Vai al contenuto

Travian - Web browser game gratuito - Alleanza per utenti Mac nel nuovo server 6


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Da una decina di giorni ho scoperto un gioco online gratuito molto carino chiamato "Travian", uno di quei web browser game come "OGame". Sembra un misto tra Age Of Empire ed appunto OGame, pur essendo molto meno stressante.

Sono riuscito anche a coinvolgere anche il mio amico, nonché utente di questo forum, GimliTheWarrior, e tra un paio di settimane al massimo vogliamo fondare una nostra alleanza che si chiamerà...

MALUM MORSA FUIT

cioè in latino "mela morsicata" :ghghgh:

Se c'è qualcun altro che gioca sul Server 6 di Travian fatemelo sapere così ci potremo organizzare per essere un'alleanza che "pensa differentemente" :shock:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una decina di giorni ho scoperto un gioco online gratuito molto carino chiamato "Travian", uno di quei web browser game come "OGame". Sembra un misto tra Age Of Empire ed appunto OGame, pur essendo molto meno stressante.

Sono riuscito anche a coinvolgere anche il mio amico, nonché utente di questo forum, GimliTheWarrior, e tra un paio di settimane al massimo vogliamo fondare una nostra alleanza che si chiamerà...

MALUM MORSA FUIT

cioè in latino "mela morsicata" :shock:

Se c'è qualcun altro che gioca sul Server 6 di Travian fatemelo sapere così ci potremo organizzare per essere un'alleanza che "pensa differentemente" :shock:

:ghghgh:

Ciao!!!. Che gioco è TRAVIAN?. Bisogna ammazzarci dalle botte? :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una decina di giorni ho scoperto un gioco online gratuito molto carino chiamato "Travian", uno di quei web browser game come "OGame". Sembra un misto tra Age Of Empire ed appunto OGame, pur essendo molto meno stressante.

Sono riuscito anche a coinvolgere anche il mio amico, nonché utente di questo forum, GimliTheWarrior, e tra un paio di settimane al massimo vogliamo fondare una nostra alleanza che si chiamerà...

MALUM MORSA FUIT

cioè in latino "mela morsicata" :)

Se c'è qualcun altro che gioca sul Server 6 di Travian fatemelo sapere così ci potremo organizzare per essere un'alleanza che "pensa differentemente" :)

:(

la mia alleanza è arrivata seconda nel server 1 (gli albori), dà dipendenza, molta dipendenza, ormai ho chiuso, sono uscito dal tunnel:shock:

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una decina di giorni ho scoperto un gioco online gratuito molto carino chiamato "Travian", uno di quei web browser game come "OGame". Sembra un misto tra Age Of Empire ed appunto OGame, pur essendo molto meno stressante.

Sono riuscito anche a coinvolgere anche il mio amico, nonché utente di questo forum, GimliTheWarrior, e tra un paio di settimane al massimo vogliamo fondare una nostra alleanza che si chiamerà...

MALUM MORSA FUIT

cioè in latino "mela morsicata" :ghghgh:

Se c'è qualcun altro che gioca sul Server 6 di Travian fatemelo sapere così ci potremo organizzare per essere un'alleanza che "pensa differentemente" :ghghgh:

;)

A me interessa!!!. Sono andato sul sito ed è forte!!!. Dimmi magari che devo fare ok?. Ancora non mi sono iscritto. E' da tanto che voglio giocare a qualche gioco Online. Ciao Ciao!!!. :)

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Preferisco vivere. Avevo provato anche http://www.warpfire.it che è un'altra droga, solo che qua almeno non ci si ammazza tra di noi ma si lotta assieme contro "mostri spaziali". Finora è l'unico gioco online nel quale si collabora tutti, invece di scannarsi a gruppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa!!!. Sono andato sul sito ed è forte!!!. Dimmi magari che devo fare ok?. Ancora non mi sono iscritto. E' da tanto che voglio giocare a qualche gioco Online. Ciao Ciao!!!. :)

Ciao Sleepwalker, come dicevo è un gioco come Age Of Empires, cioè devi creare le tue unità produttive per grano, agrillo, legna e ferro. Con queste risorse puoi costruire gli edifici per perseguire politiche commerciali o belliche, infatti io per il momento sto solo commerciando ma poi ho qualche conto in sospeso da regolare :ghghgh:

Sul sito c'è una guida che ti spiega un po' quello che devi fare, ma è più semplice segnarsi ed imparare proprio giocando, tanto è gratuito.

Se ti interessa poi ti faccio sapere per l'alleanza, ok? :P

Preferisco vivere. Avevo provato anche http://www.warpfire.it che è un'altra droga, solo che qua almeno non ci si ammazza tra di noi ma si lotta assieme contro "mostri spaziali". Finora è l'unico gioco online nel quale si collabora tutti, invece di scannarsi a gruppi...

