Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Signori e signore è arrivata la Regina: Audi R8

turbodudy

Recommended Posts

• Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

e allora io non capirò mai niente.....non cambierei mai una mercedes per un audi....SL amg poi non ne parliamo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora io non capirò mai niente.....non cambierei mai una mercedes per un audi....SL amg poi non ne parliamo

ma qua ne vale la pena...Credimi...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè parlo un pò alla cazzo....non avendole provate nessuna delle 2...però così a naso mi terrei l'sl

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti credo, odio tutte le audi, ma questa è qualcosa di incredibile, ho avuto modo di provarla e ho ancora la bava alla bocca... ;)

comq secondo me la mercedes nn starà a guardare....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè parlo un pò alla cazzo....non avendole provate nessuna delle 2...però così a naso mi terrei l'sl

l'sl secondo me è un po'più una macchina da signori, come tutte le mercedes.

mercedes sl 55 amg kompressor 517cv 720nm di coppia per 1885 kg 0/100 4,5 sec

audi r8 420cv 430nm di coppia per 1485 kg 0/100= 4,6 sec

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più impressionante è come disinserendo l'esp parta in sovrasterzo esagerando col gas... alla faccia della trazione integrale ...;)

e meno male!!!

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy