Vai al contenuto

Formac e Matusalemme


Messaggi raccomandati

State ordinando un monitor Formac??? Ottima scelta, non c'è che dire, ma...e qui c'è un MA!!! Preparatevi ad un'attesa di quasi 4 mesi...la vicenda potrebbe fare invidia a Omero e alla sua Odissea.

Circa tre mesi e mezzo fa, ho ordinato un Formac Gallery 1900 "Turbocharged" quello presente sul sito USA (700:1 contrasto e 300 cd/m2 luminosità) , ad un noto dealer online italiano www.silene.it.

Abitando io a circa una sessantina di km dal carrypoint di Silene, mi accordo per ritirarlo di persona, quando detto monitor sia disponibile.

Dopo un'attesa iniziale di circa due mesi...per essere più preciso dovrei guardare sulla mail la data dell'ordine... mi chiamano, passo per ritirarlo e...prima sorpresa... non è quello ordinato. Si tratta invece dell'Oxygen (contrasto 500:1 e 250 cd/m2) Dopo un momento di sconcerto, e a parte l'imbarazzo degli addetti alla consegna, che peraltro ringrazio per la disponibilità, decidono di rifare l'ordine a Formac Deutschland e mi dicono di attendere fiducioso... passano a onor del vero un paio di settimane... ed ecco di nuovo la telefonata...

Mi reco di nuovo al carrypoint, e qui ancora noto che le caratteristiche tecniche riportate sullo scatolone, non sono quelle richieste.

Mi fanno presente che si tratta del mio monitor ma l'imballo è quello del modello leggermente più scarso, perchè Formac ha avuto dei problemi coi packaging...

Come San Tommaso non ci credo finchè...contatto via mail e al telefono la Formac Deutschland e mi confermano la cosa...per l' Europa il modello Turbocharged si chiama Platinum e se ne trova traccia solo sul sito francese.... ok lo faccio estrarre per provarlo...bellissimo...ma e quella??? che è??? Una ditata??? Ma se era imballato... vabbè poco male, prendiamo un panno umido e lo puliamo...ma...non va via??? Eh no...non è una ditata è proprio una macchia sul display... A sto punto sono incXXXXto nero...

Morale...sto ancora aspettando che ne spediscano uno nuovo dalla Germania, hanno gia ricevuto quello vecchio...ma si sa... si riunirà tutto lo staff manageriale della Formac per valutare se il danno è effettivamente da sostituzione...e se guardo bene...la Germania non è cosi vicina come sembra, per il trasporto occorrono mesi... eh ma questi atlanti quando li aggiornano??? Ah no forse i monitor li fanno BTO, li assemblano on demand al momento dell'ordine...e sicuramente a mano, come le cose di una volta...ecco perchè la ditata indelebile....

ma io non demordo... e vi ho avvisati...aspettate meno per la Ferrari, questo è sicuro...

per dirla in inglese I'm just pissed off... ma non demordo...

_________________

Marco E.

PMac G5 Dual 1.8, (forse) Formac Gallery 1900 Platinum...etc...etc...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

MI spiace per te, io mi affido solo a LaCie come alternativa a quelli Apple...attesa di 20 gg. massimi, qualità più che ottima!

In bocca al lupo! :ok:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...