Vai al contenuto

[Raccolta] Ringtones iPhone


Messaggi raccomandati

ciao, sono neofita dell'iphone, l'ho comprato da dieci giorni, ho seguito la procedura per trasformare le mie canzoni preferite in suonerie, ma mi pare che non si possa superare i 40 secondi di durata per suoneria,

c'è un metodo per poter inserire una canzone intera?

grazie

No. La suoneria deve essere lunga max 40 secondi.

Io uso QT. Copio la porzione che mi interessa e la salvo. Poi la rinomino in m4r e la inserisco in iTunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi ecco la soluzione migliore di tutte:

- Scaricatevi questo file, scompattatelo e mettetelo in desktop

- Andate su iTiunes e selezionate una canzone dalla vostra libreria (NON una canzone dell'iPhone, deve essere presente sul vostro hardisk)

- Fate partire il file automator: vi chiederà dopo quanti secondi rispetto all'inizio del brano avete intenzione di far partire la suoneria, e poi vi chiederà di impostare la lunghezza del ringtones

crea-suonerie-per-iphone-mac-5.png

crea-suonerie-per-iphone-mac-6.png

Es. ho una canzone di 1 minuto e trenta, se volete farla partire da 1 min e 10 dovete scrivere nella prima finestra pop up "70" che sta per 70 secondi cioè 1 min e 10, e nella seconda i secondi che volete che duri la ringtones, quindi mettiamo 15, in modo tale da farla finire ad 1 min e 25

La suoneria verrà importata e riprodotta automaticamente da iTunes nella cartella Suonerie, dalla quale potrete trascinarla nell'iPhone se gestite manualmente i file multimediali, oppure sincronizzandola dal menu di gestione sincronizzazioni dell'iPhone

Un grazie ad Apple Blog :rofl:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

La suoneria di Lost è una figata!!! Grazie!!! E cmq a me gli archivi spuntano sul sito di altervista, mi dice "il contenuto è disponibile qui" e sul QUI c'è il link per il download diretto, poi stuffit expander, e vanno a meraviglia

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco la soluzione migliore di tutte:

- Scaricatevi questo file, scompattatelo e mettetelo in desktop

- Andate su iTiunes e selezionate una canzone dalla vostra libreria (NON una canzone dell'iPhone, deve essere presente sul vostro hardisk)

- Fate partire il file automator: vi chiederà dopo quanti secondi rispetto all'inizio del brano avete intenzione di far partire la suoneria, e poi vi chiederà di impostare la lunghezza del ringtones

crea-suonerie-per-iphone-mac-5.png

crea-suonerie-per-iphone-mac-6.png

Es. ho una canzone di 1 minuto e trenta, se volete farla partire da 1 min e 10 dovete scrivere nella prima finestra pop up "70" che sta per 70 secondi cioè 1 min e 10, e nella seconda i secondi che volete che duri la ringtones, quindi mettiamo 15, in modo tale da farla finire ad 1 min e 25

La suoneria verrà importata e riprodotta automaticamente da iTunes nella cartella Suonerie, dalla quale potrete trascinarla nell'iPhone se gestite manualmente i file multimediali, oppure sincronizzandola dal menu di gestione sincronizzazioni dell'iPhone

Un grazie ad Apple Blog :ghghgh:

Utilissimo!! e soprattutto semplicissimo

Ciao:ciao:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

strano... sicuro che lo apri DOPO aver aperto iTunes e selezionato una canzone dalla libreria sul tuo HDD?

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...vedo che ancora vi smazzate a farvi le suonerie da soli....magari questo sito vi risparmia molto tempo....;)

http://audiko.net/

buena....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

si fatto come dici ma niente :rolleyes:

anch'io ho il tuo stesso errore :rolleyes:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno messi al posto dei suoni per sms che ci sono default nel iPhone, purtroppo per ora non è possibile aggiungerne ma solo andarli a sostuire. :libro:

come faccio per sostituire gli attuali suoni con quelli caricati in questo post?

non ho il JB, spero non sia necessario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...