Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Raccolta] Ringtones iPhone

DharmaProject

Recommended Posts

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Perche non proviamo a mettere la suoneria dei nokia "DRILL" (che si sente anche in mezzo al traffico) sull'iphone..secondo me non sarebbe male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche non proviamo a mettere la suoneria dei nokia "DRILL" (che si sente anche in mezzo al traffico) sull'iphone..secondo me non sarebbe male!
Ora vedo di trovarla.

Ho concluso positivamente con: Spawnxxx, Geppo78, Mubasa

Ho concluso negativamente con: MarkManson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha le suonerie "vecchie"...? Per capirci, quelle che avevano i primi telefoni.. sarei curioso di provarle sull'iphone...

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi chi mi passa i packages che a me una volta scaricati se provo a scompattarli danno errore?

Grazie :angioletto:

Ma non te li ho mandati via mail? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pensato di creare un thread sulla falsariga del thread sui wallpapers per il nostri iphones. Avevo pensato che potessimo tutti contribuire con qualche musichetta (non canzoni) tipo quelle che l'iphone ha preimpostate, quindi piccoli files (preferibilmente aac rinominati in .m4r così da poter essere riconosciuti direttamente come ringtones da itunes) della durata di circa trenta secondi. Magari per l'host dei files sarebbe meglio usare portali quali altervista anzichè rapidshare che è una vera bestia per chi come me ha fastweb e condivide quindi un indirizzo pubblico.

Comincio io: (per salvare tasto destro e poi salva oggetto...)

Ringtones: http://azurphax.altervista.org/I-ringtones.rar

SMS: http://azurphax.altervista.org/I-ringtones_SMS.rar

ma dopo aver scaricato queste suonerie come le aggiungo? posso trascinarle nell'icona dell'iphone in itunes?

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due link in prima pagina non vanno...quindi in realtà questo topic è una finta raccolta di suonerie...FATE QUALCOSA ADMINS E MODERATORI!!! Grazie!
A me vanno e pure alla grande. Se non leggi bene come scaricarli (ossia tasto destro e salva oggetto con nome) non è colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare suonerie con la CERTEZZA di trovarsele sull'iPhone

- Partire da un jingle di non più di 40 secondi

- Convertirlo in AAC e modificare l'estensione in .m4r (si fa con iTunes stesso)

- Connettere l'iPhone in SSH (è necessaria una connessione WiFi)

- Caricare il file creato nella cartella /Library/Ringtones (per giungere alla cartella Library in qauestione, visto che cene sono due, dovete prima recarvi alla path "/", da li selezionate la cartella Library che vi compare, dunque Ringtones)

- Riavviate l'iPhone e avrete la vostra suoneria insieme alle altre

:ciao:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me gli arichivi risultano danneggiati dopo il dowload sia sotto windows che sotto linux

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copia il link nella barra degli indirizzi...io ho fatto così ed ha funzionato..

così ha funzionato ho usato firefox. grazie

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo