Vai al contenuto

Signori e signore è arrivata la Regina: Audi R8


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

ne ho vista una a varese. mi è sembrato di aver fatto un balzo di 10 anni. mi sentivo tipo nella pubblicita della bmw, che diceva "improvvisamente tutto sembrerà vecchio"

pazzesca

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare una TT con delle prese d'aria maggiorate... :)

però un pensierino... :confused:

anche se, dovessi indebitarmi, andrei sul murcielago roadster, grigio e verde acido... e poi ciao R8.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse all'oscuro, come lo ero io fino a 5 minuti fa, di cosa fosse il magnetic ride:

Gli ammortizzatori sfruttano l'innovativa tecnologia Audi Magnetic Ride. Invece del tradizionale olio, per questi ammortizzatori si utilizza un fluido magnetoreologico, vale a dire un liquido la cui viscosità può essere influenzata da un campo elettromagnetico. Grazie a questo effetto si può influire in qualsiasi momento sulla linea caratteristica degli ammortizzatori applicando una tensione agli elettromagneti.

Il sistema Audi Magnetic Ride sfrutta questa proprietà per mettere a disposizione, in qualsiasi condizione di guida, le forze di ammortizzazione corrette, ottimizzando così il comfort di guida e la dinamica di marcia. Qualunque situazione si presenti, grazie ad un sistema di sensori il calcolatore prende una decisione nel giro di pochi millisecondi. Il conducente può scegliere tra due modalità di ammortizzazione, a seconda che voglia viaggiare in modo sportivo (con elevata viscosità del fluido magnetoreologico) oppure che prediliga una guida più confortevole.

SPAVENTOSO

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo io: ho un elefantino rosso del 1999. Non si apre la bauliera perchè si è rotto il gancio, però ho rifatto la testata e anche se ha 170 mila km va che è una meraviglia!!:confused::rofl::)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!

mi passi a prendere stasera? :confused:

no ma sei fuori, mica è per farsi figo con le ragazze sta macchina!

turbo, passa a prendere me, adiamo a farci una birra così tu bevi e io guido:ghghgh:

tse come no :)

complimenti per l'acquisto, è davvero stupenda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma sei fuori, mica è per farsi figo con le ragazze sta macchina!

turbo, passa a prendere me, adiamo a farci una birra così tu bevi e io guido:ghghgh:

tse come no :confused:

complimenti per l'acquisto, è davvero stupenda :)

preferisco l'elefantino rosso comunque... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco l'elefantino rosso comunque... :)

Sei troppo avanti!!! Altro che R8..... :confused::dance::)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...