Vai al contenuto

Signori e signore è arrivata la Regina: Audi R8


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta
nessuno ti legge Delant... cambia avatar e verrai preso piu' in considerazione ;)

sinceramente ci avevo anche pensato che ne dite con questo sarei più credibile

2601-532-w.jpg

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, anche se la mi apreferita per quel target è la maserati granturismo ^^

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'audi è limitata a 250 nn a 150 come si dice nella pagina prima.. -.- ...

tra 3 mesi mi arriva la TT .. mi accontento di quella. :ghghgh:

si si certo! errore di battitura :ghghgh:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per quei soldi, queste due tutta la vita

aston_martinv8vantage.jpg

2006sagporschegt303jpgtq4.jpg

E come posso darti torto??? Certo però che tra AS, 911 e R8... facciamo così: mettile in un garage... spegni la luce... e quella che prendo prendo... cmq me 'sta bene!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi nun capite u'cazz :mazzodifiori: fossi stato nel tizio avrei preso questa

Lamborghini%20Gallardo4.JPG

almeno ti fai notare e corre (però costa di più.. magari usata)

Oppure.. la più bella di tutte..

Lambo_diablo_10-1024.jpg

un bel v12 dietro la testa.. è solo da provare per sentire che emozioni regala.. solo che è introvabile penso..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

2601-532-w.jpg

Che trazione posteriore!!! :mazzodifiori:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi nun capite u'cazz :ghghgh: fossi stato nel tizio avrei preso questa

Lamborghini%20Gallardo4.JPG

almeno ti fai notare e corre (però costa di più.. magari usata)

Oppure.. la più bella di tutte..

Lambo_diablo_10-1024.jpg

un bel v12 dietro la testa.. è solo da provare per sentire che emozioni regala.. solo che è introvabile penso..

Ecco per una volta vedo una foto che posti e dico "NO! Sonik posta una bella macchina! e subito sotto riesci a postare l'unica lamborghini al mondo credo che mi faccia cagare...

:bacino::mazzodifiori:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm non per dire ma questa macchina nn stà 110mil ...ma ben sì la metà quasi indicativamente 52.000 Dollari (modello 2008) :ghghgh:

e, detto fra noi, le auto americane sono fatte per lo sprint non per le curve...guarda caso la loro concezione di gp è intrnoad un anulare e nn intornoad un circuito....

questo naturalmente non lo dico solo io ma lo dicono sopratutto loro... e gli piace così :ciao:

chiedo scusa per aver ripreso questo post;)

Non faccio che quotare! Cavalli americani!

Decisamente la mia preferita, shelby e non.

Questa gira da me, a vicenza in centro, le foto le ho fatte 3 giorni fa col cellulare... Azz

picture1gl7.jpg

picture3uk5.jpg

picture1fa6.jpg

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm non per dire ma questa macchina nn stà 110mil ...ma ben sì la metà quasi indicativamente 52.000 Dollari (modello 2008) :DD

e, detto fra noi, le auto americane sono fatte per lo sprint non per le curve...guarda caso la loro concezione di gp è intrnoad un anulare e nn intornoad un circuito....

questo naturalmente non lo dico solo io ma lo dicono sopratutto loro... e gli piace così :cold:

chiedo scusa per aver ripreso questo post;)

che è quel carro da circo? quanto si paga un giro su quella giostra? mica sarà vietata a quelli più bassi di 1metro eh!! :ghghgh:

cavalli americani.................... .ghghgh: tutti zoppi poveri....

le lamborghini corrono.. sono dure e pure per quello mi piaciono :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

che è quel carro da circo? quanto si paga un giro su quella giostra? mica sarà vietata a quelli più bassi di 1metro eh!! :DD

cavalli americani.................... .ghghgh: tutti zoppi poveri....

le lamborghini corrono.. sono dure e pure per quello mi piaciono :cold:

heheh e come darti torto...hanno sicuramente una linea fantastica ...ma a riguardo motore...lasciamo stare dai...non sò neanche se la si trova al circo:D

una rettifica :il prezzo di 52.000 dollari

era riferito alla 2008 Shelby GT500KR e nn la CS6(in foto) che costa moooooolto meno :mad:

auguri turbo ...io mi andrei a divertire in pista lasciandomi un treno di gomme dietro :ghghgh::dance::ciao:

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

le shelby e le dodge vecchie erano anche carine...

quella roba ha il paraurti che sembra la pala di uno spazzaneve, i fari che sembrano una torcia da sub incastrata nel muso, un buco sul cofano che sembra un quadro di picasso, il cofano è più alto dell'abitatcolo (non perchè è basso l'abitacolo... perchè il cofano per aprirlo serve una scala) e non mi dilungo sul resto (il motore poi sembra fatto con le scatole di uova... fa un rumore da contadino/trattore...) oscena..

questa era molto più bella... a me piace molto di più la vera... almeno non sembra una caricatura plastificata..

ST5077~Shelby-Mustang-GT500-Posters.jpg

dodge-challenger-1970a.jpg

almeno hanno il loro fascino... fanno tremare i muri, poi accelleri da fermo e ti si piega tutta la macchina... burni anche a 1000giri... vuoi mettere...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

be sonik .. ch dire la vera eleonor è una gran bella macchina ..non gli si puo dire niente ..anche la macchina del film di tarantino .è fantastica..

il mio appunto era solo per dire a coloro che paragonavano l R8 a questa pseudosportiva che il raffronto, con il prezzo, non esiste...stiamo parlando di 2 classi di autovetture differenti l'r8 può essere paragonata alla maserati .. alla lamborgini.... alla mercedes.. MA NON ALLA FORD!!!

cmq visto che stiamo sognando ............il mio è questo:

aston_martin_db9_lm.jpg

07-aston-martin-db9.jpg

autoblogit_francoforte_2007_astonmartin_db9lemans_1.jpg

però con tutti gli accessori di 007 altrimenti può restare ferma in concessionaria :ciao::dance::DD...........................:ghghgh:

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la vanquish v12 sia l'unica macchina da "pseudo-pappone" sul mercato che mi piacia! E`davvero stupenda.. ha proprio un fascino tutto suo e basta .

Per tutto il resto c'è un V12 che gira alltttttooooo :ciao:

lamborghini-murcielago-lp640.jpg

20070611-2007-lamborghini-murcielago-lp640-interior.jpg

:ghghgh:

420248929_5d00a4a4f9.jpg

(quella dietro che SEMBRA UN SUV è una BMW e90... è un po complessa da guidare quella roba nera... poi dopo che ti sei scritto i comandi sulla mano e te li ricordo è più facile :cold: babbabia :mad: )

secondo me, avendo i soldi, è la macchina più bella e più emozionante del mondo...

stando sulla terra :mad: :mad: prenderei comunque metà di quel motore :mad: un 6 in linea invece di un V12 mi accontento :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure.......

L'auto che guidava niente di meno che Piquet...

538316030_3144268f0d.jpg

Bavarian Motor Works... altro che fiat!!!!

sembra un frisbie che scivola sull'asflato... quasi 900cv di cattiveria pura!

463173727_86661340d4_o.jpg

mi sa che con 100mila euro non prendi nemmeno una bancata del motore :ghghgh: sigh perchè le cose belle costano troppo!!!!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalli americani.................... .ghghgh: tutti zoppi poveri....

aaahhh e come ti quoto!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonic... la M1, ammesso che si trovi qualcuno disposto a venderla, credo che costi più della Enzo.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...