Vai al contenuto

[Raccolta] Ringtones iPhone


Messaggi raccomandati

Ho pensato di creare un thread sulla falsariga del thread sui wallpapers per il nostri iphones. Avevo pensato che potessimo tutti contribuire con qualche musichetta (non canzoni) tipo quelle che l'iphone ha preimpostate, quindi piccoli files (preferibilmente aac rinominati in .m4r così da poter essere riconosciuti direttamente come ringtones da itunes) della durata di circa trenta secondi. Magari per l'host dei files sarebbe meglio usare portali quali altervista anzichè rapidshare che è una vera bestia per chi come me ha fastweb e condivide quindi un indirizzo pubblico.

Comincio io: (per salvare tasto destro e poi salva oggetto...)

Ringtones: http://azurphax.altervista.org/I-ringtones.rar

SMS: http://azurphax.altervista.org/I-ringtones_SMS.rar

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

anche solo per il download bisogna registrarsi?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per l'host dei files sarebbe meglio usare portali quali altervista anzichè rapidshare che è una vera bestia per chi come me ha fastweb e condivide quindi un indirizzo pubblico.

Anch'io ho Fastweb, anche se solo ADSL... ma da rapidshare riesco a scaricare una volta ogni tanto e non ho mai capito il motivo...!!! Ottima idea questo topic.. potrà essere molto utile se tenuto aggiornato... :mhh:

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche solo per il download bisogna registrarsi?
Per metterci i file su altervista devi registrartici ma per dowloadare devi solo cliccare col tasto destro del mouse sul link riportato e selezionare salva oggetto con nome.
Anch'io ho Fastweb, anche se solo ADSL... ma da rapidshare riesco a scaricare una volta ogni tanto e non ho mai capito il motivo...!!! Ottima idea questo topic.. potrà essere molto utile se tenuto aggiornato... :fiorellino:
Il motivo è che noi fastwebbiani abbiamo vari indirizzi pubblici, che condividiamo con altri utenti fastweb, quindi se io e te abbiamo indirizzo uguale e tu scarichi da rapidshare raggiungendo il limite, quando vado a scaricare io, quello riconosce il nostro ip uguale e "pensando" che sia tu mi riporta il limite come raggiunto. Purtroppo....

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per metterci i file su altervista devi registrartici ma per dowloadare devi solo cliccare col tasto destro del mouse sul link riportato e selezionare salva oggetto con nome.

Se faccio tasto destro e salva oggetto con nome mi salva un file vuoto, succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora verifico. Nessuno che aggiunge belle suonerie?

Edit: ho verificato, a me l'archivio si apre tranquillamente e mi visualizza le suonerie in m4r senza problemi.

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dava errore, ma ho risolto... andate sul link, tasto destro del mouse, copiate l'indirizzo ed incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser, invio e salvate...

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dava errore, ma ho risolto... andate sul link, tasto destro del mouse, copiate l'indirizzo ed incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser, invio e salvate...
Ops... ed io che avevo detto? :ciao:

Cmq non appena vedo anche altra gente di buona volonta postare qualcosa aggiungo il file zip aggiornato.

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ne posto io un pò che ne ho trovati. :rofl:

Grande :ghghgh:

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vanno messi i suoni per gli sms ?
Vanno messi al posto dei suoni per sms che ci sono default nel iPhone, purtroppo per ora non è possibile aggiungerne ma solo andarli a sostuire. :fiorellino:

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non proviamo a mettere la suoneria dei nokia "DRILL" (che si sente anche in mezzo al traffico) sull'iphone..secondo me non sarebbe male!
Ora vedo di trovarla.

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha le suonerie "vecchie"...? Per capirci, quelle che avevano i primi telefoni.. sarei curioso di provarle sull'iphone...

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato di creare un thread sulla falsariga del thread sui wallpapers per il nostri iphones. Avevo pensato che potessimo tutti contribuire con qualche musichetta (non canzoni) tipo quelle che l'iphone ha preimpostate, quindi piccoli files (preferibilmente aac rinominati in .m4r così da poter essere riconosciuti direttamente come ringtones da itunes) della durata di circa trenta secondi. Magari per l'host dei files sarebbe meglio usare portali quali altervista anzichè rapidshare che è una vera bestia per chi come me ha fastweb e condivide quindi un indirizzo pubblico.

Comincio io: (per salvare tasto destro e poi salva oggetto...)

Ringtones: http://azurphax.altervista.org/I-ringtones.rar

SMS: http://azurphax.altervista.org/I-ringtones_SMS.rar

ma dopo aver scaricato queste suonerie come le aggiungo? posso trascinarle nell'icona dell'iphone in itunes?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...