Eheheh ti capisco, OGame era insopportabile. Travian lo tengo d'occhio o la sera o la mattina, non è che la mia esistenza verrà sconvolta da un gioco online, se vedo che diventa una droga lo abbandono da un giorno all'altro, come ho fatto per OGame :ghghgh:

;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sleepwalker, come dicevo è un gioco come Age Of Empires, cioè devi creare le tue unità produttive per grano, agrillo, legna e ferro. Con queste risorse puoi costruire gli edifici per perseguire politiche commerciali o belliche, infatti io per il momento sto solo commerciando ma poi ho qualche conto in sospeso da regolare :DD

Sul sito c'è una guida che ti spiega un po' quello che devi fare, ma è più semplice segnarsi ed imparare proprio giocando, tanto è gratuito.

Se ti interessa poi ti faccio sapere per l'alleanza, ok? :(

Eheheh ti capisco, OGame era insopportabile. Travian lo tengo d'occhio o la sera o la mattina, non è che la mia esistenza verrà sconvolta da un gioco online, se vedo che diventa una droga lo abbandono da un giorno all'altro, come ho fatto per OGame :love:

:lol:

Scusate la mia ignoranza su questo genere di giochi, ma i produttori che creano questi giochi COSA CI GUADAGNANO se nessuno paga?. Ci dovrà pur essere una fonte di guadagno!!!!! :ghghgh: se no sono proprio delle FAVE!!!! :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci guadagnano perché ci sono alcuni giocatori che pagano per delle funzioni aggiuntive, tipo tempi di costruzione degli edifici notevolmente ridotti, condizioni più vantaggiose negli scambi commerciali col sistema, e cose di questo tipo :ghghgh:

Anche OGame funzionava con dei meccanismi analoghi, e lo stesso dicasi per Goalunited (gioco anche a questo, che è fantastico perché faccio la formazione 1 o 2 volte alla settimana e sta a posto così, calciomercato a parte).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci guadagnano perché ci sono alcuni giocatori che pagano per delle funzioni aggiuntive, tipo tempi di costruzione degli edifici notevolmente ridotti, condizioni più vantaggiose negli scambi commerciali col sistema, e cose di questo tipo :ghghgh:

Anche OGame funzionava con dei meccanismi analoghi, e lo stesso dicasi per Goalunited (gioco anche a questo, che è fantastico perché faccio la formazione 1 o 2 volte alla settimana e sta a posto così, calciomercato a parte).

Lasciamo stare le FAVE e torniamo un'attimo a Traian. Se volessi entrare nella vostra alleanza mi devo iscrivere nel server 6? Diciamola tutta, di preciso cosa devo fare?. :ghghgh: Grazie.

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i vari server sono come dei mondi paralleli, per cui se ti iscrivi ad uno non vedi i giocatori di un altro. Ti iscrivi, leggi un po' le informazioni base sul gioco e per iscriverti ad una alleanza dovrai costruire un'ambasciata... ma per costruire un'ambasciata dovrai giocare in difesa per una decina di giorni, poi ti spiegherò come perché è molto semplice.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i vari server sono come dei mondi paralleli, per cui se ti iscrivi ad uno non vedi i giocatori di un altro. Ti iscrivi, leggi un po' le informazioni base sul gioco e per iscriverti ad una alleanza dovrai costruire un'ambasciata... ma per costruire un'ambasciata dovrai giocare in difesa per una decina di giorni, poi ti spiegherò come perché è molto semplice.

Io leggo un po come funziona il tutto, però mi devo iscrivere quindi al server 6 giusto?. Ah un'altra cosa, che tribù devo scegliere? perche non so se per fare un'alleanza le tribù devono essere tutte uguali. Grazie!!! :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, iscriviti al server 6 e scegli i romani come tribù :fiorellino:

Poi mi sono iscritto a Travian!!!. Però ancora devo mettermici per bene. Girando su vari siti ho trovato anche questo famoso Warpfire che è micidiale!!!!. Te sei iscritto?. :)www

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

No Warpfire ci ho giocato e non mi è piaciuto per nulla :dance:

Ah bene! Qual'è il tuo nick di gioco? Io mi chiamo DrZoidberg (come il personaggio di Futurama) :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

No Warpfire ci ho giocato e non mi è piaciuto per nulla :dance:

Ah bene! Qual'è il tuo nick di gioco? Io mi chiamo DrZoidberg (come il personaggio di Futurama) :fiorellino:

Ah!! a quale altro gioco sei iscritto???:ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un annetto gioco anche a GoalUnited, un gioco di calcio stile Hattrick. Ultimamente sto andando alla grande perché in 5 partite (in campionato) ho preso 2 gol e ne ho segnati tipo 18 o 20 :fiorellino: Per cui sono primo e sto andando avanti con la coppa, sento aria di promozione quest'anno :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani08, ancora non siamo pronti per l'alleanza, se ne parla per domenica prossima. Intanto tieniti pronto! Per il momento pensa a creare le aree produttive delle risorse, e prepara i nascondigli segreti così se ti attaccano non ti rubano nulla.

Ti mando un messaggio nel gioco così mi ricordo di contattarti.

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo il topic perchè la redazione della Costituzione è ormai prossima, tra domani e dopo domani l'Alleanza nascerà! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella schermata principale ci sono cinque icone, i messaggi puoi vederli nell'icona a destra, che è divisa in due parti: la prima metà è dedicata ai report di sistema, l'altra metà ai messaggi.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...