Vai al contenuto

Travian - Web browser game gratuito - Alleanza per utenti Mac nel nuovo server 6


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

avviso per tutti:

questo gioco crea dipendenza

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

avviso per tutti:

questo gioco crea dipendenza

Troppo tardi :D

Scherzi a parte, almeno per quanto mi riguarda è un gioco, richiedo giusto una minima partecipazione da parte dei membri perché altrimenti gli altri ci trattano da zerbini, ma per il resto è divertimento nel tempo libero e basta, non è che uno può basare la propria vita su un browser game (come accade per il diabolico OGame, in cui evidentemente c'è gente che campa di rendita e può fare gli attacchi alle 4 di mattine :().

Comunque, l'alleanza è stata fondata ieri sera, vi mando gli inviti e la Costituzione, in cui ci sono delle semplici regole sull'assetto organizzativo dell'Alleanza ed alcune linee guida da seguire nei rapporti economici e politici fra di noi e con le altre alleanze.

Per ora sto usando il forum all'interno di Travian, ma già ieri sera ne avevo aperto uno su un sito esterno gratuito, che ci permette maggiore libertà visto che il forum nel gioco stesso è abbastanza risicato.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

vedo che state rispondendo numerosi alla nostra proposta di alleanza MalumMorsaFuit nata nel Server 6!!!

Siete tutti ben venuti!

Prima di entrare nell'alleanza vi consiglio di leggere la "Costituzione" dell'alleanza stessa, in ogni suo punto. Se siete intenzionati, tutti, ad allearvi con noi contattate in privato il presidente DrZoidberg (StoneColdCrazy) o il Vice-Presidente GimliTheWarrior (Gimli The Warrior), vi risponderemo il prima possibile inviandovi una copia della Costituzione.

Buon Travian!!!!

Fasti e Gloria a MalumMorsaFuit

Link al commento
Condividi su altri siti

dani08, quelle cariche onorarie diciamo che sono simboliche visto che io e Gimli abbiamo perso un bel po' di tempo a discutere dell'assetto organizzativo dell'Alleanza. Comunque in futuro i giocatori più valorosi potranno diventare ministri, oltre a far parte del Senato. Per il momento direi che dobbiamo crescere e diventare più forti visto che siamo ancora agli inizi :DD

Anzi, se ti servono risorse ti mando volentieri qualche cosa così puoi continuare ad investire nello sviluppo dei campi. Nel forum (trovi in link nella pagina dell'ambasciata) poi nei prossimi giorni scriverò anche una guida di partenza per fare in modo da vanificare gli attacchi dei nemici :)

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli attacchi contro i nemici ho costruito il residence dell imperatore, va bene?

cos'è meglio costruire all inizio? ho già il mercato, l ambasciata, il magazzinoe appunto il residence,

il centro del villaggio è al livello 5

i campi sono tutti al livello 2 tranne tre che sono al 3o,

cosa mi consigli di fare ora?alzo di livello i vari campi o costruisco altri edifici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, all'inizio bisogna giocare di rimessa. Non piace neanche a me chiudermi a riccio, però purtroppo ci sono giocatori più forti.

Quindi bisogna investire come forsennati sulle risorse primarie (legno, argilla, ferro e grano) ed il deposito segreto è importantissimo, la sua dimensione dipende da quanto produci e da quanto tempo sai di stare offline. Tutto ciò che sta nel deposito segreto non può essere rubato (a parte qualcosa da parte dei barbari che hanno un bonus, ma almeno non ti razziano tutto!) quindi è la prima cosa da fare insieme ai campi.

Il magazzino ed il granaio dipendono quindi anch'essi dalla capienza del deposito segreto visto che all'inizio si parte ovviamente senza un esercito.

I campi sono fondamentali perché per esempio io sono arrivato al punto che produco talmente tanto da non riuscire a spendere, ma credo che una produzione ingente sarà fondamentale al momento di realizzare un esercito.

