Vai al contenuto

[1.1.3] Jailbreak


sdallapu

Messaggi raccomandati

finalmente una notizia nuova...era ora che ci dicessero, aprendo la trentanovesima discussione, del jailbreak della 1.1.3...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto in altri topic:

non è un vero upgrade (infatti google maps non funziona come nell'oriiginale)...

il programma sms è difettoso e non funziona a dovere per quanto riguarda il timing dei messaggi...

alcune, tante, applicazioni che usiamo sulla 1.1.2 non girano con questo fake jaibreak...

ben presto uscirà la 1.1.4 e questa versione sarà amabilmente gettata in un cestino senza che nessuno ne rivendichi in futuro la riesumazione...

altrimenti come si spiegherebbe che in quattro e quattr'otto si è trovato il "simil" jailbreak?

poi se uno ama farsi del male la guida al jailbreak è lì che aspetta...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anch'io al coro... Chi vuole perdere tempo ad aggiornare lo faccia pure :cry: .... Quasi dimenticavo se vi dovesse servire, solo per caso :), la guida per il downgrade sapete dove trovarla...

Ragazzi un consiglio spassionato... Lasciate perdere la 1.1.3 e risparmiate le forze per il prossimo aggiornamento... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...