Vai al contenuto

AIUTOOOOOOO


ginapina

Messaggi raccomandati

è proprio vero, chi lascia la strada vecchia per quella nuova.. HO SEGUITO UN CONSIGLIO ED ORA AMULKE è IN PALLA.

PER FAVORE MI POTETE DARE I NUMERI IP DI RAZORBACK 3.0 E IL NOME DI UN SERVER AFFIDABILE A CUI COLLEGARMI?

NO GRUK.ORG!!!!!!!!

GRAZIE:mad::shock::mad::D:mad::ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ginapina hai aperto 3 topic con lo stesso argomento...

apri amule e clicca qui, la lista server si aggiornerà automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

no, scusa, il link che ti ho dato io non è grunk, è la lista server "ufficiale" di emule, che va perfettamente anche per amule, è la stessa che uso anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

ginapina:

1- nn si aprono 3 post x lo stesso argomento, ma si aspetta

2- le cose vanno spiegate con + calma, e cercando si essere + esaustivi possibile

3- ti consiglio di cambiare il nome del topic, xkè oltre che essere totalmente inutile e incomprensibile all'argomento che vorrai trattare, fa anche perdere le voglia di guardalo.

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu non guardarlo....

ginapina, non era una richiesta, era una affermazione.

questa è una comunità, e se vuoi che tutto funzioni, devi attenerti alle sue regole

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...