Vai al contenuto

Aiutatemi! Iphone 1.0.2 bloccato


fabdipa

Messaggi raccomandati

Puoi anche... tanto 90 su 100 è sbloccato con anysim..

Visto che ci siamo..c'è un modo semplice e chiaro per fare il virginize (io ho trovato questo http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=181997&page=3 ma non ci sto capendo molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche... tanto 90 su 100 è sbloccato con anysim..

Sto seguendo la tua guida per mac ma mi blocco con cyberduck quando devo creare una nuova connessione per entrare nell'iphone...

metto l'indirizzo dell'iphone...ma devo mettere root e dottie come password e username?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovunque...intanto ti do appuntamento a domani...buona fortuna o come dicono a cupertino "break a leg"...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

hai installato BSD Subsystem e OpenSSH? senza questi io non riesco ad entrare anche avendo l'interruttore openSSH sulla springboard avendo spuntato la casella SHH durante il jailbreak, difatti oggi ho installato openSSH e si è connesso subito. (BSD l'avevo già installato)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai installato BSD Subsystem e OpenSSH? senza questi io non riesco ad entrare anche avendo l'interruttore openSSH sulla springboard avendo spuntato la casella SHH durante il jailbreak, difatti oggi ho installato openSSH e si è connesso subito. (BSD l'avevo già installato)

Ho installato sia bsd subsystem che openssh... ma non so nemmeno come si fa ad avere l'interruttore openssh sulla springboard ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

sul desk dell pihone (la springboard) non hai un interruttore bianco con scritto SSH? la spring potrebbe anche essere formata da due pagine lo vedi se ci sono due puntini sopra alle icone telefono mail etc e scorri come per le foto per vedere l altra pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto in piedi fino alle 4.30 di questa mattina ma alla fine ce l'ho fatta!!!

Ho fatto il virginize direttamente tramite l'aggiunta di una source sull'installer e quindi successivamente installato il programmino Virginize..ed ha pensato a tutto lui.

Poi ho eseguito lo sblocco delle applicazioni. Poi per poter accedere al telefono, girovagando in rete, ho trovato la soluzione al problema del collegamento tra cyberduck e l'iphone: l'username root era giusto, ma invece della password "dottie" ho dovuto mettere "alpine".

Andando avanti ho fatto lo sblocco della parte telefonica con l'anySIM che si trova sull'installer...si, si, proprio la versione 1.1 (non reloaded o altro)...e finalmente sono riuscito a sbloccare tutto :mad::dance::rolleyes::dance:

..ed ora mi godo il mio iphone 1.1.1 e penso che non mi cimenterò nemmeno nell'upgrade alla 1.1.2 :(

Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno e ringrazio vivamente chiunque mi abbia aiutato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti...ma se hai fatto tutto questo, andare alla 1.1.2 è l'operazione più facile....

la tentazione del diavolo....:ghghgh:

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti...ma se hai fatto tutto questo, andare alla 1.1.2 è l'operazione più facile....

la tentazione del diavolo....:ciao:

Questa notte ho letto qualche guida ma non mi sembrava così semplice :ghghgh: e dopo quello che ho passato fino alle 4 ho perso un po' di speranza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte ho letto qualche guida ma non mi sembrava così semplice :ghghgh: e dopo quello che ho passato fino alle 4 ho perso un po' di speranza :ciao:

Ha ragione chicco, il peggio è già passato!

e poi in 1.1.2 hai il telefono completamente in italiano compreso il dizionario...;)

:ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione chicco, il peggio è già passato!

e poi in 1.1.2 hai il telefono completamente in italiano compreso il dizionario...:ciao:

;)

Ma la differenza sostanziale è solo la lingua? Se sì non mi conviene aggiornare perchè già ho trovato un pacchetto per 1.1.1 che lo porta in italiano :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la differenza sostanziale è solo la lingua? Se sì non mi conviene aggiornare perchè già ho trovato un pacchetto per 1.1.1 che lo porta in italiano :ghghgh:

In teoria è un po più stabile, la batteria è gestita meglio dal software, l'italiano e la piena compatibilità delle app che trovi su installer..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...