Vai al contenuto

iphone a san francisco


gianprior

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto e vi faccio i complimenti.

mia sorella parte per san francisco e mi vorrei far portare a casa come souvenir un iphone.. domanda: è possibile che al negozio trovi un iphone v.1.1.1 o comunque sbloccabile senza turbo sim (ecc...) oppure non c'è speranza?? grazie :baby:

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi... se mi me lo faccio prendere ci sono varie possibilità di configurazione:

1. BL 3.9 con firm 1.1.2 --> unlock totale via sw

2. BL 4.6 con firm 1.1.2 --> unlock parte iphone via sw e parte telefonica con turbosim o altre schede....

3. BL ?.? con firm 1.1.3 --> nessun tipo di sblocco, neanche con il downgrade??

quindi, con la 1.1.2 in qualche modo si puo usare, con la 1.1.3 "fuori dalla scatola" non posso farci niente, finche non esce qualcosa??

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è bellissimo! e le dimensioni sono adeguate! naturalmente se sei abituato a un 8210 è enorme ma a confronto ad esempio dell'n95 è molto più comodo secondo me..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente ho un n70, che come dimendioni non è il massimo.. stavo puntanto al nokia e51, che è fino, completo e versatile, pero mia sorella è andata a far sto viaggio e vorrei aprofittare dell'occasione.. mi seccherebbe trovarmi con un 1.1.3 e aspettare magari anche un paio di mesi prima di riuscir ad usarlo..

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente ho un n70, che come dimendioni non è il massimo.. stavo puntanto al nokia e51, che è fino, completo e versatile, pero mia sorella è andata a far sto viaggio e vorrei aprofittare dell'occasione.. mi seccherebbe trovarmi con un 1.1.3 e aspettare magari anche un paio di mesi prima di riuscir ad usarlo..

Io proverei... al massimo lo rivendi... qualcuno che lo compra lotrovi di fisso!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci penso.. comunque, le applicazioni che si installano, tipo per cancellare le chiamate o i messaggi ecc, sono applicazioni che devo avviare ogni volta o sono funzioni che si integrano nel menu? cioè, se devo cancellare un messaggio, devo avviare una applicazione ogni volta o è sufficiente entrare nel menu MESSAGGI - ELIMINA ecc..?? spero d'essere stato chiaro!

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. allora, andata all'apple store ed è la versione 1.1.3..... costo 430 dollari (non ho capito perche on line costa meno!!) e comunque li affermano che si puo tornare alla versione 2.. mah, allora nn ho capito bene..

è questa la procedura che dovrei fare:

parto dalla versione 1.1.3 (ootb) --> downgrade 1.1.1 --> jialbrake --> aggiorno alla 1.1.2--> jailbrake --> e qui ho un ipod. --> compro una kingsim e posso usare la parte telefonica . Non aggiorno alla 1.1.3 perchè da quanto ho capito non è stabilissima. è corretto?? :confused:

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non so mica se è già possiblile fare il jailbreak delle 1.1.3 native...

ma che cambia tra un 1.1.3 nativo e uno aggiornato???? maledetti...!!!! :DD:cry:

significa che non lo posso usare neache come itouch???

con il rilascio dell'SDK le cose cambiano?

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della 1.1.3 nativa mi sa che è la baseband...

Quelli aggiornati a 1.1.3 da 1.1.2 usano la vecchia baseband ed è per questo credo che 1.1.3 è piena di buchi..perchè ha bisogno della sua...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire con certezza, magari poi si riesce ad usare anche se è 1.1.3 nativo..

con l'sdk si spera in uno sblocco software per i bootloader 4.6.. ma c'è solo da aspettare

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la pazienza!!

ma il 1.1.3 ha un bootloader diverso dal 4.6 ??

altrimenti non posso utilizzare questa guida

http://www.aleviga.com/2008/01/05/guida-windows-per-unlock-iphone-112-ootb-con-iphonesimfreer/,

linkata da chicco.chicco partendo invece dal 1.1.3??

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...