Vai al contenuto

[Guida] Downgrade iPhone 1.1.3 --> 1.1.2 per BootLoader 3.9 e 4.6


GyTe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta
:fiorellino: puoi sbloccarlo in tutti e due i modi con Ziphone sblocchi prima la parte Ipod poi la parte Telefonica dell'Iphone 1.1.3, con il programma Ziphone è semplicissimo.... in 3 minuti hai un'Iphone 1.1.3 sbloccato...:offeso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta stavo andando nel panico:confused:! Già che ci sono ne approfitto per un'altra domanda dato che sul tema sone veramente ignorante:oops:: hoi sentito dire che Iphone praticamente è costantemente collegato in gprs con conseguente megabolletta se non si sta attenti... è vero? e come si fa a stare attenti? cioè, si può impedire questa "navigazione perenne"?

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Su questo non sò rispondere, perchè con il mio Iphone mi connetto sempre Wi-fi in giro per la città, e pieno di modem aperti, dunque salto da modem all' altro ... come fanno Tutti dal mio... mi sa che c'è un antidialer anche per Iphone, forze quello ti può aiutare........:dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginek per bloccare la navigazione devi inserire dei parametri sbagliati nella voce edge se hai vodafone o wind se hai tim basta che ti scarichi inetservice da www.ispazio.net e lo blocchi quando vuoi:)

Raga qualcuno sa invece la procedura che bisogna fare se ho un iphone 4.6 1.1.2 sbloccato con ziphone portato alla 1.1.3, farlo tornare alla 1.1.2 e farlo fungere come telefono però senza turbo sim thanks:ciao:

iPhone MODEL: A1203

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guarda su Faq e Guide per iphone entra su jailbreak&unlock in 4 minuti alla fine troverai le guide per ogni tua esigenza.. le ha ricreate Cescoro.. controlla... ci sono molte guide utili..Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...