Vai al contenuto

Signori e signore è arrivata la Regina: Audi R8


Messaggi raccomandati

complimenti x la macchina. è la stessa del ciclista Di Luca(che vive nella mia città) e ke ha vinto il giro d'italia quest'anno...la sua auto è sempre ben visibile...e sempre o sulle strisce pedonali o sul posto x gli invalidi ahahhahahahhaha -.-

non ho letto tt le pagine del topic. che cilindrata è?quanti cv? deve essere anche leggera e molto veloce.

mio padre ha il CL500 della mercedes, ma anche se ha tt quei cavalli e cilindrata....non è tt sta potenza....io lo guido spesso xche gli faccio da "Autista" nelle trasferte piu lunghe, e quando anche affondo a tavoletta, spinge ma non è che è un mostro vero e proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta
sarà il contrario fino a prova contraria la lambo è audi :D dai un'occhiata al'interno e al telaio :ciao:

e il motore della r8 è audi al 100%:ghghgh::ghghgh:

l'audi sarà sicuramente la proprietaria della lambo ma il know-how l'hanno preso da lamborghini non per niente è la prima vettura sportiva intesa nel vero termine della parola che fanno in tutta la loro storia

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

l'audi sarà sicuramente la proprietaria della lambo ma il know-how l'hanno preso da lamborghini non per niente è la prima vettura sportiva intesa nel vero termine della parola che fanno in tutta la loro storia

facevano prima a prendere la lambo e metterci sopra una carrozzeria audi ....:D

mi spiace ma non sono d'accordo, a me è piaciuto da morire che da un giorno ad un altro l'audi abbia deciso di fare una sportiva a motore centrale... in fondo avevano già tutto in casa il telaio in alluminio che tra l'altro hanno messo sulla lambo un motore sportivo ... il v8 dell'rs4 per non parlare del bagaglio di sportività che certo all'audi non manca visto tutte le gare in diversi campionati che hanno vinto, ah dimenticavo la trazione integrale n1 al mondo.

know-how.. non avevano certo bisogno di prenderlo dalla lamborghini anzi sono stati così intelligenti da apportare modifiche sostanziali in lambo senza snaturare lo spirito italiano.

naturalmente il motore lambo era difficilmente migliorabile

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il contrario fino a prova contraria la lambo è audi :D dai un'occhiata al'interno e al telaio :ciao:

e il motore della r8 è audi al 100%:ghghgh::ghghgh:

Il basamento è lo stesso della gallardo... cambiano alesaggio e corsa (e altro tipo cammes, valvole, testa etc..) ma il monoblocco è quello...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi chiedere una cosa interessante chiedi come mai non l'hanno fatta 5000 per essere un V10 sarebbe la cilindrata unitaria corretta... vedi quasi tutte le lamborghini, CATEGORICAMENTE TUTTE le motorsport, ferrari enzo e compagnia :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il contrario fino a prova contraria la lambo è audi :shock: dai un'occhiata al'interno e al telaio :ciao:

e il motore della r8 è audi al 100%:mad::ciao:

.. allora, seguendo il tuo ragionamento da domani tutte le Jaguar e le Land Rover monteranno motori con molti "cammelli" e non più cavalli dato che adesso sono dell'Indiana TATA Partner FIAT.. ;):ghghgh::D

Credo proprio che Sonic abbia "straragione"

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la fanno eh... arriva il v10 arriva...

usti mi sono confuso completamente :shock: ero convinto fosse un V10 4.7L non so perchè :mad:

Comunque la domanda è sempre quella :D

il V8 della RS4 da 420cv è sempre un 4200cc... vuoi mettere avere un 4000cc 500cc/cilindro da 420cv? :ciao: senza fare nomi eh :ciao:

bmwm3enginedynograph.jpg

v8.jpg

8500 giri di serie ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco "farmi" dentro una di queste...

<a  href=gt2wc4.jpg' alt='gt2wc4.jpg'>

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la grandezza.. chi me la rimpicciolsce?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciala grande :ciao:

alla Gt2 turbo preferisco la Gt3 RS aspirata

porsche_997GT3RS_4c.sized.jpg

:shock:

comunque è l'S8 che ha il motore gallardo... l'incrociatore da autostrada :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

In pista ti do ragione... per "uso quotidiano" preferisco la GT2. Anche se, come ho già detto, il mio sogno è un bel Targa 4S.. Pulito senza fronzoli e tanto "arrosto con poco fumo"

:shock::love::ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

per uso quotidiano una 996 aircooled... le vere porsche! poi erano cattivissssime, larghe a dismisura e rumorosissime :shock: perfette!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho adagiato le mie chiappe un paio di giorni fa e ti posso garantire che è da mozzafiato anche se non è troppo "acchiappasguardi"

Mi piace troppo....

Un classico, perfetta per un ultracinquantenne come me :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando all'Audi: credo che sia un'auto per chi non vuole esasperazione ma nemmeno troppa "calma", sportiva ma alllo stesso tempo facile da guidare, insomma un'auto che non è ne carne ne pesce (questa è solo una mia opinione).

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel topiccone!!! Turbo se l'auto è la tua complimenti, altrimenti complimenti uguale perche ne hai parlato!!!

Vista per la prima volta qualche mese prima che uscisse durante la mille miglia dell'anno scorso(era in anteprima come di solito accade tipo la SLR che vidi per la prima volta al passaggio della chermesse storica).....appena l'ho vista gli sono corso dietro per ammirarla e non contento ho preso la macchina e gli sono andato dietro visto che avevano il controllo orario e la pausa di 20 minuti vicino al mio paese, troppo bella vista da 2 centimetri!!!

Cmq il modello top costa 140.000 euro!

Per quella cifra cene sarebbero di auto da comprare....io mi sono sempre accontentato, volevo una "Semplice" Focus RS ma i miei genitori non me l'hanno mai fatta acquistare, ormai che si trovano a prezzo abbordabile...non ho voglia di comprarla..forse anche perche attendo il modello 2009 (Sempre se esce!!).....cmq a settembre esce la EVOX che secondo me è un capolavoro e ci facevo un pensierino!! :shock:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho adagiato le mie chiappe un paio di giorni fa e ti posso garantire che è da mozzafiato anche se non è troppo "acchiappasguardi"

Mi piace troppo....

Un classico, perfetta per un ultracinquantenne come me :shock:

all'inizio pensavo stessi parlando dell'r8 poi ho capito! i dubbi mi sono sorti quando ho letto che non si fa notare :ciao:!

comunque la Targa e la 4s sono le uniche Porsche in listino che non comprerei ab occhi chiusi, non so come mai ma non mi isipirano molto!

Invece prenderei una Targa vecchia, naturalmente verde!

porsche-911targa.gif

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

... e se non voglio ne una Lambo ne una Ferro mi tengo la mia :baby: che è meglio

:rolleyes::ghghgh::ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi chiedere una cosa interessante chiedi come mai non l'hanno fatta 5000 per essere un V10 sarebbe la cilindrata unitaria corretta... vedi quasi tutte le lamborghini, CATEGORICAMENTE TUTTE le motorsport, ferrari enzo e compagnia :ghghgh:

perchè le r8 con il v10 5000 sono andate arrostite al nurb:ghghgh::rolleyes::ghghgh:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

.. allora, seguendo il tuo ragionamento da domani tutte le Jaguar e le Land Rover monteranno motori con molti "cammelli" e non più cavalli dato che adesso sono dell'Indiana TATA Partner FIAT.. :popcorn::ghghgh:;)

Credo proprio che Sonic abbia "straragione"

non ho capito il discorso

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me non fa cagare mi sa proprio di macchhina guidata da uno pieno di soldi un po' sborone, con i capelli tirati inidetro dalla brillantina un po' unticcio..... chiamalo come vuoi.

comunque zero invidia dell'irrraggiungibile, mi basta scendere in garage, salire sulla mia piccola R6 che costa solo 10000 euro, mi metto il casco, visiera scura abbassata..... e del macchinone manco mi ricordo più.:baby:

Sei un grande ti giuro...anche secondo me,emozioni che non possono essere descritte!:gelato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacca boia che figata di macchina, gli interni Audi hanno una qualità di materiali e finiture che sono da infarto poi anche come estetica è stupenda!!!!!!!!!:D:shock::):shock:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Il basamento è lo stesso della gallardo... cambiano alesaggio e corsa (e altro tipo cammes, valvole, testa etc..) ma il monoblocco è quello...

sonik ho chiesto e come avevo detto il motore della gallardo e il v8 audi non hanno proprio nulla in comune nemmeno l'angolo delle bancate ... :ciao:

r8 audi 100% :haha:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...