Vai al contenuto

Signori e signore è arrivata la Regina: Audi R8


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

è un po' che fedebotty si esprime a due sillabe per volta, e di solito bello-bella, niente di più. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Cara hostess81 mi sa che abbiamo gli stessi identici gusti...

Senza togliere niente alla bellisima r8 del mio caro amico turbo.. (a proposito come va l'ipod nero..) ma io preferisco di gran lunga i buon vecchi cavalli americani...

Rettifico... 725 cavalli elaborata shelby.. :shock::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, complimenti!

Lo sai che possiedi l'auto ideale per top gear??

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' che fedebotty si esprime a due sillabe per volta, e di solito bello-bella, niente di più. :ciao:

sì mi innervosisce... :shock:

Cara hostess81 mi sa che abbiamo gli stessi identici gusti...

Senza togliere niente alla bellisima r8 del mio caro amico turbo.. (a proposito come va l'ipod nero..) ma io preferisco di gran lunga i buon vecchi cavalli americani...

Rettifico... 725 cavalli elaborata shelby.. :mhh::sbav:

ma è la mustang?? io la adoro a priori la mustang...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

yes shelby gt500... l'eleanor dei nostri giorni.

sinceramente io la vedrei meglio con una linea più sobria.. è troppo truzza così conciata.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uno delle migliori supercar in circolazione, è davvero un capolavoro di tecnica e stile.

come nel caso dell'A5, che adotta soluzioni molto innovative. Audi adesso è veramente la più intraprendente in questo senso, secondo posto per BMW.

chi ha venduto l'amg per questa ha fatto un affare: la SL è vecchia in tutto, dallo stile alla tecnica. Come il 99% delle auto mercedes, sempre le stesse da decenni. E non è family feelling, ma mancanza di idee.

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Che spettacolo!

Complimenti per l'acquisto!:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bella e bla bla bla...ma tu esattamente che ci devi fare con questa macchina? :fiorellino:

cioè, ci vai sereno e contento a fare la spesa al mercato, in vacanza, a lavoro, ai concerti o che??:fiorellino:

questa è la più grande curiosità che mi viene quando vedo macchine di questo genere!

la seconda ovviamente è: ma davvero hai 110.000 euro per una macchina??? :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, bella e bla bla bla...ma tu esattamente che ci devi fare con questa macchina? :fiorellino:

cioè, ci vai sereno e contento a fare la spesa al mercato, in vacanza, a lavoro, ai concerti o che??:fiorellino:

questa è la più grande curiosità che mi viene quando vedo macchine di questo genere!

la seconda ovviamente è: ma davvero hai 110.000 euro per una macchina??? :ciao:

:ciao::ooh::confused::ooh::ghghgh::ooh::ciao::ooh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: :fiorellino:

cmq capisco che tu possa porti domande sull'utilità di un tale acquisto ma non si vive solo di cose utili per fortuna il superfluo ha una grande importanza nella nostra vita (chi piu' chi meno in base alla disponibilità $) io quindi mi complimento con ns amico che IMHO ha speso in un oggetto di gran classe , mentre il 90% di certi macchinoni è veramente tamarrissimo (vedi le lamborghini .....ok non sparatemi :ciao:)

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ellamaddona finalmente gli è arrivata...

Beeeeeeehhh sai come la penso su certe barche.... macchine macchine.. chissà perchè ogni volta mi confucio... :fiorellino:

(hai sentito il V8? vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :fiorellino: no quella è più cupa perchè cià lo scarico tuning...

Io non avrei mmmmmmmmmmmmai speso quei soldi per quella roba goffa.. ma i gusti son gusti :ciao: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...