Vai al contenuto

Marianna è Arrivata! Party Inside!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

:rolleyes:

cioè no non è possibile... il capo arriva con una divina commedia (inteso come numero di pagine) di documenti da visionare e da ricompilare tutti!

oh mamma sono fusa... cioè ma si può? e la mia collega è la che pettina le bambole :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo cosa significa? :rolleyes:

Lascia perdere... discussione antica... credeva che Tu fossi un'uomo:haha::rolleyes::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che mi controllo un paio di cosette...

...direi che quelle due cose ci sono... e... e il resto non importa... :rolleyes:

donne ci siamo capite vero? :rolleyes:

Signore e Signori... Ecco Marianna:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che mi controllo un paio di cosette...

...direi che quelle due cose ci sono... e... e il resto non importa... :D

donne ci siamo capite vero? :ghghgh:

se intendi le orecchie ce le ho...

per il resto mr manzo!!!!

:rolleyes::ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti bei saluti :ghghgh:

forse dopo una fotina... :D

Ocio di nn farli sbavare troppo, qui c'è molta fragilità salivare:ghghgh::rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:pompom: :rolleyes:

Wow:ghghgh: Ma com'è che noi donne conosciamo bene certi "pollastri" qui dentro?:ghghgh::DD:D:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...