Vai al contenuto

Adunanza&Kadu


imalerba

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti...ho installato amule Adunanza sul mio macbook dato che sono un utente fastweb.Ho leopard e la versione di adunanza è la 3.11b scaricata dal sito ufficiale.Il problema è che Adunanza non si collega alla rete Kadu...non posso fare nessuna ricerca perchè mi dice non connesso. Ho anche un firewall che regola le connessioni in uscita(little snitch) solo che ad Adunanza ho concesso tutti i collegamenti...nelle impostazioni del firewall non ci sono connessioni bloccate. da che cosa può dipendere???ovviamente non scarica nemmeno a lista server...!

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

In preferenze di sistema-->condivisione è spuntato solamente il servizio condivisione documenti con la relativa cartella condivisa...nessun accenno al firewall di sistema.cmq gli altri p2p vanno tutti bene, ad esempio con trasmission o tomato torrent riesco a scaricare senza problemi!!altre soluzioni??

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema su un macbook,preso da pochi giorni,nella pagina dove dici ho solo da mettere un segno sulle caselle ma sono tutte vuote,poi si parla di condivisione,nn capisco cosa c'entri..cosa si puo fare?vorrei proprio scaricare da amule..

jaco

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una questione di firewall e con fastweb non dovete aprire nessuna porta e non dovete preoccuparvi dell'id basso

intanto scaricate l'ultima versione di adunanza la 3.11 è vecchissima, poi installate una lista server funzionante e i nodi, qui trovate tutto

buona lettura

http://forum.adunanza.net/showthread.php?goto=newpost&t=48383

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato questa versione http://www.mediafire.com/?05njwptfjtj e sembra funzionare...le ricerche le fa, adesso provo i download! si collega sia ai server che alla rete Kadu solo che effettivamente sul simbolo di connessione ci sono le frecce gialle(id basso), per il fatto del firewall! ma su leopard il firewall è in preferenze di sistema-->sicurezza. nelle impostazioni ci sono tutte le connessioni in entrata abilitate! mi conviene tenere adunanza così?con kadu=firewalled????nn dovrebbe dare problemi...adesso testo la velocità dei download e vi faccio sapere!grazie

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...