Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Guida] Downgrade iPhone 1.1.3 --> 1.1.2 per BootLoader 3.9 e 4.6

GyTe

Recommended Posts

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

x TUTTI - Grazie alla segnalazione per P.M. di budo ho aggiornato il link del iphuc nella prima pagina. Per qualche motivo mi hanno cancellato l'account... Va be... Quindi se volete scaricare il file lo potete fare direttamente dalla prima pagina, il file ora risiede su rapidshare. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto: dopo il recoverymode non chiudevo iphuc e il comando filecopytophone funziona solo se il prompt di iphuc indica la modalita' di reset.

Dopo il comando cmd go itunes non e' partito automaticamente lo ho aperto manualmente e lo schermo del tel e' diventato bianco e tutto e' proseguito senza intoppi.

Grazie Gyte e a tutti quelli che hanno contribuito a questa guida.

Io partivo da un 1.0.2 aggiornato a 1.1.2 e successivamente a 1.1.3 e sono tornato a 1.1.2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con ipuch :fiorellino:

allora:

lo metto in recovery mode chiudo riapro digito il comando ''filecopytophone c:\iphuc\WTF.s5l8900xall.RELEASE.dfu'' faccio cmd go... ma nn sento il rumore di windows delle porte usb e non diventa bianco lo sfondo dell'iphone!

Aspetto un pochino... e chiudo iphuc, vado su itunes provo a fare il downgrade alla 1.1.1 ma mi da il seguente errore: "Impossibile ripristinare iPhone "iPhone". Si è verificato un errore sconosciuto (1)."

Da cosa può dipendere? help!

Ma soprattutto c'è un modo per fare un reverginize della 1.1.3? vorrei in qualche modo "ripulire" il telefono dai vari tentativi di sblocco (falliti).

GyTe mi sai aiutare?

p.s: se si clicca sul link di ipuch non funge se lo si copia e incolla nella barra indirizzi si.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su eBay vendono la NEXTSIM versione 4 che, dicono, funziona anche sul Firmware 1.1.3

Sarà vero?

confermo, pero solo se upgradi da 1.1.2 con il dev team jailbreak. altrimenti se x caso aggiorni pure la baseband, nn funziona

iMac 27" Retina Late 2015, iPhone 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema con ipuch :ciao:

allora:

lo metto in recovery mode chiudo riapro digito il comando ''filecopytophone c:\iphuc\WTF.s5l8900xall.RELEASE.dfu'' faccio cmd go... ma nn sento il rumore di windows delle porte usb e non diventa bianco lo sfondo dell'iphone!

Aspetto un pochino... e chiudo iphuc, vado su itunes provo a fare il downgrade alla 1.1.1 ma mi da il seguente errore: "Impossibile ripristinare iPhone "iPhone". Si è verificato un errore sconosciuto (1)."

Da cosa può dipendere? help!

Ma soprattutto c'è un modo per fare un reverginize della 1.1.3? vorrei in qualche modo "ripulire" il telefono dai vari tentativi di sblocco (falliti).

GyTe mi sai aiutare?

p.s: se si clicca sul link di ipuch non funge se lo si copia e incolla nella barra indirizzi si.....

prova a fare "filecopytophone c:\iphuc\WTF.s5l8900xall.RELEASE.dfu" o "filecopytophone c:\iPhuc\WTF.s5l8900xall.RELEASE.dfu" oppure "filecopytophone WTF.s5l8900xall.RELEASE.dfu"

Provali tutti e 3 insieme semmai, almeno vai sul sicuro! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' PARTITOOOOOO!!!!

filecopytophone WTF.s5l8900xall.RELEASE.dfu

questo è il comando giusto. in effetti se ci pensi sei già dentro c:\iphuc, quindi bisogna solo dirgli quale file far partire.

oleee :shock:

Io consiglio sempre di utilizzare tutto il path, quindi filecopytophone c:\iPhuc\WTF.s5l8900xall.RELEASE.dfu :mad: Cosi' come ho scritto io e' piu' completo e siete sicuri di evitare qualsiasi tipo d'errore... :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, l'importante è il risultato. io so solo che adesso è tornato tutto come prima!!!!! :consolare:

Assolutamente d'accordo con te :ghghgh: Era solo per puntualizzare la procedura per gli utenti meno smaliziati o che conoscono poco il dos :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola....

Ma chi ha un boot 4.6, acquistando turbo sim, può tranquillamente usare anche la parte telefonica, aggiornarlo alla 1.1.2 e fermarsi alla prima parte giusto? Non deve assolutamente fare anche la seconda parte della guida.... O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta tutta la guida, ho un iphone 1.1.3 OOTB, ho fatto tutta la procedura di downgrande fino a 1.1.2, tutto perfetto!

Ma ora, anche con turbo sim, il telefono mi dice "SIM NON VALIDA"... Ho invece un iphone 1.1.2 OOTB con boot 4.6 e la stessa turbo sim va a meraviglia... Riesco a far andare il mio 1.1.3 OOTB con turbo sim o al momento è impossibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho risolto tutto tranne la parte dell'anysim 1.2...in poche parole il telefono nn risponde + a nulla durante l'aggiornamento del firmware per lo sblocco e dopo 10 min che fa il cerchio di caricamento si riavvia e nn posso fare + nulla...ovviamente ho un telefono con boot 3.9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo