Vai al contenuto

problema partizione boot camp


l3.foli3s

Messaggi raccomandati

qualcuno sa perche non riesco a partizionare il disco (uso leo)?

il boot camp mi da il seguente errore:

"Il disco non può essere suddiviso in partizioni perché alcuni documenti non possono essere spostati.

Esegui il backup del disco e utilizza Utility Disco per formattare il disco come un unico volume Mac OS Esteso (Journaled). Ripristina le informazioni del disco e cerca di utilizzare di nuovo Assistente Boot Camp."

se poi provo a partizionarlo con Utility Disco mi dice:

"Partizione fallita con errore:

No space left on device"

io ho impostato una partizione di 10 gb e nel disco ci sono una 20ina di gb liberi..

in-visibile.it <-- il mio sito/blog

Pixel-Lab.it <-- la mia attività

flickr <-- le mie foto (nn aggiornato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

argomento trattato molte volte su questa sezione... (usiamo la funzione cerca prima di postare mille volte le stesse domande).

Comunque la soluzioen è la seguente.

Attacchi il tuo mac su un altro mac usanto il target mode e dall'altro mac avvi il software idefrag che fa la deframmentazione del disco e poi tutto torna a funzionare.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ciao,

argomento trattato molte volte su questa sezione... (usiamo la funzione cerca prima di postare mille volte le stesse domande).

Comunque la soluzioen è la seguente.

Attacchi il tuo mac su un altro mac usanto il target mode e dall'altro mac avvi il software idefrag che fa la deframmentazione del disco e poi tutto torna a funzionare.

Ciaoz

Ghep

Anke io ho lo stesso problema, che significa attacchi il tuo a un altro mac usando il target mode? Che devo fare in poche parole?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Stesso problema.

Ho lanciato sia Ripara permessi che Ripara Disco tramite Utility Disco dal DVD di Leopard e non ho risolto.

Perché serve iDefrag usando il proprio Mac in Target Mode? Non va bene anche una versione di iDefrag bootable? Il problema è ottenere una deframmentazione off-line giusto?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
a me fa lo stesso ;)

Io ho risolto con la versione su DVD di iDefrag facendo una deframmentazione offline al boot.

Va tutto benone, non fosse che iDefrag non è gratis :cold:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai avevo già iniziato a backuppare tutto su cd, a questo punto! almeno faccio una bella pulizia :ghghgh:

Io mi oppongo per principio alla formattazione su Mac :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Cmq è un problema anche di snowleopard......alla faccia del sistema operativo innovativo....e ci credo che costa solo 29 euro.....bhaaa la apple comincia a peredere colpi. io vi dico la verità preferivo il buon vecchio bootcamp beta prima versione, con quello installavi veramente di tutto e di più....ovvio allora non c'era windows 7.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...