Vai al contenuto

Canon EOS 450D


Messaggi raccomandati

io invece come secondo corpo ho preso una pentax k1000, così imparo un po' di fotografia tradizionale e posso trovare obiettivi interessanti con prezzi alla mia portata :libro:

Io ho optato invece per una bella Eos 5 d'occasione, così condivido il parco ottiche :DD

Eos 5 che, esclusi i concerti dove per comodità ed economicità userò il digitale, assorbirà l'80% dei miei lavori, ovviamente in gran parte col b/n ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

io anche avevo pensato a prendermi una eos per poter usare lo stesso parco ottiche, poi però ho pensato che tanto prima che mi potrò comprare un obiettivo di tutto rispetto per la 350d ci avrei messo chissà quanto tempo ho deciso di ripiegare sulla pentax k1000 dove posso trovare ottiche come ad esempio un 1300 mm al prezzo di 240 euro su ebay che a me piacerebbe usare per fotografia astronomica.

Certo può essere che ho fatto una cacchiata a prendere la k1000 visto che ne capisco ancora assai poco di fotografia, però calcolando che l'ho pagata 64 euro con incluso nel prezzo un tele obiettivo da 135 mm credo che posso correre il rischio...casomai sarà un pezzo da collezione visto che è molto bella :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai vi piace così tanto la 350d ?

Io la ho e devo dire che è fantastica :rofl: però credo che non possa reggere il confronto con la 450d...già che ci sono vi chiedo una cosa. Sulla 350d c'è il pannellino lcd per leggere apertura, esposizione ecc. ecc. mentre nella 400d/450d c'è solo il monitor...ma non sprechi molta più batteria in questo modo?

Oppure la canon si è inventata qualcosa? :angioletto:

Ci sono un sacco di migliorie nella 450D ora come ora se dovessi scegliere tra queste due prenderei la 450D mentre tra 350D e 400D le differenze erano davvero minime.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chiedo aiuto!volevo regalare una una 400 d per la laurea di mia sorella,solo cosa mi consigliate una 350D che troverei a meno?o una 400D?..Qualcuno sa di negozi buoni nelle zone di torino?..io sono di Asti..ma l'ho già setacciata!

Leopard||MacBook Pro 2.4ghz||Hd seagate 7200gir/min 500 GB +4gb ssd||

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

compra su ebay...c'è un negozio (informaticaperte) che è serio(56000 mila feedback) e per una 400D con 18-55 spendi sui 500 euro...prova a dare 1 occhiata

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti parlano di usato, ma essendo macchine così delicate come fa uno a sapere se la macchina ha ricevuto botte o è stata tenuta male?

Con l'usato risparmi ma o compri in un centro di fiducia, o altrimenti non camperei prorpio bene....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti parlano di usato, ma essendo macchine così delicate come fa uno a sapere se la macchina ha ricevuto botte o è stata tenuta male?

Con l'usato risparmi ma o compri in un centro di fiducia, o altrimenti non camperei prorpio bene....

qua si parla di nuovo

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

qua si parla di nuovo

ok, però a molti è stato consigliati di comprare un macchina superiore usata invece di una nuova inferiore....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eos 5 che, esclusi i concerti dove per comodità ed economicità userò il digitale, assorbirà l'80% dei miei lavori, ovviamente in gran parte col b/n :cry:

M.

Hai intenzione di sviluppartelo tu il b/n?

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai intenzione di sviluppartelo tu il b/n?

Si, abbiamo camera oscura e ingranditori (anche per il grande formato, più uno con la testa colore) a scuola, scuola che mette anche i chimici. Noi ci mettiamo solo rulli e carta sensibile.

Of course se ci servono le foto anche sul supporto digitale, in sala di posa abbiamo 3 o 4 scanner Nikon per tirare i negativi ;)

Se vedo che la cosa mi prende bene, per la camera oscura potrei anche attrezzarmi a casa ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon divertimento allora :ghghgh:

Denghiu :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...