Vai al contenuto

Nuovi 1.1.3 Otb


cescoro988

Messaggi raccomandati

beh...ora vi sto' scrivendo dal mio1.1.3 otb passato ornai alla 1.1.1 direi che navigare da distesi a letto e' molto comodo. :ghghgh:

Grande, sapevo ce ce l'avresti fatta!

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cescoro, poi hai intenzione di portarlo alla 1.1.2 ? Perchè ho sentito su hackint0sh che ci sono stati vari problemi nel passaggio da 1.1.1 a 1.1.2 per un 1.1.3 otb... speriamo vada tutto bene e facci sapere... Grazieeee!!!:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Adesso puoi metterci dentro una *****sim e funziona pure la parte telefonica, vero?

Le attuali xxxsim che ci sono ora funzionano solo per 1.1.2 ootb... usciranno più avanti anche quelle x 1.1.3 ootb quasi sicuramente..:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè..cmq domani o dopodomani...mi arriva una x-sim II e la provo lo stesso..

Poi comunque non ho provato, però penso che non funzinino perchè è quello che dicono tutti su hackint0sh e se fosse così semplice non credo nn sarebbe saltato fuori..:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originalmente inviato da cescoro988 Visualizza messaggio

vabbè..cmq domani o dopodomani...mi arriva una x-sim II e la provo lo stesso..

Poi comunque non ho provato, però penso che non funzinino perchè è quello che dicono tutti su hackint0sh e se fosse così semplice non credo nn sarebbe saltato fuori..

questa???

http://cgi.ebay.com/NEW-NEXT-SIM-UNLOCK-1-1-2-1-1-3-OTB-IPHONES-TURBO_W0QQitemZ330206786863QQihZ014QQcategoryZ43312QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi diresti che tipo di spedizione hai utilizzato, i costi compresi quelli di sdoganamento (che spero per te non ci siano)? grazie

Service type

Priority Pak

Ho pagato 60 euro, per sdoganamento non so dirti ancora... :ghghgh:

Scusate per offtopic...

Link al commento
Condividi su altri siti

GUIDA JAILBREAK 1.1.3 OTB a 1.1.1

:DD

Allora non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni o problemi, anche se ho provato questo metodo su 2 iphone per 4 o 5 volte senza alcun problema...

quindi vedete voi..

Necessario:

-tempo 15 min;

-iTunes 7.5;

-Windows xp;

-Firmware 1.1.1;

-iBrick 0.91.

Cominciamo:

1-Colleghiamo il nostro iPhone 1.1.3 otb al pc ed apriamo iTunes, questo riconoscera il telefono e chiedere di registrarlo, ma nn fateci caso ...dice sempre così:ghghgh:

2-Mandare l'iphone in modalità DFU tenendo premuto assieme il tasto power e quello home finche non scompare tutto, poi lasciare premuto il tasto home ed aspettare finche su iTunes non appare una schermata che ti dice che il telefono è entrato in modalità di ripristino.

3-A questo punto shift e clikkiamo su ripristina, selezioniamo il firmware 1.1.1 e lo facciamo partire. Una volta finito darà un errore ( 1015 ) tranquilli è una cosa normale, e sul vostro iphone rimarrà stabile la figura che indica di collegare ad iTunes.

4-Ora chiudiamo iTunes controllando anche con taskmanager di windows che non resti aperto ne lui, ne iTunes helper, quindi lasciando collegato l'iphone apriamo iBrick 0.91, che riconoscerà l'iphone, quindi dà due possibilità, restore alla 1.0.2 ( non clikate mi raccomando il mio ha iniziato a vaneggiare con scermate del genere dos) oppure boot qulcosa...

ecco voi clikkerete su boot. A questo punto il vostro iphone dovrebbe cambiare sfondo e diventare rosso, ma questo non succederà (lo so per certo) e diventerà verde, cosi iBrick t consiglierà di ripristinare di nuovo.

5-Tranquilli fino a qui và tutto bene :DD , ora dovrete chiudere iBrick e riaprire iTunes, che dirà che è in modalità di ripristino e bla bla bla. Quindi di nuovo shift + ripristina e riselezioniamo la 1.1.1

6-Una volta ripristinato alla 1.1.1 darà di nuovo l'errore 1015...state ancora tranquilli..

ora chiudete di nuovo itunes..e l'helper e riaprite ibrick 0.91.

7-Questa volta riclicchiamo su boot... che dovrebbe darci uno sfondo rosso, il che è bene e dopo vari secondi dovrebbe riapparire la classicha schermata della 1.1.1 ( il mondo sullo sfondo) a questo punto si può procedere con il semplice ailbreak della 1.1.1.

In caso ibrick facesse diventare di nuovo verde l'iphone ripetete il ripristino e riprovato con iBrick (a me non è mai successo su 5 o 6 volte).

8-facciamo lo slide e chiamiamo *#307# , inizierà a suonare, cancelliamo il numero immesso e scriviamo "0" e richiamiamo. Ora ci chiamera il numero "0" oppure il numero "1" (è ininfluente), rispondiamo e clicchiamo su hold, a questo punto ci richiamerà di nuovo e noi buttiamo giù ( e che cavoli ci deve chiamare proprio ora ce stiamo facendo un jailbreak? :dance: )

9- cosi facendo entrerà in un sottomenu, clicchiamo su contacts e clicchiamo sul + sopra per aggiungere un contatto., mettiamo un nome e come url aggiungiamo: prefs://1f.

salviamo e poi salviamo di nuovo. Quindi aggingiamo un'altro contatto, gli diamo un nome e come url mettiamo: http://jailbreakme.com . salviamo e salviamo di nuovo.

Ora colleghiamoci all'url prefs://1f che ci manderà in un sottomenù.

10-clicchiamo su wifi, cerchiamo una rete e ci coleghiamo ad una di queste, appena si è collegato premete il tasto home.

11-ripetiamo il punto 8 e stà volta clicchiamo sull'url jailbreakme che ci mandera ad una pagina, scorretela tutta e sotto vi dirà di installare appsnap, voi clikkate sopra ed a un certo punto crashera e tornerà alla home.

12- a questo punto a volte và al primo colpo, avolte và anche dopo 6-7 volte che c provi.

13-Quando funzionerà vedrete spegnere l'iphone e riapparire la mela ma questa volta se fate uno slide trovate un regalino...un bel iPod touch da 399$ :DD:dance:

Spero di esservi stato d'aiuto...

avverto..ce ho avuto dei problemi ad aggiornare alla 1.1.2 e 1.1.3 quindi non lo consiglio per ora..:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

@cescoro988

Ciao... Scusa la pignoleria, ma ti devo correggere al punto 8. Quando cancelliamo l'*#307#, mettiamo lo 0 e poi rifacciamo call, dovrebbe chiamarci il N° 1 non lo 0...:D

No, scherzi a parte, non per essere pignolo, ma so già che molta gente andrà in panico se vedrà l'1 l posto dello 0, perciò e meglio che correggi la guida...:devil:

Ottimo lavoro cmq Cescoro... Complimentoni...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...