Quindi direi che devi assolutamente fare i campi, lascia perdere le altre cose come il muro di cinta, l'armeria, etc. (almeno, io ne faccio alcuni proprio quando vedo che ho troppe cose e so di stare offline). Secondo il regolamento, le strutture difensive danno un bonus in difesa, che però si aggiunge solo se hai già un esercito, altrimenti sono inutili.

Ricorda che anche il cibo è importante, fai in modo che le strutture abbiano sufficiente cibo e che quindi tu abbia un bel po' di cibo di scorta (secondo i miei calcoli, è bene avere una produzione di cibo pari almeno al 60% della risorsa prodotta maggiormente).

Ah, ricordati di iscriverti al forum, devi iscriverti perché solo là parliamo bene di tutte le strategie da effettuare nell'Alleanza ed è là che il Senato prenderà le decisioni :ghghgh:

:mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'e' l opzione per costruire un deposito segreto?

comunque ora sto giocando con il macbook che uso 3-4 ore al giorno,

e' meglio che ci gioco dal pc che e' sempre connesso 24/7?

non sapevo questa cosa dell essere collegati o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è come Ogame, in cui le risorse vengono prodotte indipendentemente dal fatto che tu sia collegato o no (quindi non c'entra nulla il fatto Mac/PC, 2 ore o 24h/24h); quindi supponiamo che la capienza del deposito segreto sia ad esempio 300 (intendendo 300 per ognuna delle 4 risorse), la tua produzione continua nel tempo e tutto ciò che eccede i 300 verranno rubati nel caso tu subisca un attacco (per esempio, dove sto io mi attaccano sempre ma hanno capito che non c'è trippa per gatti perché imbosco tutto :mhh:). I depositi sono una costruzione che si trova all'interno del villaggio, basta cliccare su una piazzola vuota ed uscirà fra le costruzioni che puoi costruire.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'e' l opzione per costruire un deposito segreto?

comunque ora sto giocando con il macbook che uso 3-4 ore al giorno,

e' meglio che ci gioco dal pc che e' sempre connesso 24/7?

non sapevo questa cosa dell essere collegati o no..

Caro dani08,

per creare il deposito segreto basta che clicchi su un area vuota e costruisci un Deposito Segreto.

Puoi giocare dove ti fa più comodo... a seconda dei tuoi gusti.

Ti ricordo nuovamente di registrarti quanto prima possibile al forum dell'alleanza così che potrai prendere visione della Costituzione. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, utilizzando la messaggistica di Travian o quella del forum apposito.

Gimli the Warrior

Cari amici,

vedo che state rispondendo numerosi alla nostra proposta di alleanza MalumMorsaFuit nata nel Server 6!!!

Siete tutti ben venuti!

Prima di entrare nell'alleanza vi consiglio di leggere la "Costituzione" dell'alleanza stessa, in ogni suo punto. Se siete intenzionati, tutti, ad allearvi con noi contattate in privato il presidente DrZoidberg (StoneColdCrazy) o il Vice-Presidente GimliTheWarrior (Gimli The Warrior), vi risponderemo il prima possibile inviandovi una copia della Costituzione.

Buon Travian!!!!

Fasti e Gloria a MalumMorsaFuit

Link al commento
Condividi su altri siti

dani08, quelle cariche onorarie diciamo che sono simboliche visto che io e Gimli abbiamo perso un bel po' di tempo a discutere dell'assetto organizzativo dell'Alleanza. Comunque in futuro i giocatori più valorosi potranno diventare ministri, oltre a far parte del Senato. Per il momento direi che dobbiamo crescere e diventare più forti visto che siamo ancora agli inizi :ghghgh:

Anzi, se ti servono risorse ti mando volentieri qualche cosa così puoi continuare ad investire nello sviluppo dei campi. Nel forum (trovi in link nella pagina dell'ambasciata) poi nei prossimi giorni scriverò anche una guida di partenza per fare in modo da vanificare gli attacchi dei nemici :ciao:

:)

mi manderesti un po' di legno e magari anche grano?ma quest ultimo non e' essenziale:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...