Vai al contenuto

alzare il volume di 1/4


il_napo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho scoerto un modo (magari il 90 % di voi lo sapeva già, ma per me è una novità)

per alzare e abbassare il volume di 1/4 di tacchetta alla volta!

basta tenere premuti alt + shift e poi alzare o abbassare il volume!

è comodo perchè a volte la tacchetta intera lo abbassava/alzava troppo rispetto al volume desiderato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
ciao a tutti, ho scoerto un modo (magari il 90 % di voi lo sapeva già, ma per me è una novità)

per alzare e abbassare il volume di 1/4 di tacchetta alla volta!

basta tenere premuti alt + shift e poi alzare o abbassare il volume!

è comodo perchè a volte la tacchetta intera lo abbassava/alzava troppo rispetto al volume desiderato

gajardo.. con leo funziona benissimo..

ho anche provato a farlo con la luminosità, ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho scoerto un modo (magari il 90 % di voi lo sapeva già, ma per me è una novità)

per alzare e abbassare il volume di 1/4 di tacchetta alla volta!

basta tenere premuti alt + shift e poi alzare o abbassare il volume!

è comodo perchè a volte la tacchetta intera lo abbassava/alzava troppo rispetto al volume desiderato

Bellaaa..

Con leo funge alla grande

Grazie della segnalazione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho scoerto un modo (magari il 90 % di voi lo sapeva già, ma per me è una novità)

per alzare e abbassare il volume di 1/4 di tacchetta alla volta!

basta tenere premuti alt + shift e poi alzare o abbassare il volume!

è comodo perchè a volte la tacchetta intera lo abbassava/alzava troppo rispetto al volume desiderato

questa mi mancava... grazie!

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

in Tiger questo trio di tasti non funzia,ma succedono altre cose: se premo il tasto alt+ volume mi alza o abbassa il volume senza il classico bip bip (o forse qua qua?); mentre con il tasto alt+volume mi si apre la finestra Preferenze di Sistema->Suono.

Link al commento
Condividi su altri siti

old!

:fiorellino:

ma che senso ha sto "old"?

per far capire che tu sei tanto bravo e lo sapevi gia???

secondo me ha fatto benissimo a postarlo, anche perchè (come puoi notare) quasi nessuno conosceva questo piccolo trick

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha sto "old"?

per far capire che tu sei tanto bravo e lo sapevi gia???

secondo me ha fatto benissimo a postarlo, anche perchè (come puoi notare) quasi nessuno conosceva questo piccolo trick

quoto e cmq proprio gli admin si so incacchiati con le persone che dicono spesso old.è un brutto commento quasi il 90 % qui delle persone non lo sapeva....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho scoerto un modo (magari il 90 % di voi lo sapeva già, ma per me è una novità)

per alzare e abbassare il volume di 1/4 di tacchetta alla volta!

basta tenere premuti alt + shift e poi alzare o abbassare il volume!

è comodo perchè a volte la tacchetta intera lo abbassava/alzava troppo rispetto al volume desiderato

GRRRandissimo ;)

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

in Tiger questo trio di tasti non funzia,ma succedono altre cose: se premo il tasto alt+ volume mi alza o abbassa il volume senza il classico bip bip (o forse qua qua?); mentre con il tasto alt+volume mi si apre la finestra Preferenze di Sistema->Suono.

Ma come fa ad essere sempre la stessa combinazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...