Vai al contenuto

Signori e signore è arrivata la Regina: Audi R8


Messaggi raccomandati

Torto di cosa..?

tu mi hai paragonato una macchina come l'enzo da un milione di euro... sbaglio..?

quindi per quella cifra dobbiamo paragonare macchine di quel settore...

La mustang aveva come segmento di paragone macchine da 110-140 mila euro... rapporto potenza spesa d'acquisto...

poi il fatto che l'audi o la mercedes piaccia più di altre macchine su questo non discuto..

Senza offesa... ;):ciao::rolleyes:

senti le macchine non si giudicano sui cavalli, la enzo come la fxx sono capolavori di ingegneria, perfette sotto ogni aspetto, telai e sospensioni raffinatissimi, per non parlare dei motori.

sta shelby qui è robetta non confrontabile nemmeno lontanamente.

i cavalli, se non c'è la sostanza valgono poco e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io sono innamorato di queste macchine...

Ho avuto l'onore di salire su una shelby gt 500 del 67...

solo per il rumore è un altro pianeta.....

Beato te... In teoria andiamo in california a giugno, volevo chiedere a mio papà di noleggiarne una.

iLacez

iMac Intel + iPod Shuffle + Nokia 6300

Canon EOS 400d + Tamron 18-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa...Questo pazzo con la shelby lo conosci?Io lo seguirei fino a casa per scoprire cos'ha nella testa.che mito quella macchina...Chissà gli sbattimenti per immatricolarla in Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si paragonano macchine da un milione di euro con macchine da 110 mila euro...

Guardiamo la enzo con la veyron bugatti...

non confondiamo la merda con la nutella

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa...Questo pazzo con la shelby lo conosci?Io lo seguirei fino a casa per scoprire cos'ha nella testa.che mito quella macchina...Chissà gli sbattimenti per immatricolarla in Italia...

Guarda è proprio quello che sto cercando di fare: non è la prima americana che vedo sotto casa sua,se quella è casa sua, è che io ci passo alle 7 e mezza d mattina per andare a scuola...

Prima aveva una gto pontiac e prima ancora una cadillac (penso), un mostro lungo 6 metri circa e di almeno 30, 40 anni fa... Secondo me è un importatore parallelo lui stesso

iLacez

iMac Intel + iPod Shuffle + Nokia 6300

Canon EOS 400d + Tamron 18-200

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... perchè turbodudy ha comprato un auto sfrafica mentre gli altri si fanno i film e fantasticano di automobili che forse non si potranno mai comprare ;)

E il punto fondamentale è questo....altro che mustang e varie pippe mentali :rolleyes::dance:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... perchè turbodudy ha comprato un auto sfrafica mentre gli altri si fanno i film e fantasticano di automobili che forse non si potranno mai comprare ;)

eggià...100 mila euro sono un conto...un milione bhe diciamo che sono in pochi eletti al mondo che possono permetterselo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià...100 mila euro sono un conto...un milione bhe diciamo che sono in pochi eletti al mondo che possono permetterselo :ghghgh:

Strano in questo periodo sento in tv e leggo sui giornali che c'è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese... e adesso sembra che spendere 100 mila euro per un motore con 4 ruote sia una sciocchezza... :pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..infatti al momento anche per me risulta un pò scomodo sborsare 100 mila euro per una macchina....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano in questo periodo sento in tv e leggo sui giornali che c'è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese... e adesso sembra che spendere 100 mila euro per un motore con 4 ruote sia una sciocchezza... :pompom:

non una sciocchezza ma una cosa che molta gente può fare...esempio forse idiota...uno che nn è sposato e nn ha figli può togliersi lo sfizio di prendersi un'auto da 100 mila euro anche se di professione n nfa il calciatore......un auto da un milione di euro nn te la potresti mai comprare

ot alla tua affermazione: bhe si alla tv dicono che c'è gente che nn tira fine del mese ma poi arriva agosto e tt spariti al mare...cos'è...ad agosto arriva la fatina e gl ifa comparire qualche migliaio di euri sotto il materasso?

se la gente ora pretende di spendere piu di quello che guadagna ovvio che nn tira fine mese

Link al commento
Condividi su altri siti

non una sciocchezza ma una cosa che molta gente può fare...esempio forse idiota...uno che nn è sposato e nn ha figli può togliersi lo sfizio di prendersi un'auto da 100 mila euro anche se di professione n nfa il calciatore......un auto da un milione di euro nn te la potresti mai comprare

ot alla tua affermazione: bhe si alla tv dicono che c'è gente che nn tira fine del mese ma poi arriva agosto e tt spariti al mare...cos'è...ad agosto arriva la fatina e gl ifa comparire qualche migliaio di euri sotto il materasso?

se la gente ora pretende di spendere piu di quello che guadagna ovvio che nn tira fine mese

o.t.: Certo 100 mila euro è diverso da 1 milione di euro... su quel "molta gente può fare" si potrebbe discutere all'infinito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

Io dico semplicemente: complimenti Turbo, in questo momento ti invidio e non poco, e soprattutto sto pensando ad una cosa semplice semplice:

COL CA**O CHE I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'!

:ooh::ooh::ooh:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

E il punto fondamentale è questo....altro che mustang e varie pippe mentali :ciao::dance:

Bhe io ho 15 anni e una vita intera davanti, chi dice che non potrò mai averne una?

(di mustang intendo) ;)

[Forse tra 2 anni ne passo uno negli USA a studiare]

iLacez

iMac Intel + iPod Shuffle + Nokia 6300

Canon EOS 400d + Tamron 18-200

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti...

ho avuto occasione di salire sia su versione con rtronic che con manuale, sono favolose tutte e due, ma in sport l'rtronic spacca veramente...

ah, ovviamente devi assolutamente andare in un qualche autodromo a provarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... perchè turbodudy ha comprato un auto sfrafica mentre gli altri si fanno i film e fantasticano di automobili che forse non si potranno mai comprare :(

premetto che non voglio prendere le difese di nessuno, ma non penso che per poter esprimere le proprie idee bisogna avere il conto in banca di paperone, che turbo abbia comprato quest'auto buon per lui se uno ha la possibilità e non l'ho fa sarebbe IMHO molto ridicolo, ma non possiamo affrontare dei discorsi con queste presunzioni lui la comprata e gli altri stanno a fantasticare, perchè con tutto il rispetto per turbo potrebbe anche avere i soldi e non capire un ca…o di auto, non sarà sicuramente il suo caso ma di persone così sfortunatamente ne conosco parecchie

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...io lo saprei....però ti faccio tanti....ma tanti complimenti......per l'avatar:sbav::(:sbav:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

basta… basta… sono commosso :(:oops:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...