con la next sim non viene riconosciuta neanche sul 1.1.2 jailbrakato... nn capisco se il problema é xke nn ho usato iphuc. del resto nella guida ce scritto che serve x sbloccare la parte non telefonica, cosa che io riesco a fare semplicemente facendo il restore 1.1.1 e senza passare x iphuc

ok ho letto ora tutto il 3d...praticamente sono fottuto...pero nn capisco una cosa..quando ho aggiornato da 1.1.2 a 1.1.3 la next sim funzionava... xke tornando indietro (e magari ritornando di nuovo a 1.1.3) nn funziona piu???? nn e che magari ripartendo da 1.1.1 jailbreaked, a 1.1.2 jailbreaked, a 1.1.3 jailbreaked funziona ???

iMac 27" Retina Late 2015, iPhone 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma se invece dalla 1.1.3 facciamo direttamente il restore alla 1.1.1 nn e la stessa cosa? spero ke mi rispondiate di no. almeno avrei la risposta al mio dilemma. e cioe ke nn mi riconosce piu nessuna sim (neanche quella della at&t) dal 1.1.2 in giu

anzi vi spiego meglio la mia situazione. ho un 1.1.2 otb ke uso con una next sim. poi ho fatto l upgrade all 1.1.3 dev. dato che mi erano scomparse delle applicazioni, ho deciso di rifare tutto daccapo dalla 1.1.1.ebbene da quel momento qualsiasi sim metto, nn me la riconosce.cioe: quella della at&t nn la riconosce neanche l iphone da attivare, e itunes nn la fa attivare dicendo di metterne un altra sempre at&t. la sim wind che uso con la next sim non viene riconosciuta neanche sul 1.1.2 jailbrakato... nn capisco se il problema é xke nn ho usato iphuc. del resto nella guida ce scritto che serve x sbloccare la parte non telefonica, cosa che io riesco a fare semplicemente facendo il restore 1.1.1 e senza passare x iphuc

ok ho letto ora tutto il 3d...praticamente sono fottuto...pero nn capisco una cosa..quando ho aggiornato da 1.1.2 a 1.1.3 la next sim funzionava... xke tornando indietro (e magari ritornando di nuovo a 1.1.3) nn funziona piu???? nn e che magari ripartendo da 1.1.1 jailbreaked, a 1.1.2 jailbreaked, a 1.1.3 jailbreaked funziona ???

non ne s il motivo , ma e' una cosa normale:

ne ho uno in casa , bl4.6

era 1.1.,2

funzionava con xsim

lo hanno aggiornato per sbaglio alla 1.1.3

l'ho riportato alla 1.1.1(dfu)

jailbreakato

non riconosce nessuna sim , naanche at&t(e di conseguenza non mi fa "lavorare" sull'iphone)

pero' se metto una at&t , mi dice no sim

se metto una at&t con xsim , mi dice di mettere una sim attivata(pero' mi permette di "lavorare" sull'iphone "wi-fi")

se aggiorno alla 1.1.2 , mi riconosce le sim at&t

ho riportato a 1.1.1(sempre in dfu) , perche' questo iphone va smontato per downgradare il boot a 3.9;)(anche se con 1.1.1 dice sempre nosim).

credo che il problema sia dovuto al fw del modem(04.03.13) , associato al fw 1.1.1

si risolve il problema , riportandolo a 1.1.2 , e allora riconoscera' la sim at&t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne s il motivo , ma e' una cosa normale:

ne ho uno in casa , bl4.6

era 1.1.,2

funzionava con xsim

lo hanno aggiornato per sbaglio alla 1.1.3

l'ho riportato alla 1.1.1(dfu)

jailbreakato

non riconosce nessuna sim , naanche at&t(e di conseguenza non mi fa "lavorare" sull'iphone)

pero' se metto una at&t , mi dice no sim

se metto una at&t con xsim , mi dice di mettere una sim attivata(pero' mi permette di "lavorare" sull'iphone "wi-fi")

se aggiorno alla 1.1.2 , mi riconosce le sim at&t

ho riportato a 1.1.1(sempre in dfu) , perche' questo iphone va smontato per downgradare il boot a 3.9;)(anche se con 1.1.1 dice sempre nosim).

credo che il problema sia dovuto al fw del modem(04.03.13) , associato al fw 1.1.1

si risolve il problema , riportandolo a 1.1.2 , e allora riconoscera' la sim at&t

insomma pure te te lo ritrovi bloccato?

iMac 27" Retina Late 2015, iPhone 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ormai mi sento studipo ma dove si scarica sto cavolo di iphuc mi sono anche registrato sul sito ma niente.

Ne ho recuperato una copia in rete ma il comando filecopytophone risulta sconosciuto difatti se fai help al prompt di iphuc non esiste!!!!!!!!!!

E' una verisone modificata?

Dove si puo' scaricare??

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo