Vai al contenuto

Signori e signore è arrivata la Regina: Audi R8


Messaggi raccomandati

premesso che il fatto che non me la posso permettere é una cosa che credi tu, e non é assolutamente detto che sia vero.

io sto stuzzicarsi fra automobilisti e motociclisti lo prendo con ironia, poi se invece lo prendi come offesa personale allora smetto.

Non è un prenderla sul personale, se scherzavi meglio, ma sputare cosi su una Murcielago definendola "da papponi", nemmeno sonik ce la farebbe, abbi pazienza, ma sa solo di invidia dell'irraggiungibile.

Se non ti piace, basta semplicemente dire che non piace (o che fa cacare, o che ti fa rigozzare dai bu'i der naso, ce ne sono di modi) ma che è da papponi.....:ghghgh:

Poi figurati se la prendo sul personale, io forse mi posso permettere una portiera di quel trabiccolo :mad:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non è un prenderla sul personale, se scherzavi meglio, ma sputare cosi su una Murcielago definendola "da papponi", nemmeno sonik ce la farebbe, abbi pazienza, ma sa solo di invidia dell'irraggiungibile.

Se non ti piace, basta semplicemente dire che non piace (o che fa cacare, o che ti fa rigozzare dai bu'i der naso, ce ne sono di modi) ma che è da papponi.....:ghghgh:

ma a me non fa cagare mi sa proprio di macchhina guidata da uno pieno di soldi un po' sborone, con i capelli tirati inidetro dalla brillantina un po' unticcio..... chiamalo come vuoi.

comunque zero invidia dell'irrraggiungibile, mi basta scendere in garage, salire sulla mia piccola R6 che costa solo 10000 euro, mi metto il casco, visiera scura abbassata..... e del macchinone manco mi ricordo più.:mad:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti diverti con entrambe... son gusti.. a me uscire di traverso dalle curve piace un disastro.. con le moto hai voglia.. rischi la vita ogni volta... in macchina gli dai di controsterzo e sei dritto... in moto vai un grado oltre e sei disteso...

però in accellerazione fino a 200kmh in moto ti esalti un disastro.. :fiorellino: in macchina con meno di 300cv no..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto a differenza dell'auto rappresenta un modo di vivere, esistono i motociclisti (e sia ben chiaro che non basta avere una moto per esserlo) e sono gente molto strana e particolare e splendida, ma non entrerò nel dettaglio della descrizione perché mi dilungherei. Per l'auto é diverso, tutti bene o male hanno un'auto e essere automobilisti non vuol dire appartenere a una categoria particolare, ma solo possedere un'auto, chi più bella e chi meno.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero, infatti basta vedere i ferraristi, porschisti etc... sono gruppi molto uniti che condividono la loro passione.

Oppure sulle macchine d'epoca.

posso garantire che non è la stessa cosa.

La passione della moto è un altro discorso. La moto è fisicamente un prolungamento del tuo corpo. Se hai la passione è il cuore che la muove.

Una moto non perdona , se la vuoi e la desideri devi avere anche la consapevolezza che è pericolosa .. è un arma che non ti lascia via di scampo.

Nessun gruppo automobilistico potrà mai essere come un gruppo di motociclisti . E' un altra cosa, solo i motociclisti possono capirlo.

Solo a scrivere queste cose mi batte il cuore se penso alla mia moto. E' pura malattia.. è pura passione.

x Dopodomani : lamps

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero, infatti basta vedere i ferraristi, porschisti etc... sono gruppi molto uniti che condividono la loro passione.

Oppure sulle macchine d'epoca.

non te la prendere, ma non c'azzeca proprio per niente.

e questa é la conferma di quello che dico, chi non é motociclista non può capire questa cosa.

sarebbe forse troppo lungo da spiegare e penso che ormai siamo estremamente OT e non voglio esagerare.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti che centrano i ferraristi e i porschisti?

io non sono motociclista... ho amici che lo sono.. chi cross chi stradale... è un mondo un po diverso ma facilmente può convivere cone le 4 ruote.. di solito chi corre cross ha quasi sempre la passione per le 4 ruote.. un po meno chi usa le stradali...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti che centrano i ferraristi e i porschisti?

io non sono motociclista... ho amici che lo sono.. chi cross chi stradale... è un mondo un po diverso ma facilmente può convivere cone le 4 ruote.. di solito chi corre cross ha quasi sempre la passione per le 4 ruote.. un po meno chi usa le stradali...

é vero, per i cross é un discorso diverso da chi va su strada, ma non conosco quel mondo é quindi non mi esprimo.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso dire una cosa?... è tutto vero .. verissimo io non sono un motociclista ma vivo con dei motociclisti... forse sono uni dei pochi appassionati di motociclismo che nnha una moto....

ho fatto vari viaggi in moto anche a sacco a pelo .... e la vita vissuta su una moto è una vita intensa. Un viaggio, anche se per lunghi tragitti diventa faticoso, è sicuramente un viaggio nel vero senso della parola........ te lo godi a pieno. quindi per me i motociclisti hanno il massimo rispetto!!!

tutta via, l' appassionato d'automobile, ha molto in comune con l motociclista:

1) il rispetto per il proprio mezzo

2) non ci pensa 2 volte a montare in sella\sedile e partire

3) le sensazioni provate in guida sono sempre frutto di bei discorsi d'avanti a una birra :rofl:

4)tutti e due danno il meglio di loro stessi oltre i 7000 giri (va be chi più chi meno cmq sempre OLTRE :angioletto:) :haha::D:D

5) le donne :oops::D:D

un solo appunto.. provate le vostre bestie in pista.. è una cosa FANTASTICA!!!

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

mettigli i cerchi lucidi, cambia tutti i led bianchi con quelli blu, mettici su un cd di Gigi D'Alessio a palla e fai il tarro chic

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

bè tanto comunqe quell'audi non è

se per più particoalre intendi dire macchine stile lamborghini, ferrari ecc. supersportive ok.

Se parliamo di berline di lusso la preferisco alle varie mercedes e bmw

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cliccate qui

:fiorellino::ghghgh:;):ghghgh::ghghgh:

ps: mi spiace che non sia riuscito a mettere l'anteprima del video sul post...

"Convertito alla  il 02/08/07"

LA SETTIMA ARTE

Entra nel mio negozietto di Tshirt Namà

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi quelli cromati che continuano a girare anche quando la machina è ferma

mi sembra ovvio... così dopo che arrivi a 300 e ti fermi per fare benza :ghghgh:

"5 EURO GRAZIE" :fiorellino:

Ancora continuano a girare e abbagliano tutti ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi quelli cromati che continuano a girare anche quando la machina è ferma

quasi quasi li prendo da 21 e li metto sulla mia Uno. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mettigli i cerchi lucidi, cambia tutti i led bianchi con quelli blu, mettici su un cd di Gigi D'Alessio a palla e fai il tarro chic

:fiorellino:

ah ah ;) gigi d'alessio a palla... che schifo!! (si può dire di un cantante?? che schifo!)

➥ iGianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...