Vai al contenuto

inserire file per upload + aggiungere server


ginapina

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, finalmente sono riuscita a installare a mule e sto iniziando a scaricare qualcosa.

ho due domande....

1) Come faccio ad aggiungere server sicuri? per ora sto utilizzando Rozorback 3.0.

2) come faccio e dove inserisco i file che gli altri volendo possono scaricare, quelli dell'upload per intenderci...

grazie a tutti e ciao

:(:):ghghgh::):ghghgh::dance::ciao:;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) cancella i server e aggiorna la lista con questo link

2) apri amule>preferenze>directory>sulla destra troverai "directory condivise"

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver aperto la directory condivise devi fare doppio click sulle singole cartelle che contengono i file che vuoi mettere in condivisione

per i server la procedura corretta sarebbe cancellare tutti i server e caricare la nuova lista, comunque puoi fare come vuoi, se non cancelli quelli che hai adesso facendo click sul link ti aggiunge solo quelli che non hai già

Link al commento
Condividi su altri siti

diventano rosse le cartelle delle directory superiori all'interno delle quali tu hai scelto delle cartelle da mettere in condivisione...

quando deciderai di non condividerli più potrai effettuare la stessa procedura, ma facendo click con il tasto destro

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, un'altra cosa...come faccio a condividere solo una cartella creata da me con dentro ciò che voglio io ed essere sicura che tutto il resto non sia visibile?

scusa ma sono inesperta......

grazie per la tua pazienza

è semplice, crei la cartella e poi effettui il procedimento che ti ho spiegato prima aggiungendo solo la cartella che vuoi lasciando stare tutte le altre... poi per essere sicura vai a controllare su "finestra file condivisi" dove c'è l'elenco di tutti i file che hai in condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... quando ci farai click due volte e sarà condivisa il suo nome si trasformerà in grassetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare click su aggiorna, magari anche a chiudere e riaprire amule... se non spuntano allora non hai condiviso bene la cartella (vai a controllare, il nome della cartella deve essere scritto in grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altar cosa ancora.....cosa significa questo messaggio che appare dopo la I in basso a sx:

Hasher: Warning, 0-size file, skipping: /Users/xxxxxx/Documents/aMule Downloads/Icon

non lo so, prova a cercare con google

un'altra cosa ancora...che priorità mi conviene mettere per i file condivisi?

mi sembra di aver letto che è meglio metter realase...

io uso una tecnica, metto in bassa priorità i file che ho messo in condivisione e metto release ai file che sto scaricando (chiaramente non appena sono disponibili tra i file condivsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...